Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avantieri e ieri ero a Cala Gonone ho visto anche un trabiccolo che sembrava quello di Simo ma bh? non so se era il suo
ieri ero a pescare in barca abbiamo preso 12 pesci che erano pi? piccoli della mia mano gli abbiamo tutti liberati che pesca fortunata
pero al rientro mi son fermato al bar del porto a vedermi la partita Germania - Spagna il bar era pieno di Tedeschi
Io niente ferie estive per contratto (dal 15 giugno al 15 ottobre).
Per? mi son fatto dare base Olbia per tutto luglio. Alloggio in un residence a Porto Rotondo, e avendo a disposizione oltre alle mezze giornate anche interi giorni di riposo, unir? l'utile al dilettevole!
Domenica poi, mi raggiunge la mia dolce met?....
se leggi bene o scritto avantieri e ieri
avantieri sera a mangiare al Bengio
e ieri a pescare al rientro mi son fermato al bar del porto dove ho visto la partita
Io niente ferie estive per contratto (dal 15 giugno al 15 ottobre).
Per? mi son fatto dare base Olbia per tutto luglio. Alloggio in un residence a Porto Rotondo, e avendo a disposizione oltre alle mezze giornate anche interi giorni di riposo, unir? l'utile al dilettevole!
Domenica poi, mi raggiunge la mia dolce met?....
se leggi bene o scritto avantieri e ieri
avantieri sera a mangiare al Bengio
e ieri a pescare al rientro mi son fermato al bar del porto dove ho visto la partita
Era per vedere se eri pronto.... hai mangiato insieme a daitarn 3? Si chiama banjoNe si mangia benissimo ..anke la pizza e un consiglio per fax che viene ad agosto
Era per vedere se eri pronto.... hai mangiato insieme a daitarn 3? Si chiama banjo
dopo tutto il vino che son scollato nn vedevo manco i gradini dell'uscita ? assomai mi uccido, figurati se pensavo ha come ? scritto comunque si mangia benissimo e si paga nulla consigliato ha chi ? in zona
dopo tutto il vino che son scollato nn vedevo manco i gradini dell'uscita ? assomai mi uccido, figurati se pensavo ha come ? scritto comunque si mangia benissimo e si paga nulla consigliato ha chi ? in zona
Comment