Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambia il codice della strada per i motociclisti
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostQuesto non lo so
Ma di certo un vero appassionato non rinuncer? di certo ad andare in moto per questo motivo
tra l'altro io SPERO con tutto me stesso che si allontani la gente dalle moto e che i prezzi delle stesse diminuiscano...e che le strade tornino ad essere tranquille, e che davanti al mio ristorantino a Chiavari potr? mettere la mia moto A VISTA senza dover fare 12 manovre per infilarla tra 2 Speed Triple comprate da chi gli serviva la moto per andare all'aperitivo...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAllora....sono assolutamente in disaccordo con te, Gkcancelletto46 e CBREVO ma su questa frase...guarda, sfondi una porta aperta...
son sicuro che tra un paio di mesi un Telese/Travaglio/Fini scoprir? che Mr.Tucano/Dainese/Spyke ? amico di qualche politico...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by macicca View PostCerto, poi ci mettiamo anche l'obbligo di infilarsi un vibratore da 30 cm nel culo ogni volta che si sale in moto. Ma un vero appassionato continuer? ad andare in moto cmq.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostIo lo trovo sacrosantoOriginally posted by gillescorona View PostRiguarda la proposta di legge sull'abbigliamento tecnico da usare in moto.
Forse per una volta i nostri rappresentanti hanno pensato a qualcosa di giusto (la protezione del motociclista in un incidente ? data anche da quello che indossa). forse in alcuni passi si ? un p? esagerato ma meglio un eccesso in protezioni che il nulla assoluto.
Mi lasciano perplessi molti commenti all'articolo, pare che chi scrive siano tutti rossi o stoner.
io che da anni ormai uso solo moto 1000 per andare a lavoro
per le quali pago regolarmente le tasse
sarei obbligato a vestirmi da gara per andare in ufficio ???
o magari per andare ad un appuntamento di lavoro ??
e voi sareste motociclisti ??
cmq a prescindere il paternalismo statale ? sempre una vergogna
ma in questo caso si violano le libert? personali
pensassero a rifare i manti stradali e a togliere i guard rail..............quei 4 schifosi..............
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAMEN.
tra l'altro io SPERO con tutto me stesso che si allontani la gente dalle moto e che i prezzi delle stesse diminuiscano...e che le strade tornino ad essere tranquille, e che davanti al mio ristorantino a Chiavari potr? mettere la mia moto A VISTA senza dover fare 12 manovre per infilarla tra 2 Speed Triple comprate da chi gli serviva la moto per andare all'aperitivo...
gab nelle ultime righe mi hai fatto cascare per terra dal ridere!!! e purtroppo ? tutto vero
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by macicca View Postgabel, a te, onestamente, cosa cambia se muoio o rimango sfigurato? Per piacere non tirarmi fuori la stronzata delle spese della sanità.
Mi cambia che se rimani sfigurato ci starei davvero male.
EDIT,: scusa il MOTO A LUOGO volgare ma me l'hai fatto proprio uscire...Last edited by gabelbrucken; 31-03-10, 18:31.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postintanto vattene affanc*lo solo per aver insinuato una cosa del genere...se permetti, ti leggo volentieri da un paio d'anni, vedo le tue foto su Facebook una volta alla settimana, ho una visione della vita molto simile alla tua , rido spesso leggendo i tuoi post e mi chiedi cosa mi cambia?
Mi cambia che se rimani sfigurato ci starei davvero male.
Comment
-
quello che mi fa ridere di questa stupida legge attuata all'italiana maniera, e che posso tranquillamente rompermi i piedi/caviglie...nn parla di stivaletti tecnici ne di scarpe specifiche per proteggere i piedi dove ci sono tra le piu importanti articolazioni tra ossa e circolo del sangueLast edited by simo1098(s)ardo; 31-03-10, 18:38.
Comment
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postquello che mi fa ridere di questa stupida legge attuata all'italiana maniera, e che posso tranquillamente rompermi i piedi/caviglie...nn parla di stivaletti tecnici bene di scarpe specifiche per proteggere i piedi dove ci sono tra le piu importanti articolazioni tra ossa e circolo del sangue
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostFacciamo una raccolta di firme anche per quelle ?
chissa perche queste sipamtiche leggi arrivano sempre con la bella stagione... chiaramente poi a luglio con gli esodi estivi aumenteranno in generale le sanzioniLast edited by simo1098(s)ardo; 31-03-10, 18:41.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by macicca View PostTi ringrazio, ma capisci che la mia libert? personale ? un po' superiore a questi sentimenti? Allora anche io ho paura di non leggerti piu'. Quindi mi auguro che VIETINO totalmente l'uso della moto in Italia, almeno non rischio piu' di perdere amici/parenti per incidenti stradali.
E vabb?...comunque rimango dell'idea che tu stia facendo una questione di principio per una cosa che imho fate pi? grossa di quel che ?...
Non ? che in Lombardia non faccia caldo in Agosto eh...
e voi al mare ci arrivate ben prima di noi...
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postio per farti un esempio nn guido senza stivaletto le caviglie ritengo piu importantio della gommapiuma sul culo
chissa perche queste sipamtiche leggi arrivano sempre con la bella stagione... chiaramente poi a luglio con gli esodi estivi aumenteranno in generale le sanzioni
Io non sono un fanatico dal cuore d'acciaio
In questo thread ho soltanto affermato la mia posizione....argomentandola
Detto questo......liberi tutti di esprimere la loro
Ci mancherebbe altro
Comment
X
Comment