Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

correre (a piedi!) d'inverno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fox75 View Post
    A -7?C mi avrebbe fatto comodo la Merinos!!!!!
    Comunque dopo un paio di km non soffro pi? il freddo... ? sicuramente peggio la stagione calda
    Con temperature basse bisogna coprirsi con capi tecnici traspiranti!
    Se no si rischia di ammalarsi.....il che non ? ottimale per gli allenamenti

Comment

• Font Size
      Desmoone : ma anceh se ci si sente bene per l'acclimatamento ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        eccerto!
        Con i soldi per una maglia tecnica Mido....mi ci faccio 3 completini invernali Decathlon....se permetti

quando ho fatto una garetta del cavolo st'estate (10 km "dell'oratorio" ma con i vekki alla partenza a sgomitare!) ho dato un 'okkiata agli abbigliamenti....

il 50% credo fosse Kalenji dalla testa ai piedi (escluse le scarpe) tra cui me ...e azzarderei un 80% ke avesse almeno un indumento...

Comment

• Font Size
          Chiedo da perfetto gnorante ...

Ma non è che un pò è fanatismo coem per le forcelle ohlins o le gomme slick per gente che gira a 2.00 a Monza ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fox75 View Post
            Comunque dopo un paio di km non soffro pi? il freddo... ? sicuramente peggio la stagione calda

QUOTO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma non ? che un p? ? fanatismo coem per le forcelle ohlins o le gomme slick per gente che gira a 2.00 a Monza ?
              ma quale fanatismo.....i prodotti Decathlon sono super economici....semmai il fighetto super griffato ti snobba

Comment

• Font Size

Ma non ? che un p? ? fanatismo coem per le forcelle ohlins o le gomme slick per gente che gira a 2.00 a Monza ?
                no! tutt'altro!

il podismo ? uno sport di marcioni....quindi si va al risparmio! e , sebbene le varie Mizuno, Asics, faccian roba eccellente.....quella della kalenji ? cmq buona costando un putriliardo meno...

quindi pian piano con il passaparola e con le buone recensioni delle riviste ha preso piede (trattandosi di podismo ihihih) grazie al migliore rapporto qualit?/prezzo e alla vastissima scelta e disponibilit? di taglie/colori e sarcazzi nei vari Decathlon

Comment

• Font Size
                  e che sei una pianta...un animale?

Come fai ad acclimatarti con zero gradi fuori, umidit? ari all'80%??

Con quelle temperature di solito esci in maniche corte?

Quando fai sport ovviamente hai un innalzamento della temperatura corporea....ti si prende un colpo appena ti fermi.

Poi con 0? hai una dispersione termica (nell'ipotesi di correre in shirt) talmente elevata che faresti danni a livello muscolare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    no! tutt'altro!

il podismo ? uno sport di marcioni....quindi si va al risparmio! e , sebbene le varie Mizuno, Asics, faccian roba eccellente.....quella della kalenji ? cmq buona costando un putriliardo meno...

quindi pian piano con il passaparola e con le buone recensioni delle riviste ha preso piede (trattandosi di podismo ihihih) grazie al migliore rapporto qualit?/prezzo e alla vastissima scelta e disponibilit? di taglie/colori e sarcazzi nei vari Decathlon
                    Ecco perch? il decathlon della mia citt? ? sempre pieno di gente
                    Basta vedere anche una semplice maglia di quelle aderenti per allenarsi.
                    Della nike ce l'ho e ci vogliono 35/40euro.... con Decathlon con meno della met? la porti a casa....

Dopo l'acquisto delle cumulus consigliatemi da Desmoone ora mi compro i pantaloni e maglietta a maniche lunghe.

Comment

• Font Size
                      MI sa tanto che Lele non ha mai corso con zero gradi fuori

Io a zero gradi nn ci sono mai arrivato ma fra 5 e 10 si.... e non ? piacevole pe rniente.

Comment

• Font Size
                        ma quale fanatismo.....i prodotti Decathlon sono super economici....semmai il fighetto super griffato ti snobba
                        Ah ecco ... ho ben precisato che sono gnurante in materia in quanto non me ne sono mai interessato . Per come corro io basta una semplice tuta o , in estate , pantaloncini corti e via

Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        no! tutt'altro!

Ah ecco , avevo mal inteso ... pensavo fossero capi di pregio invece sono capi economici . (che presumo vadano ben bene uguale)

e che sei una pianta...un animale?

Come fai ad acclimatarti con zero gradi fuori, umidit? ari all'80%??

Con quelle temperature di solito esci in maniche corte?

Quando fai sport ovviamente hai un innalzamento della temperatura corporea....ti si prende un colpo appena ti fermi.

Poi con 0? hai una dispersione termica (nell'ipotesi di correre in shirt) talmente elevata che faresti danni a livello muscolare.
                        No non sono una pianta bens? un animale coem te del resto

Come faccio ? Chiedevo semplicemente se ? il caso di indossare articoli tecnici specifici per le temperature basse oppure se era sufficiente indossare le calassiche tute da ginnastica come ho sempre fatto io . Tutto qui

Il mio dubbio era proprio sul danno muscolare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          MI sa tanto che Lele non ha mai corso con zero gradi fuori

Io a zero gradi nn ci sono mai arrivato ma fra 5 e 10 si.... e non ? piacevole pe rniente.
                          Si in effetti lo faccio molto di rado ed anche la moto difficilmente la uso sotto i 5 gradi a meno di qualche bravata con gli amici

Col freddo si beve vino , si mangia cassoeula e si va a sciare

A parte gli scherzi ... se corro lo faccio in tuta . Non so dove ? trasparito che lo faccio in maglietta come diceva Desmoone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giorma85 View Post
                            Dopo l'acquisto delle cumulus consigliatemi da Desmoone ora mi compro i pantaloni e maglietta a maniche lunghe.
                            scolta....io per la maglia sotto, traspirante, eviterei le Decathlon da 7?.
                            A me, sulle lunghe distanze, hanno sempre dato problemi ai capezzoli.
                            Ci metti mesi (quando si usurano) per cominciare ad usarle bene.

Per il resto....pantaloni e maglie tecniche da runner o da mtb sono ecccccezzzziunali

Comment

• Font Size
                              boh io fino a pasqua corro a tavola....
                              poi se proprio ho tempo da pasqua a ferragosto magari un po di corsa la faccio...
                              ma d'inverno... mi do all'ingrasso....
                              alla fine 3/4 kg in piu di pancetta mi fan caldo... mi fan compagnia... e mi son simpatici....
                              poi da pasqua provo a far rivedere la luce del sole agli addominali.....

Comment

• Font Size
                                Per come corro io basta una semplice tuta o , in estate , pantaloncini corti e via
                                farsi l'abbigliamento da running costa poco (sempre scarpe escluse intendo)....e ne trae beneficio anke il "saltuario"...

nn ? come in altri sport in cui l'attrezzatura supertecnica non pu? essere apprezzata se non da esperti....

Comment

X
                                Working...