Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

correre (a piedi!) d'inverno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma ne sei proprio sicuro ?

Cio? , posso capire un appassionato come sei tu che lo fa con estrema dedizione ... allora si mi vede daccordo al 100% ... ma chi lo fa per piacere personale (nel mio caso se corro ? perch? mi paice farlo ma non ? una cosa fatta con regolarit? ... quando ho voglia vado quando non ne ho non vado ... come tutte le cose nella mia vita ) e corre con un paio di pantaloncini ed una maglietta in primavera ... che danni potr? mai subire ? Mi si raggrinziscono i capezzoli ?
    ? ovvio che in primavera con 25 gradi va bene anche correre senza maglia

Ma di sicuro un abbigliamento tecnico male non fa.
    Ripeto: il cotone lascia il sudore a contatto con la pelle

Il problema dei capezzoli ? che la maglia, sfregando su di essi, li irrita e li fa sanguinare....ma ovviamente ? un problema quando si corrono tanti km.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox75 View Post
      Azzzzzz correre 3 volte a settimana per un'ora mi pare un ottimo allenamento!
      infatti.....

Comment

• Font Size
        Stando a quando mi raccontano dei miei amici professionisti , non conta affatto quanti Km si percorrono in un ora ...
        Questa ? bella... non conta per cosa???!!!

Comment

• Font Size
          Io l'ho fatta... pioggia dal primo km... e uno dei soci si ? stroncato al 25?... siamo arrivati alla capanna Monza ma in oltre 5 ore...
          ? una corsa stupenda, ha un fascino particolare, sar? la notte,il tifo nelle strade, quando l'ho fatta .........secoli fa, siamo arrivati al rifugio capanna in 3,30, per una settimana sono stato in coma

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            ? ovvio che in primavera con 25 gradi va bene anche correre senza maglia

Ma di sicuro un abbigliamento tecnico male non fa.
            Ripeto: il cotone lascia il sudore a contatto con la pelle

Il problema dei capezzoli ? che la maglia, sfregando su di essi, li irrita e li fa sanguinare....ma ovviamente ? un problema quando si corrono tanti km.
            Beh io non penso arriver? mai a far sanguinare i capezzoli mentre corro a piedi ... non sapevo nemmeno che fosse possibile .

Il sudore ... beh ... di docce ne ho diverse a casa e nella mia casetta sto predisponendo una SALA DA BAGNO con una vasca che pare na piscina ... dovrebbe abstare per lavare via il sudore

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauvez View Post
              ? una corsa stupenda, ha un fascino particolare, sar? la notte,il tifo nelle strade, quando l'ho fatta .........secoli fa, siamo arrivati al rifugio capanna in 3,30, per una settimana sono stato in coma
              Appunto ... se tu eri in coma pensa io coem arriverei

No mi spiace , declino volentieri l'invito

Comment

• Font Size
                Questa ? bella... non conta per cosa???!!!
                Ah guarda non so ... non mi addentro in questi discorsi con voi che siete tutti cosi appassioanti .

Comment

• Font Size
                  In 3:30 sarai arrivato nei primi 3, massimo 5
                  Fai (facevi) paura!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    dunque, ? vero che l'abbigliamento decatlon non ? male, ma non ha niente a che vedere con l'abbigliamento tecnico per podismo, uso maglie che anche a -10 mantengono il calore corporeo facendo traspirare solo l'umidit?,quando facevo la preparazione per la maratona,dopo 3 ore di corsa, avevo la pelle della schiena asciutta, provate con la maglia della decatlon, poi per carit? ,peer correre un oretta tre volte a settimana va bene qualsisi maglia, ma i capi tecnici tipi terma fit o dry fit non hanno eguali
                    OOOHHHHHH finalmente un discorso serio

mo desmo me mena

Comment

• Font Size
                      Stando a quando mi raccontano dei miei amici professionisti , non conta affatto quanti Km si percorrono in un ora ...

Questa poi

Quindi uno che in un'ora percorre 1 km.....si allena bene come uno che ne percorre 10?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        roby......mi meraviglio di te ....piuttosto che correre sul tapis

scherzi a parte ? risaputo che il tappeto se utilizzato per lungo tempo pu? danneggiare caviglie ginocchia e quant'altro

ma ovviamente ognuno fa ci? che pu?

Mi spiegate perch??
                        Nel senso....correre su asfalto non ha lo stesso impatto?
                        Ok l'aria, atriti vari ecc..... ma perch? il tappeto rovina le ginocchia?

Comment

• Font Size
                          Ah guarda non so ... non mi addentro in questi discorsi con voi che siete tutti cosi appassioanti .

beh...non bisogna essere supertecnici per intuire una cazzata

Comment

• Font Size

Questa poi

Quindi uno che in un'ora percorre 1 km.....si allena bene come uno che ne percorre 10?
                            esatto

vorrei proprio sentire chi dice ste cose

Comment

• Font Size
                              Il sudore ... beh ... di docce ne ho diverse a casa e nella mia casetta sto predisponendo una SALA DA BAGNO con una vasca che pare na piscina ... dovrebbe abstare per lavare via il sudore
                              Lele...non parlavo di igiene personale.

Comment

• Font Size
                                scolta....io per la maglia sotto, traspirante, eviterei le Decathlon da 7?.
                                A me, sulle lunghe distanze, hanno sempre dato problemi ai capezzoli.
                                Ci metti mesi (quando si usurano) per cominciare ad usarle bene.
                                dunque, ? vero che l'abbigliamento decatlon non ? male, ma non ha niente a che vedere con l'abbigliamento tecnico per podismo, uso maglie che anche a -10 mantengono il calore corporeo facendo traspirare solo l'umidit?,quando facevo la preparazione per la maratona,dopo 3 ore di corsa, avevo la pelle della schiena asciutta, provate con la maglia della decatlon, poi per carit? ,peer correre un oretta tre volte a settimana va bene qualsisi maglia, ma i capi tecnici tipi terma fit o dry fit non hanno eguali
                                Originally posted by Liuppy View Post
                                OOOHHHHHH finalmente un discorso serio

mo desmo me mena
                                leggete bene quello che scrivo io

Per le maglie tecniche da "sotto" uso abbigliamento Mido o Dry Fit

Per contro ad esempio...dopo aver speso cifre assurde sui calzini tecnici di "marca"....ho scoperto i decathlon che sono ottimi (cmq costicchiano....).

Comment

X
                                Working...
                                X