Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambia il codice della strada per i motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Che ...azzo di motociclista sei ?!

Vergogna

Ad Agosto torno la sera a casa che ho la piscina nelle mutande.
    E questi ti guardano come se fossi un montato
    con la tuta integrale quando li incroci..

Non auguro il male a nessuno, ma una bella sdraiata semplice semplice
    con pantaloncini e infradito sul ghiaino anche a 50 orari si..
    poi vedono a rivestirsi da bellamare

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      mi hai fatto venire un dubbio...

ma si pu? guidare l'auto con gli infradito?
      Mi pare che devi avere la calzatura chiusa dietro....
      Comunque mi son fatto mezza europa in infradito col bravo marcio

Comment

• Font Size

No.

10c

Comment

• Font Size
          AMEN.

tra l'altro io SPERO con tutto me stesso che si allontani la gente dalle moto e che i prezzi delle stesse diminuiscano...e che le strade tornino ad essere tranquille, e che davanti al mio ristorantino a Chiavari potr? mettere la mia moto A VISTA senza dover fare 12 manovre per infilarla tra 2 Speed Triple comprate da chi gli serviva la moto per andare all'aperitivo...
          ho una casa l? attaccata, a lavagna!! tenera chiavari

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spada84 View Post
            pensa che a me invece non d? alcun fastidio.
            non so, se fosse per il caldo non mi darebbe fastidio...ma la motivazione principale dei biker nudisti imho ? solo il gusto di dire <<sono un gallo>>
            ...magari sbaglio eh...

Comment

• Font Size

non penso, in teoria non si pu? guidare nemmeno con le ciabatte, perch? se si sfilano possono infilarsi sotto il pedale del freno.

...mmm...

...eventualit? abbastanza remota su una due ruote

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spada84 View Post
                ribadisco il concetto che se volessi farmi una bocca serriola-boccatrabaria in mutande voglio essere libero di farlo.
                Quando resero obbligatorio il casco....non si sentiva altro che cose del genere.

L'aria sul viso............azzo.....mi tolgono l'unico piacere che c'? ad andare in moto !!!!!!

L'aria sul viso....ogni tanto (ma raramente) un fagiano sulla fronte.

Ma per "l'aria sul viso".....corro volentieri il rischio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  ho una casa l&#236; attaccata, a lavagna!! tenera chiavari

Last edited by gabelbrucken; 31-03-10, 19:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Non mi stupirei se l'infame che ha fatto sta legge ? tipo il proprietario della Tucano o roba simile.
                    Questo ? ovvio...

Originally posted by ala70 View Post
                    Questo non lo so

Ma di certo un vero appassionato non rinuncer? di certo ad andare in moto per questo motivo
                    Devi considerare che i veri appassionati si contano sulle dita di una mano, la moto ? bella perch? ti da un senso di libert? che in macchina non provi, se sei costretto a bardarti all'inverosimile diventa molto piu comodo e meno frustrante andare in macchina e accendere il climatizzatore sopratutto d'estate...

Il motociclista medio, cio? quello che non ? malato di motori, se gli togli la libert? e lo costringi ad essere un insaccato vender? la moto e il mercato caler? a picco...

Diciamoci la verit? la maggiorparte del nostro forum ha sportive, quindi ha una certa predisposizione ad usare la moto ad alte velocit? e godersi la guida sportiva, questo ti obbliga moralmente e per il tuo bene a proteggerti, io addirittura senza tuta non riesco a divertirmi in curva...

Ma un anziano, un motociclista che prende la moto solo per sfizio, gli scooteristi, prendono la moto o lo scooter per fare pochi km, come mezzo di locomozione comodo da parcheggiare, insomma che ti regali anche un senso di libert?...

Io ho gi? quasi abbandonato la moto per tanti motivi, prima di tutte le fdo, il 90% del tempo libero in una giornata di sole prendo su la bici e vado sul lago e mi godo la mia liberta e i paeseggi, senza essere sacrificato, e sopratutto senza avere l'incubo delle FDO...

Le aziende motociclistiche ringrazieranno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by castio View Post
                      Ad Agosto torno la sera a casa che ho la piscina nelle mutande.
                      E questi ti guardano come se fossi un montato
                      con la tuta integrale quando li incroci..

Non auguro il male a nessuno, ma una bella sdraiata semplice semplice
                      con pantaloncini e infradito sul ghiaino anche a 50 orari si..
                      poi vedono a rivestirsi da bellamare
                      Be se te sdrai non ? che se hai i jeans te va meglio come sembra apparire in alcune risposte
                      MEtter? le ginocchiere come quando andavo coi roller

Comment

• Font Size

Ma quando mai !

E' assolutamente vietato

Infatti.....i veri automobilisti si sono estinti da un pezzo

Comment

• Font Size
                          6. Gli indumenti e i caschi di cui al comma 5, ancorch? utilizzati, sono soggetti al sequestro ed alla relativa confisca, ai sensi delle norme di cui al capo I, sezione II, del titolo VI

io un giorno provo a farmi un giretto tranquillo sulla shiver coi jeans corti e voglio vedere se me li sequestrano.. dovrebbero denudarmi in loco

Comment

• Font Size
                            non so, se fosse per il caldo non mi darebbe fastidio...ma la motivazione principale dei biker nudisti imho ? solo il gusto di dire <<sono un gallo>>
                            ...magari sbaglio eh...

la mia motivazione ?:
                            al mare---> ? caldo - dove metto tutto l'ambaradam senza correre il rischio di farmi fregare casco o giubbotto (l'ipotesi dei pantaloni non la prendo nemmeno in considerazione)

al lavoro ---> la giacca, l'integrale e i guanti li indosso sempre, ma i pantaloni no, a volte i calzoncini corti per non "schiumare" per la strada sono d'obbligo, senza considerare che le velocit? tenute sono comunque correlate all'abbigliamento, non ? che faccio i 220 per andare in spiaggia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              io un giorno provo a farmi un giretto tranquillo sulla shiver coi jeans corti e voglio vedere se me li sequestrano.. dovrebbero denudarmi in loco
                              intende che saranno sequestrati i capi omologati fasulli.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Questo ? ovvio...

Devi considerare che i veri appassionati si contano sulle dita di una mano, la moto ? bella perch? ti da un senso di libert? che in macchina non provi, se sei costretto a bardarti all'inverosimile diventa molto piu comodo e meno frustrante andare in macchina e accendere il climatizzatore sopratutto d'estate...

Il motociclista medio, cio? quello che non ? malato di motori, se gli togli la libert? e lo costringi ad essere un insaccato vender? la moto e il mercato caler? a picco...

Diciamoci la verit? la maggiorparte del nostro forum ha sportive, quindi ha una certa predisposizione ad usare la moto ad alte velocit? e godersi la guida sportiva, questo ti obbliga moralmente e per il tuo bene a proteggerti, io addirittura senza tuta non riesco a divertirmi in curva...

Ma un anziano, un motociclista che prende la moto solo per sfizio, gli scooteristi, prendono la moto o lo scooter per fare pochi km, come mezzo di locomozione comodo da parcheggiare, insomma che ti regali anche un senso di libert?...

Io ho gi? quasi abbandonato la moto per tanti motivi, prima di tutte le fdo, il 90% del tempo libero in una giornata di sole prendo su la bici e vado sul lago e mi godo la mia liberta e i paeseggi, senza essere sacrificato, e sopratutto senza avere l'incubo delle FDO...

Le aziende motociclistiche ringrazieranno...
                                le aziende motociclistiche abbasseranno i prezzi...e sarebbe anche ora...

Comment

X
                                Working...