Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vacanze, dove andrete?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUn bel cubano , un bicchiere di passito ed io son felice doppio
Ho un Caluso 1988 passito da aprire ... non ho il coraggio di farlo ma prima i poi muore anche quella bottiglia
giusto un p? invecchiato....
non ti voglio chiedere qunato vale una bottiglia del genere!!!
Comment
-
che discorsi del cazz che leggo..
secondo me pu? anche non essere questione di filosofia di vita ma uno pu? anche andare per necessit? o per volont? di provare.
il campeggio uno lo pu? fare anche i roulotte con clima e televisione o in bungalow e non ci trovo proprio niente di male,anzi per esempio a me il bungalow ? una cosa che piace moltissimo perch? riesci a star comodo e bene con il vantaggio di tutto ci? che comporta la vita del villaggio organizzato.
per quanto riguarda la tenda invece ? diverso,l'ho provata una volta a 18 anni e una volta a 30,io preferisco di gran lunga il letto comodo ma ci son da dire delle cose(almeno non si rischia di far figure come quelle di djcrush),dipende molto da come uno ci va in tenda,io per esempio non sarei mai andato se avessi avuto una tenda in cui non potevo stare in piedi e in cui ci stavo io e basta,infatti avevamo una tenda da 6 ed eravamo in 2.in bagno non ho mai fatto fila ed ? sempre stato pulitissimo e se proprio vuoi puoi prenderti il tuo privato ed ? solo tuo per tutta la vacanza.poi avevano verande esterne,materassi comodi e cuscini pi? tutta la dotazione per mangiare,frigo grande,tavoli ecc...ecc...con il vantaggio di prima di essere in un villaggio con ristoranti,animazione e tante belle cose.
non lo rifarei per il fatto che in agosto mi piace avere il climatizzatore e il letto comodo,e visto che posso permettermelo lo preferisco,ma di sicuro non dir? mai che piuttosto che andare in campeggio me ne sto a casa,sono punti di vista e in caso uno possa andare fa bene ad andarci,sopratutto per il lato economico.
Djcrush l'associazione dei camper in un campeggio con la foto dei campi nomadi potevi risparmiartela...anche perch? a volte un camper o roulotte costa come 20 vacanze in suite,diciamo che come si dice qua.hai voluto sbroffare ma ti riuscito male.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postche discorsi del cazz che leggo..
secondo me pu? anche non essere questione di filosofia di vita ma uno pu? anche andare per necessit? o per volont? di provare.
il campeggio uno lo pu? fare anche i roulotte con clima e televisione o in bungalow e non ci trovo proprio niente di male,anzi per esempio a me il bungalow ? una cosa che piace moltissimo perch? riesci a star comodo e bene con il vantaggio di tutto ci? che comporta la vita del villaggio organizzato.
per quanto riguarda la tenda invece ? diverso,l'ho provata una volta a 18 anni e una volta a 30,io preferisco di gran lunga il letto comodo ma ci son da dire delle cose(almeno non si rischia di far figure come quelle di djcrush),dipende molto da come uno ci va in tenda,io per esempio non sarei mai andato se avessi avuto una tenda in cui non potevo stare in piedi e in cui ci stavo io e basta,infatti avevamo una tenda da 6 ed eravamo in 2.in bagno non ho mai fatto fila ed ? sempre stato pulitissimo e se proprio vuoi puoi prenderti il tuo privato ed ? solo tuo per tutta la vacanza.poi avevano verande esterne,materassi comodi e cuscini pi? tutta la dotazione per mangiare,frigo grande,tavoli ecc...ecc...con il vantaggio di prima di essere in un villaggio con ristoranti,animazione e tante belle cose.
non lo rifarei per il fatto che in agosto mi piace avere il climatizzatore e il letto comodo,e visto che posso permettermelo lo preferisco,ma di sicuro non dir? mai che piuttosto che andare in campeggio me ne sto a casa,sono punti di vista e in caso uno possa andare fa bene ad andarci,sopratutto per il lato economico.
Djcrush l'associazione dei camper in un campeggio con la foto dei campi nomadi potevi risparmiartela...anche perch? a volte un camper o roulotte costa come 20 vacanze in suite,diciamo che come si dice qua.hai voluto sbroffare ma ti riuscito male.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postche discorsi del cazz che leggo..
era per ridere...
prima del mio intervento questo topic aveva 4 sterili elencazioni di posti in cui andare
dopo che sono entrato io siamo arrivati a 10 pagine
ma secondo te non lo so cosa costano i camper
alcuni sono il doppio pi? belli di casa mia!!!!
era per ridere....per scherzare!!!
vai a vedere che paragono il camper ad un campo nomadi...dai su!!!
scemo si...ma fino ad un certo punto
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postoh golf...guarda che stavo scherzando
era per ridere...
prima del mio intervento questo topic aveva 4 sterili elencazioni di posti in cui andare
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postoh golf...guarda che stavo scherzando
era per ridere...
Comment
-
cmq, io da sborone pagone, in vacanza non sono mai stato.
sempre tornato in sicilia dai miei a casa mia
quindi, non era per sboronarmi.....era solo per ridere.
anceh perchè di sboronerie non avrei da portare avanti!
lo dimostra anche questo anno in vacanza, prima dai genitori della mia ragazza, poi dai miei!
io mica ho letto di alberghi stralusso al posto del campeggio!
è che al posto di leggere, è più facile "colpire"!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postcavolo
mettiamoci tutti una maglia con il nick...
tanto andiamo tutti li
almeno ci si saluta....
PS: poi mi presti il cane???solo una passeggiata!!
Originally posted by lucavor View PostPosso consigliarti un posto...vai sul lago di Braies in Trentino (googola e vedi che trovi il sito dell'hotel che ? proprio sul lago),controlla solo se sono ospitali con i cagnacci
Io ci vado sto inverno penso
Comment
X
Comment