Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi vergogno di vivere a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nanorace View Post
    ma infatti se rileggi il mio post io non giustifico ne approvo la reazione dell'uomo
    Si....ho letto

Non voleva essere una replica a te

Ho solo desiderato ribadire un concetto

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Dipende la legge cosa prevede in merito
      Qualche anno fa se ben ricordo un uomo colpito al volto era caduto sbattendo la testa , entrato in coma ? poi morto qualche giorno dopo
      Credo che in un caso del genere l'accusa diventi omicidio colposo

In questo caso i media tanto per cambiare ci hanno cucito sopra una storia assurda che rispecchia la realt? fra il si e il no al 20% di quello che ? successo facendo taglia/incolla di un filmato per raccontarci una mezza fregnaccia - informazione.......

Reazione del tipo esagerata sicuramente ma dubito (leggendo molti interventi) che qualcuno del forum in un caso del genere porga l'altra guancia, se il dritto l'aveva tirato ad un uomo nella stessa situazione non avrebbe generato queste reazioni

Quello che schifa ? la reazione della gente, anzi la non reazione della gente
      Ba questo mi sembra il minimo.

Scusa se vedevi un video della metropolitana, dove un uomo aggredisce un altro uomo, il secondo risponde allo schiaffo con un cazzotto nel muso io non mi scandalizzo per niente, pari fatta, se cerchi gli schiaffi sai che c'? chi puo dartelo piu forte.

A me sinceramente del video mi fa schifo solo il comportamento dell'individuo che tira un cazzotto diretto ad una donna, dalle una spinta piano, allontanala e basta, e non venite a dirmi che era costretto perch? una donna un uomo con un dito la sposta dove gli pare e piace senza ricorrere ai colpi da KO Stile boxeur......

Per le persone invece che non si fermano, questo ? il sistema, questa ? l'attuale civilt?, queste sono le attuali paure, quindi che piaccia o no, ? cosi e stop.

Poi la gente si meraviglia...sono all'ordine del giorno le cose, se invece di chiacchierare la gente guardasse piu telegiornali, saprebbe che in posti specifici vengono fatti regolamenti di conti uccidento gente con la pistola per strada che rimane a terra e la gente addirittura li scavalca con i piedi passandoci sopra.

Il mondo ormai ? cosi, che ci piaccia o no, non lo giustifico, ma neanche lo paragono ad una che mette le mani in una borsa in un treno e viene fermata dal controllore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Congratulazioni donna !

Si , non avevo ragionato che cadento , batte la capoccia e finisce in coma .

Oggettivamente si muore anche per un cazzotto .

Io per? vedrei pi? come "omicidio involontario" perch? non penso che lui volesse ucciderla .

Infatti se v? oltre le intenzioni e diventa preterintenzionale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Ba questo mi sembra il minimo.

Scusa se vedevi un video della metropolitana, dove un uomo aggredisce un altro uomo, il secondo risponde allo schiaffo con un cazzotto nel muso io non mi scandalizzo per niente, pari fatta, se cerchi gli schiaffi sai che c'è chi puo dartelo piu forte.

Allora legalizziamo le zuffe e poi facciamo due risate quando la gente si tira schiaffi
          Pur rispettando le donne non capisco perchè se io devo pensare prima di agire non debbano farlo loro scusa?
          Se una tipa arriva e mi tira un pugno sul muso non posso resituire il favore perchè trattasi di donna? Sicuramente non parto con un destro omicida ma un ceffone se lo piglia eccome, io dovrò pensare alla reazione ma ci dovrà pensare pure lei scusa? Se la stessa cosa la fa un uomo e rispondo invece sono un eroe ?
          Last edited by schwarz; 13-10-10, 08:19.

Comment

• Font Size
            [quote=Lele-R1-Crash;6749091]Congratulazioni donna !

grazie grazie

Quotone, e menomale che ancora c'? chi ragiona e non si mette a fare la giustiziera non avendo i mezzi per poterlo fare
            grazie

ci tengo alla pellaccia

Originally posted by ala70 View Post
            Si....ho letto

Non voleva essere una replica a te

Ho solo desiderato ribadire un concetto
            sorry avevo interpretato male

Comment

• Font Size
              Beh

Tutto può evolversi in sede processuale

Io mi riferivo al presumibile capo d'accusa

Il giudizio evolve man mano che si aggiungono le testimonianze, con le ultime che ho sentito,
              a me sembra un tentativo di difesa finito oltre le intenzioni, con l'attenunate eventuale che il tipo 19/20 è stato aggredito da una persona ben più adulta 35enne e che proprio perchè donna, risulva strano avesse tanta determinazione ad insistere nell'alzare le mani e cercare lo scontro fisico, tanto da indurlo a pensare che lei fosse armata..
              (non lo pensereste voi se un nano di 40kg scende dall'auto e vi viene addosso cattivo x cerca di gonfiarvi come una zampogna? "......se mi viene addosso così sicuro, o è strafatto o ha il coltello in tasca, oppure tutte e due, quindi se riesco mi dò "coraggiosamente" alla fugà o se mi mette all'angolo scalcio per tenerlo a distanza da me...oppure no?)
              E' un ipotesi eh?!

Ti piace messa così?
              Last edited by Rexxx; 13-10-10, 08:22.

Comment

• Font Size
                A me sembra di sognare................boh. Questa gli mena lo insulta gli sputa e lui perch? gli da una cartella in faccia (cosa sbagliata ma per giudicare ci sono dei signori chiamati magistrati giudicanti o giudici) e diventa il nuovo mostro da sbattere in copertina e come se non bastasse i Romani (forse i cittadini pi? di cuore d'Italia) diventano degli infami perch? in 30 secondi non si sono fiondati alla E.R. Bah saremo fatti male noi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Il giudizio evolve man mano che si aggiungono le testimonianze, con le ultime che ho sentito,
                  a me sembra un tentativo di difesa finito oltre le intenzioni, con l'attenunate eventuale che il tipo 19/20 ? stato aggredito da una persona ben pi? adulta 35enne e che proprio perch? donna, risulva strano avesse tanta determinazione ad insistere nell'alzare le mani e cercare lo scontro fisico, tanto da indurlo a pensare che fosse armata..
                  Ti piace messa cos??
                  hehehehe

Non saprei

A me ? parso pi? un gesto d'ira

Dopo la lite (della quale non conosciamo la causa) le due persone si separano e prendono direzioni differenti

L'uomo si ricongiunge alla donna con vemenza (dal movimento repentino si suppone abbia sputato la stessa...provocandone una seconda reazione)

Lo scontro riparte con l'epilogo che conosciamo

Legittima difesa.......la vedo in salita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brutale 910 s View Post
                    ..... gli sputa
                    Questa è la testimonianza dell'uomo......

Ma cmq...può essere.....visto che sembrerebbe l'uomo il primo a sputare come un lama
                    Last edited by ala70; 13-10-10, 08:27.

Comment

• Font Size
                      Ci mancherebbe infatti io non dico che lui abbia ragione dico solo che ci penseranno i magistrati a decidere chi ha sbagliato e perché. Questa gogna mediatica oltre ad influenzare il processo falsandolo è veramente indecente. Ogni uomo è considerato innocente fino a sentenza passata in giudicato (presunzione di innocenza) e la nostra stampa spesso se lo dimentica

Comment

• Font Size
                        Questa ? la testimonianza dell'uomo......

Ma cmq...pu? essere.....visto che sembrerebbe l'uomo il primo a sputare come un lama
                        Voglio il filmato intero dall'inizio alla fine senza tagli.
                        In pratica quello che hanno in mano i giudici per valutare la situazione
                        Coi filmati che arrivano a noi bhe.... potrebbe essere successo tutto o niente
                        Questa ? l'informazione che ci ritroviamo che purtroppo ? in grado di muovere le masse in un senso o nell'altro

Comment

• Font Size
                          Ascolta, le leggi le fa chi ci governa o le fai te?
                          Le leggi che NON puniscono questi comportamenti che ci sono da anni e tutti stiamo criticando NON le hai mai sentite vero?
                          Che gli stessi carabinieri dicono che non possono far niente agli extracomunitari perch? il sistema legislativo li tutela ? la prima volta che senti dire anche questo?

Ma per piacere falla finita va che fai piu bella figura se devi rispondere a ci? che scrivo tanto per rompere le balle almeno cerca di quotare e scrivere cose sensate invece di sparare minchiate di martedi mattina che poi senno ti lamenti che ti sostituiscono con altre
                          vatti a rileggere le cose che scrivi tu di solito.
                          rileggiti da solo.
                          sei talmente limitato da non meritare risposta. oltre a credere di avere il verbo assoluto!
                          inoltre sei il perfetto esempio di maleducazione e provocazione gratuita. oltre ad avere la fila di adepti al tuo cospetto.
                          come dicesti tu: ho fatto nomi? ti senti tirato in causa? mah.
                          (ovvio, se lo dici tu va bene, se lo dico io no..)
                          ho espresso un'opinione e fatto un discorso generale di come vanno le cose secondo me, opinabile o meno. stop.
                          se non sai rispondere in maniera civile e confrontarti educatamente, il problema non ? di certo mio.

ps. per la cronaca, non mi sostituiscono a nessuno visto che sono una libera professionista ora. quindi se non sai le MIE cose , taci che fai pi? bella figura TU.

Comment

• Font Size
                            Questa è la testimonianza dell'uomo......

Ma cmq...può essere.....visto che sembrerebbe l'uomo il primo a sputare come un lama
                            Lo sputo è arrivato dopo gli schiaffi che quella gli dava già dal bar, mentre lui le diceva "...ma che vuoi? ma chi ti conosce...??" e sembra che lei già lì, per prima, gli abbia sputato...

Riporto le testimonianze. eh!?
                            Last edited by Rexxx; 13-10-10, 08:44.

Comment

• Font Size
                              " lesioni volontarie gravi "

Questa ? l'accusa che pare verr? contestata all'uomo.....alla luce del fatto che la donna presumibilmente si salver?

Ho letto ora

Il ragazzo ? stato oggetto in passate di qualche denuncia per "lesioni personali"

Recidivo il bocia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Lo sputo è arrivato dopo gli schiaffi che quella gli dava già dal bar, mentre lui le diceva "...ma che vuoi ma chi ti conosce...??" e sembra che lei già lì, per prima, gli abbia sputato...
                                Dal Corriere (mi sembra più "vera"...alla luce dei filmati)

L'AGGRESSIONE - E la discussione riprende. Di nuovo qualche parola tra i due. Insulti forse. Ancora una volta sembra che si allontanino, ma poi lei si riavvicina, lui sembra che le sputi addosso, lei reagisce, risponde, gli dà una spinta. Lui allora butta sul pavimento quello che ha in mano, si gira e le tira un pugno in piena faccia. La donna cade a terra come un sacco e lì resta immobile. Lui si allontana

20101015 - L'aggressione in pieno giorno al capolinea Anagnina: arrestato un ventenne romano, già ai domiciliari. La 32enne a terra tra l'indifferenza della...
                                Last edited by ala70; 13-10-10, 08:47.

Comment

X
                                Working...
                                X