Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

correre (a piedi!) d'inverno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauvez View Post
    guarda quell'anno l'hanno vinta tre miei amici in 2,58, dovrei ritrovare il foglio della classifica, mi sembra che eravamo in decima posizione, allora correvano tutti forte, pensa che abbiamo fatto 25 km a 3,30 al km e ad un passaggio eravamo 15esimi,fai tu che roba
    Esticaxxxxxxxiiiiiii, complimenti!
    Se vuoi soffrire veramente prova la Premana (fatta, male ma fatta) o peggio la Scaccabarozzi (prover? l'anno prossimo) se non addirittura il Passatore (mai fatta... da pazzi)!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox75 View Post
      Personalmente ho trovato utile il Cardio/GPS, mi aiuta a programmare i ritmi km dopo km in vista del traguardo.
      Inoltre il fatto di registrare i tempi e le percorrenze aiuta ad essere pi? regolari nel numero di uscite settimanali
      Molti per? non lo vogliono usare perch? li distrae
      e come fa a distrarre? ....basta nn mettere il beep x la soglia...e guardarlo quando vuoi te....

e con la musica come la mettiamo?.....correte con l'ipod ? .....io mai....sar? anke xk? nn ho l'ipod ....

ma sulle distanze lunghe (che io nn faccio) ci vuole la testa ke nn si concentri tutto il tempo sull'esercizio fisico.....

io ogni tanto cantichhio in testa qualcosa......oppure una delle ultime volte mi son ripetuto in testa x circa 7-8 km una targa di una makkina di drogati....

Comment

• Font Size
        Mi dovr? attrezzare pure io... il 31 gennaio scorso mi sono ritrovato a correre in provincia di Biella con -7?C...
        Come mai da queste parti?

Comment

• Font Size
          Eh gran bel problema quello dell'inverno, non perch? non voglia correre con il freddo, anzi lo preferisco, il punto ? che nella mia zona di parchi illuminati non ce ne sono e correre su asfalto ho provato ma dopo qualche settimana comincio ad accusare il colpo su caviglie e ginocchia....

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            e come fa a distrarre? ....basta nn mettere il beep x la soglia...e guardarlo quando vuoi te....
            Ti distrai per guardare continuamente le informazioni: velocit? istantanea, km percorsi, battiti cardiaci, tempo trascorso, ritmo medio km per km...
            Il mio ha un display a 4 indicazioni... all'inizio era una tentazione vedere cosa indicasse... poi ho smesso... altri continuano ad alzare il gomito per vedere i dati... tipo TIC...

Comment

• Font Size
              Originally posted by GabryWRC View Post
              Come mai da queste parti?
              Mah... mio zio partecipa a corse in tutto il nord Italia e a volte lo seguo

Comment

• Font Size
                io ho sempre sentito dire che fa male correre sull'asfalto... non sul tapis...

sbaglio? avete informazioni maggiori a riguardo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  Eh gran bel problema quello dell'inverno, non perch? non voglia correre con il freddo, anzi lo preferisco, il punto ? che nella mia zona di parchi illuminati non ce ne sono e correre su asfalto ho provato ma dopo qualche settimana comincio ad accusare il colpo su caviglie e ginocchia....
                  prova a cambiar scarpe...(nn ? una battuta)...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Questa frase la quoto alla grande e la applicherei ad ogni frangente di vita !

Io detesto sentirmi dire "non ho tempo" ... il tempo a disposizione sono 24 ore al giorno e dobbiamoa mministrarle secondo le preferenze .

Piuttosto di "non ho tempo" io direi "ho impiegato il tempo differentemente" ... come si dice in inglese : "ho speso tempo "
                    Grazie per il quote

A sua volta ti quoto io.... Ognuno ? libero di usare il tempo come vuole... e se fa una cosa rispetto ad un altra (stare sul divano piuttosto che fare sport per esempio) vuol dire che preferisce la prima.
                    Poi per? non pianga se ha la pancia da bevitore di birra incallito.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      prova a cambiar scarpe...(nn ? una battuta)...
                      eh le scarpe utilizzo scarpe dedicate...purtroppo non sono quelle....gi? se corro sulle piste ciclabili va meglio, presente quelle non in mattoncini ma fatte con quell'asfalto che sembra una specie di pasta rossa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte View Post
                        eh le scarpe utilizzo scarpe dedicate...purtroppo non sono quelle....gi? se corro sulle piste ciclabili va meglio, presente quelle non in mattoncini ma fatte con quell'asfalto che sembra una specie di pasta rossa?
                        se non corri forte,l'appoggio ? completamente di tallone e non di avampiede. di conseguenza hai bisogno di scarpe dette"protettive", molte hanno una conchiglia di plastica a supporto del tallone,sono indicate per andature lente e o per chi corre 2/3 ore di fila,

Comment

• Font Size
                          Esticaxxxxxxxiiiiiii, complimenti!
                          Se vuoi soffrire veramente prova la Premana (fatta, male ma fatta) o peggio la Scaccabarozzi (prover? l'anno prossimo) se non addirittura il Passatore (mai fatta... da pazzi)!!!!!
                          le prime due mai sentite,il passatore l'ultimo anno che correvo,avevo iniziato a preparlo,ma il mio fisico non reggeva oltre le 4 ore, mi infortunavo sempre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            io corro tutto l'inverno fuori.

Con il giusto abbigliamento ? una cosa fattibilissima e piacevole.

Ti consiglio i prodotti Decathlon, che costano il giusto e fanno benissimo il loro dovere.
                            Ci sono capi di ogni tipo in funzione del freddo che ci sar? fuori.

Io ho una maglia 1000 (praticamente un antivento) che uso quando fuori ci sono 10?.
                            Una maglia pi? pesante 3000 per quando sto attorno ai 5? ed una 5000 che uso quando sto prossimo allo zero.

Ora c'? un bel sole e vado a farmi una corsetta...ma mi devo preparare per il freddo.

Cosa consigli? maglia con sopra qualcosa tipo gilet?
                            Manica lunga, corta?
                            Considera che quando smetto torno a casa a piedi e quindi non mi va di portarmi appresso la felpa da legare in vita mentre corro!

Comment

• Font Size
                              le prime due mai sentite,il passatore l'ultimo anno che correvo,avevo iniziato a preparlo,ma il mio fisico non reggeva oltre le 4 ore, mi infortunavo sempre
                              Mauvez potrei chiederti una cosa via pm?

Comment

• Font Size
                                se non corri forte,l'appoggio ? completamente di tallone e non di avampiede. di conseguenza hai bisogno di scarpe dette"protettive", molte hanno una conchiglia di plastica a supporto del tallone,sono indicate per andature lente e o per chi corre 2/3 ore di fila,
                                contano anke x le differenze di "mescola" della suola.....ecco ke qui torna il discorso delle andature

io ho queste ...e mi trovo abbza bene...

Saucony Pro Grid Ride 2

Comment

X
                                Working...
                                X