Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambia il codice della strada per i motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque tutti i bei comuni sparamultearaffica, o i giustizieri dei vari passi montani/ belle strade d'italia si staranno fregando le mani per bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      io per farti un esempio nn guido senza stivaletto le caviglie ritengo piu importantio della gommapiuma sul culo
      chissa perche queste sipamtiche leggi arrivano sempre con la bella stagione... chiaramente poi a luglio con gli esodi estivi aumenteranno in generale le sanzioni
      ci tengo a ribadire...ANCH'IO SENTO PUZZA DI GOMBLOTTO...ma stavolta a me, sta legge sta bene...non importa se favorisce l'amichetto di qualche potente

ma poi che moto avete?

davvero riuscite a guidare in bermuda una sportiva raffreddata a liquido?

e se usate i jeans...tra un paio di Prada e un paio di Esquad cosa vi cambier? mai?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Simo

Io non sono un fanatico dal cuore d'acciaio

In questo thread ho soltanto affermato la mia posizione....argomentandola

Detto questo......liberi tutti di esprimere la loro

Ci mancherebbe altro
        ala nn era rivolto a te ma a chi ha studiato la legge che sicuramente nn e mai salito in moto

Comment

• Font Size
          ala nn era rivolto a te ma a chi ha studiato la legge che sicuramente nn e mai salito in moto
          eddaje...

cavolo ma solo la mia moto spara aria rovente sulle cosce?

poi sar? un biker old style, ma io trovo l'abbigliamento tecnico davvero cool da indossare...amo portare gli stivali...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post

ma poi che moto avete?

e se usate i jeans...tra un paio di Prada e un paio di Esquad cosa vi cambier? mai?
            Lo penso anch'io

Spero che per questo non mi ritirino la licenza di "vero motociclista"

Comment

• Font Size
              ci tengo a ribadire...ANCH'IO SENTO PUZZA DI GOMBLOTTO...ma stavolta a me, sta legge sta bene...non importa se favorisce l'amichetto di qualche potente

ma poi che moto avete?

a me niente io da sempre vado in spiaggia in jeans giubbotto tecnico e stivaletto tecnico sempre. il problema e lo studio di questa legge che oltre che fatta male (per le protezioni del piede/caviglia che nn vengono minimamente mezionati, ovvero posso andare in tua e ciabatte secondo loro)
              sa come dici tu di GOMBLOTTO

Comment

• Font Size
                Lo penso anch'io

Spero che per questo non mi ritirino la licenza di "vero motociclista"
                Ala , tu non hai mai coperto la targa di fango o gomma spray per evitare i posti di blocco e i velox?

In caso negativo, devo darti una brutta notizia: la licenza ti ? GIA' stata revocata.

Comment

• Font Size
                  Ala , tu non hai mai coperto la targa di fango o gomma spray per evitare i posti di blocco e i velox?

In caso negativo, devo darti una brutta notizia: la licenza ti ? GIA' stata revocata.

Allora percorrer? le stradine secondarie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    ? anche vero che cadendo, con i jeanz, ti fai davvero male....
                    basta gi?picchiare il ginocchio e sei fregato!

per? ? davvvero impensabile un obbligo del genere!

se dovessi andare in udienza in tribunale in moto????
                    tutti in abito ed io che sembro Stoner
                    ...
                    ti ci vedo ad entrare in aula facendo una capriola e con sotto questa canzone:

[YOUTUBE]OfOACVCOJsM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      eddaje...

cavolo ma solo la mia moto spara aria rovente sulle cosce?

poi sar? un biker old style, ma io trovo l'abbigliamento tecnico davvero cool da indossare...amo portare gli stivali...
                      ma anke la mia ci fai il porcetto sopra!!! io ripeto e studiata male tutto qua

Comment

• Font Size
                        a me niente io da sempre vado in spiaggia in jeans giubbotto tecnico e stivaletto tecnico sempre. il problema e lo studio di questa legge che oltre che fatta male (per le protezioni del piede/caviglia che nn vengono minimamente mezionati, ovvero posso andare in tua e ciabatte secondo loro)sa come dici tu di GOMBLOTTO
                        Lascia stare che sul S.Gottardo due cerebrolesi in tuta INTERA e scarpe da ginnastica c'erano... li ho aspirati nel mio Ram-air insieme ai moscerini d'alta quota.

Comment

• Font Size

Allora percorrer? le stradine secondarie
                          Siamo gi? in due...se vedi un'Hayabusa con le rotelle laterali fammi un lampeggio...io purtroppo , essendo schiacciato dal peso delle protezioni non so se riuscir? ad alzare il braccio in segno di saluto...

Comment

• Font Size
                            Lascia stare che sul S.Gottardo due cerebrolesi in tuta INTERA e scarpe da ginnastica c'erano... li ho aspirati nel mio Ram-air insieme ai moscerini d'alta quota.
                            Due anni f ame son fatto il giro dei passi che oltre alle braghe a 3/4 potevo pure esser in canotta.... VIsta la velocit? di corciera
                            Saran contenti quelli che ferman le sportive con gli astronauti spaziali intutati e li multan a random... "sei in tuta... te corri!"

Comment

• Font Size
                              Siamo gi? in due...se vedi un'Hayabusa con le rotelle laterali fammi un lampeggio...io purtroppo , essendo schiacciato dal peso delle protezioni non so se riuscir? ad alzare il braccio in segno di saluto...
                              Guarda che ? il vero motociclista.... che saluta

Non dovresti farlo

Mi raccomando

Non confondiamo le acque

Comment

• Font Size
                                appunto!!! se studi una legge del genere studiala bene almeno

tutti in tuta e ciabatte davanti al parlamento!!!

Comment

X
                                Working...
                                X