Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vacanze, dove andrete?
Collapse
X
-
E a CalaGonone ai miei si ? rotta due volte la macchina: Una volta la 128 qundo ancora non ero nato; l'altra la Ritmo con me e mio fratello piccolo...
Me lo ricordo bene, siamo finiti con uno che c'a riparato la macchina a mangiare pollo al forno con pane Carasau sul tetto dell'auto (ormai riparata)...
Comunque buone vacanze ma fai controllare bene l'auto prima di partire, non si sa mai...
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postse capiti nel tosco romagnolo fai un fischio!
Originally posted by nonno enio View Poste se arrivate a Rimini fate sapere anche a me che ci facciamo una birra insieme
Originally posted by Ace31 View PostCi sei gi? stato ? Com'? ?
Io torno per la 6? volta a Vis, ho provato anche Hvar ma non ? la stessa cosa
Vis e Hvar, come pure Korcula e altre le ho finora scartate perch? troppo distanti...per? sono in progetto per i prossimi anni!
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostE a CalaGonone ai miei si ? rotta due volte la macchina: Una volta la 128 qundo ancora non ero nato; l'altra la Ritmo con me e mio fratello piccolo...
Me lo ricordo bene, siamo finiti con uno che c'a riparato la macchina a mangiare pollo al forno con pane Carasau sul tetto dell'auto (ormai riparata)...
Comunque buone vacanze ma fai controllare bene l'auto prima di partire, non si sa mai...
Cordiali saluti
Comment
-
come ogni anno le ferie estive nn le faccio...purtroppo nn posso sia andare in moto sia farmi le ferie....
quindi x me le ferie di agosto saranno dal 6 all'8 al mugello ...
poi se salta fuori magari un w.e. lo faccio.....se no me ne star? 2 settimane da solo a nuotare in piscina..... :S
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postciao gente
distraiamoci un pò dalle ansie universitarie/lavorative pensando alle ferie... dove ve ne andate questa estate?
io farò vieste (puglia), soverato(calabria), friuli..
stavo pensando se farmi anche un giro nel salento..conoscete qualche spiaggia che valga la pena vedere?
qualcuno va in campeggio come noi?
un saluto a tutti
Comment
-
Originally posted by facssss View Postdal 9 al 19 agosto in Sardegna a Cala Gonone...avantieri e ieri ero a Cala Gonone
ho visto anche un trabiccolo che sembrava quello di Simo ma bh? non so se era il suo
ieri ero a pescare in barca abbiamo preso 12 pesci che erano pi? piccoli della mia manogli abbiamo tutti liberati che pesca fortunata
pero al rientro mi son fermato al bar del porto a vedermi la partita Germania - Spagnail bar era pieno di Tedeschi
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postavantieri e ieri ero a Cala Gonone
ho visto anche un trabiccolo che sembrava quello di Simo ma bh? non so se era il suo
ieri ero a pescare in barca abbiamo preso 12 pesci che erano pi? piccoli della mia manogli abbiamo tutti liberati che pesca fortunata
pero al rientro mi son fermato al bar del porto a vedermi la partita Germania - Spagnail bar era pieno di Tedeschi
Comment
X
Comment