Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi vergogno di vivere a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    non ho detto che sono uguali...
    ma ho solo specificato che non mi metto a trovare giustificazioni ad uno che manda in coma na donna con un pugno in faccia.
    dicendo beh ma a milano han fatto di peggio.......

oppure beh lei gli ha dato na spinta.. o uno schiaffo...
    ripeto fosse per me... dentro poi se ne riparla quando avra' dato un minimo segno di sanita' mentale...
    uno cosi in giro non lo voglio
    e' pericoloso
    non sa controllarsi...
    quindi DEVE STARE DENTRO!!!!!!!!!!
    paragonarlo ad altri perche loro son stati ancor piu brutali... non ha senso!!! nessun senso...
    si ma Sgam? ... Rexxx sta solo dicendo che il video ? poco risolutivo per discriminare la gravit? dell'azione . Sempre grave ? ma mi pare lecito anteporre al giudizio anche una adeguata valutazione circostanziale .

Che poi non spetti a noi ? n'altro paio di maniche

Comment

• Font Size
      @ Rexxx

Ho scritto "fantomatico" proprio perchè non ne abbiamo diretta testimonianza visiva

Per me resta un fatto inconsistente

Chi di dovere valuterà "se" e "in quale misura" attenuare l'eventuale condanna per il gesto violento del ragazzo
      Last edited by ala70; 15-10-10, 09:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nanorace View Post
        il mio pensiero l'ho già scritto diverse volte, e non mi sembra il caso di ripetermi,
        mi sembra però che il caso stia creando della morbosità eccessiva, si arriva addirittura a trascrivere il dichiarato del testimone, o analizzare le espressioni del volto per capire se dice il vero o il falso.
        ma che siamo noi gli inquirenti che indagano sull'accaduto?? siamo diventati tutti il dottor morelli???
        gente è accaduto un fatto grave....di cui noi possiamo solo farci un'idea esprimendo la nostra opinione, ma arrivare a fare gli investigatori, scusate ma mi sembra un pò troppo; tanto tra qualche giorno ci sarà un'altro fatto di cronaca + interessante e tutti ci scorderemo di questo, come già non si parla quasi + di sara scazzi e delle altre vittime di cronaca nera.
        sia chiaro anzi chiarissimo, che la mia risposta non è indirizzata a nessuno di preciso ma a tutti noi che stiamo alimentando fin troppo questo post.

Si ma in qualche modo dovremo pure arrivare all'ora di pranzo....
        Last edited by Rexxx; 15-10-10, 09:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          si ma Sgam? ... Rexxx sta solo dicendo che il video ? poco risolutivo per discriminare la gravit? dell'azione . Sempre grave ? ma mi pare lecito anteporre al giudizio anche una adeguata valutazione circostanziale .
          Che poi non spetti a noi ? n'altro paio di maniche
          certo certo, che il video sia solo una estrapolazione non ci piove...
          quindi le deduzioni che si possono fare sono molteplici da ambo le parti ed anche questo e' giustissimo.
          l'unica cosa secondo me ovvia e palese e' che

1 dinnani ad una qualsiasi provocazione lui sapendo bene di essere piu forte ha agito eccessivamente

2 e' recidivo in casi simili

3 lui avra' preso uno schiaffo lei e' in coma

il resto sono supposizioni quindi possiamo cancellarle, no problem.
          ma di certo nn trovo attenuanti

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            @ Rexxx

Ho scritto "fantomatico" proprio perch? non ne abbiamo diretta testimonianza visiva

Per me resta un fatto inconsistente

Chi di dovere valuter? "se" e "in quale misura" attenuare l'eventuale condanna per il gesto violento del ragazzo

Vabb? per adesso mettiamo via la scatola del "piccolo investigatore" e aspettiamo ulteriori notizie...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Si ma in qualche modo dovremo pure arrivare all'ora di pranzo....
              ? vero non c'avevo pensato

Comment

• Font Size
                Originally posted by nanorace View Post
                ? vero non c'avevo pensato

........

Comment

• Font Size
                  Vabb? per adesso mettiamo via la scatola del "piccolo investigatore" e aspettiamo ulteriori notizie...
                  Quoto hehehehe

Comment

• Font Size
                    si mette malissimo x il ragazzo ... non solo l'accusa sta cambiando (in molto peggio) ma anche il suo avvocato dice: "Nel processo avremo difficolt? a difenderci. La crudezza dell'ultima immagine, quella in cui il mio assistito se ne va, ? orribile." ... ed oltretutto ha gi? precedenti x lesioni

Comment

• Font Size
                      .........gi?

La vedo in salita

Comment

• Font Size
                        Le ulteriori notizie sono che lei ? in coma irreversibile.
                        Per sbaglio si vede che ha calcato la mano...

Comment

• Font Size
                          Incredibile, nessuno posta...tutti a lavorare quando gli aggressori sono italiani
                          Last edited by GG; 15-10-10, 13:24.

Comment

• Font Size
                            ho sentito al tg che le condizioni sono peggiorate e che ora è in coma irreversibile

Comment

• Font Size
                              si infatti....in pratica e' spacciata.....

Comment

• Font Size
                                Morale: se dovete picchiare qualcuno in una metro mirate alla bocca dello stomaco. Così si accascia in avanti invece che indietro, voi lo sostenete per evitare che batta la testa ed evitate problemi dopo.

Il mondo è sempre stato cattivo e violento. oggi però ci sono internet e le telecamere dappertutto a documentarlo e a strappare a coloro che ce l'avevano l'illusione della sicurezza.Oltre che a farne parlare per 17 pagine, ore e ore di battitura di tasti durante le quali sono morte decine di persone.

avete mai fatto un salto qui? http://www.worldometers.info/
                                guardate il ritmo a cui sale il contatore dei morti e mettetelo in prospettiva

La morta della metro è solo più famosa perchè il suo warholiano quarto d'ora ce lo ha avuto mentre sbatteva la testa.So what?

Come direbbe morpheus"welcome to the real world".

Comment

X
                                Working...
                                X