Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi vergogno di vivere a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ema90 View Post
    si ma per una spinta non gli dai un diretto con quella forza, gliela restituisci al massimo, anche se essendo una donna eviterei e poi si capisce se uno ti vuole legnare o ti da na spinta cosi tanto per fare dai, non ditemi che l uomo aveva paura di esser steso ed e partito per primo
    Scusa, io non voglio difendere quell'uomo a tutti i costi e in linea di principio sono anche d'accordo con te, ma tu veramente riesci a valutare la forza che ci mette dal filmato? O l'aggressivit? con cui la donna lo spinge? Io no
    Sai che, se non te lo aspetti, puoi andare gi? solo perch? ti spingo la testa all'indietro e riportare danni cerebrali? Io cerco sempre di non giudicare se non ho gli elementi: quello che si pu? dire qui ? che la situazione ? degenerata, che l'uomo ha picchiato una donna quando (forse) ne poteva fare a meno (ma forse anche no, vai a vedere se la tipa non tirava fuori un ombrallo e gli cavava un occhio...) e basta.
    Magari (o magari no), questo poveraccio macerer? nel rimorso per tutta la vita e solo perch? una che non aveva un cacchio da fare lo ha spinto e lui non ha saputo fare la cosa pi? furba: che ne sai?

Comment

• Font Size
      non ? che in altre citt? sia meglio

anzi

in citt? meno provinciali di roma come qualcuna del nord

o londra e NY............

l'indifferenza regna sovrana, molto pi? che a Roma

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ema90 View Post
        e sticaxxi, ora capisco perche nessuno se fermato, a roma credete tutti che se aiuti qualcuno scendono gli alieni e ti rapiscono?
        so gli eroi senza macchia come te che leggiamo sui giornali il giorno dopo....
        e tieni conto che ho due mezze coltellate per fare il paladino della giustizia propio sul petto.
        ma continua a pensarla cosi.....finche nn becchi la situazione sbagliata nel momento sbagliato.

Comment

• Font Size
          Roma, Torino, Milano Napoli non ? il luogo ? la gente che f? la differenza....
          ricordate la filippina massacrata di botte a milano da un perfetto sconosciuto?? anche in quel caso nessuno intervenne....
          la gente pensa solo a s? stessa...o per paura o per menefreghismo raramente si intromette.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Leggi sopra... e non sò se ti ricordi doina matei con l'amica, che sotto la metro di roma infilarono la punta dell'ombrello nell'occhio di quella studentessa romana con una violenza tale da sfondare non solo il bulbo oculare, la piantandogliela direttamente nel cervello.
            Se c'era un uomo, la punta dell'ombrello nell'occhio se la prendeva lo stesso.
            Proprio nel tuo intervento precedente, mi hai insegnato come ci si comporta con una donna.....al massimo un bel VAFFANC*LO e via!
            Last edited by vichingo; 12-10-10, 10:09.

Comment

• Font Size
              Ho scritto Roma proprio perch? ? la mia citt?.....e non ci si aspetta questo dai depositari del nostro affetto.

Se un giovanotto di 20 anni ammazza qualcuno mi indigno.....se il giovanotto fosse mio figlio la rabbia e la delusione sarebbero moltiplicate!

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                Proprio nel tuo intervento precedente, mi hai insegnato come ci si comporta con una donna.....al massimo un bel VAFFANC*LO e via!
                ....questo al limite lo facciamo noi..io te rexx.....ma non sono tutti come noi....

.. queste giovani donne ..italiane e straniere....dovrebbero apprendere quella che per noi (old) ? sempre stata la legge della strada....
                che all'art.1 recita....."per strada non si litiga..perch? non sai mai chi hai di fronte..."

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Il filmato visibile on-line dimostra quanto sia bastardo e vigliacco l'animale in questione....quale sia la forza del pugno perch? la giovane crolla immediatamente senza reagire.....e per i restanti 2 minuti si vedono i miei concittadini fermarsi....sbirciare....e andarsene!
                  Non so se sia omert? o semplice TERRORE generato dalla malvivenza dilagante di oggi .

Ormai siamo conciati male .

Comment

• Font Size
                    Inorridito...

Originally posted by maracan? View Post
                    ....questo al limite lo facciamo noi..io te rexx.....ma non sono tutti come noi....

.. queste giovani donne ..italiane e straniere....dovrebbero apprendere quella che per noi (old) ? sempre stata la legge della strada....
                    che all'art.1 recita....."per strada non si litiga..perch? non sai mai chi hai di fronte..."
                    mi piaceva pensare fosse riservato ai soli uomini questa legge sacrosanta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omez View Post
                      non dire cosi...Vichingo...se non hai sentito a Milano di un Tassista che ha investito un cane....e l'amico della donna la riempito di botte...ora ? in coma...e per di pi? chi la visto e denunciato ha avuto la sorpresa che la sua macchina ? stata bruciata....no comment ultimamente c'? un p? troppo cattiveria o meglio c'? nervosismo...
                      Appunto .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nanorace View Post
                        Roma, Torino, Milano Napoli non ? il luogo ? la gente che f? la differenza....
                        ricordate la filippina massacrata di botte a milano da un perfetto sconosciuto?? anche in quel caso nessuno intervenne....
                        la gente pensa solo a s? stessa...o per paura o per menefreghismo raramente si intromette.
                        purtroppo ? davvero cos?!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracanà View Post

.. queste giovani donne ..italiane e straniere....dovrebbero apprendere quella che per noi (old) è sempre stata la legge della strada....
                          che all'art.1 recita....."per strada non si litiga..perchè non sai mai chi hai di fronte..."
                          verissimo, come dicevo prima molte donne solo per il fatto di esser donne credono che tutto gli sia concesso....io ci penserei su due volte a litigare con uno sconosciuto per strada, non sai mai chi c'è dall'altra parte.
                          Alle volte mi "vergono" della mia categoria
                          Last edited by nanorace; 12-10-10, 10:27.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nanorace View Post
                            verissimo, come dicevo prima molte donne solo per il fatto di esser donne credono che tutto gli sia concesso....io ci penserei su due volte a litigare con uno sconosciuto per strada, non sai mai chi c'? dall'altra parte.
                            Alle volte mi "vergono" della mia categoria
                            sconosciuto..sconosciuta...meglio evitare di litigare per strada comunque!!! con la gente che, purtroppo, c'? in giro...capaci che poi ti seguano con amici e.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Be@ View Post
                              sconosciuto..sconosciuta...meglio evitare di litigare per strada comunque!!! con la gente che, purtroppo, c'? in giro...capaci che poi ti seguano con amici e.....
                              e ma purtroppo molte donne questo non lo capiscono, devono arrivare ad essere aggredite per capire che se lasciavano correre forse era meglio.
                              la donna in questione magari aveva litigato perch? le era passata davanti alla biglietteria??? potrebbe essere accaduto ci?.....forse se lasciava perdere e usava un'attimo il cervello in questo momento non si trovava in fin di vita

Comment

• Font Size
                                Il motivo può sembrare banale, ma penso che molti di noi davanti a un dispetto o un'ingiustizia abbiano avuto voglia di dare un destro allo stronzo di turno, solo che poi ci può scappare la tragedia. E questo è quello che è successo oggi. Purtroppo la reazione è stata eccessiva, ad uno schiaffo ha reagito con un pugno dritto al naso. Secondo me in come c'è finita per quello non per la botta in testa.

E' un attimo, ti si chiude la vena e reagisci. Ti capita in un momento della vita in cui sei particolarmente nervoso ed ecco che ci scappa la tragedia.
                                Contare sempre fino a 10 o 100, mandare giù un boccone amaro può salvarci da un guaio ben più grande.

Comment

X
                                Working...
                                X