Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambia il codice della strada per i motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Tuta tecnica..........O...........
    Si ma c'? scritto ... tu hai chiesto dove e io ti ho risposto ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Giusto!
      Stessa mia idea ...
      Preparo una mail da indirizzare ai deputati che hanno avuto ques'iniziativa di proposta di legge (per quello che pu? servire ... )
      Si, ma poi si ritorna li....se te (Stato) reputi che io sia in grado di guidare un dato mezzo, assumendomi anche i rischi che ne comporta, avendomi rilasciato anche la patente, si presume che sia io a valutare in che modo vestirmi visto l'uso che ne andr? a fare.....quindi se uno fa in jeans e va a farsi la sfuocata e si sbraciola, ma saranno cazzi suoi o no?
      E non venite fuori con spesa pubblica per la sanit? cazzi e mazzi perch? ? gi? ampiamente ripagata con multe, tasse, bolli e quant'altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Il problema fondamentale ? che c'? gente che lo reputa giusto
        Spiegami come si pu?.... in una legge ...porre questa discriminante

E' impossibile (direbbero tutti che stanno andando a farsi una pinta)

O no ?

Comment

• Font Size
          Si ma c'? scritto ... tu hai chiesto dove e io ti ho risposto ...
          ....

Comment

• Font Size

O no ?
            Ma Ala, saranno caxxi propri se uno si fa male o no?

Se a te, ti reputano in grado di guidare un dato mezzo, dovresti essere anche in grado di valutare come vestirti in base all'utilizzo che ne fai, ergo se sei in jeans e ti sbracioli mentre fai la sfuocata sei coglione e son cazzi tuoi...io di bardarmi tutto per andare in ufficio e girare per le carrozzerie non ci penso nemmeno per l'anticamera del cervello

Comment

• Font Size
              Io mi trovo d'accordo.....ho sempre messo l'abbigliamento tecnico in moto, per me cadere a 100 all'ora con l'R1 o con il burgman di turno non cambia molto...

Comment

• Font Size
                Si, ma poi si ritorna li....se te (Stato) reputi che io sia in grado di guidare un dato mezzo, assumendomi anche i rischi che ne comporta, avendomi rilasciato anche la patente, si presume che sia io a valutare in che modo vestirmi visto l'uso che ne andr? a fare.....quindi se uno fa in jeans e va a farsi la sfuocata e si sbraciola, ma saranno cazzi suoi o no?
                E non venite fuori con spesa pubblica per la sanit? cazzi e mazzi perch? ? gi? ampiamente ripagata con multe, tasse, bolli e quant'altro
                Io credo che questa legge avr? pesanti ripercussioni sul settore maxiscooter/moto ... e credo anche che se ti schianti contro un guardrail non c'? pantalone tecnico che tenga ...
                Inoltre partendo dal presupposto che i limiti vano rispettati/devono far essere rispettati perch? lo dice il cds non vedo perch? discriminare veicoli con meno e con pi? di 50 Kw ... se cadi con una MT ti abradi di meno che cadendo con un gixxer a pari velocit? ?

O no ?
                ???

Comment

• Font Size
                  E' un costo per la collettivit?

...anche se questo non ? l'unico motivo per cui sono d'accordo

Comment

• Font Size
                    Tranne che per i pantaloni io vado gi? in giro cosi', anche d'estate. Certo si soffre un po, ma meglio sudati che rotti

Comment

• Font Size
                      La Camer? dovr? ancora riapprovarlo e poi passer? al Presidente della Repubblica per l?approvazione definitiva. Questo disegno di legge aggiunge all?obbligo dell?uso del casco anche l?obbligo di indossare abbigliamento tecnico quando si ? su due ruote.
                      insieme alla speranza che non passi una simile ca**ata, i miei peggiori auguri all'inventore/i di tale legge!

al mare o al lavoro in pantaloni tecnici che ci vadano loro, piuttosto mi faccio sparare nella schiena

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste76 View Post
                        Io mi trovo d'accordo.....ho sempre messo l'abbigliamento tecnico in moto, per me cadere a 100 all'ora con l'R1 o con il burgman di turno non cambia molto...
                        Anche se la usi per andare al lavoro ti metti i pantaloni tecnici ?

Comment

• Font Size

Perch? non paghi gi? le tasse per questi servizi?

Dai non diciamo cose senza senso....allora mettiamo d'obbligo le stampelle o le carrozzine per gli anziani, se cascano e si rompono un femore sono un costo per la collettivit? ma per piacere dai..

Comment

• Font Size

???

Scusami

Ma come si pu? legiferare in un modo...per chi fa il "giro lungo"....

e in un altro....per chi ? diretto al bar

Questa discriminante non si potrebbe proprio fare

Non sei d'accordo......su questo punto ?

Comment

• Font Size

Se a te, ti reputano in grado di guidare un dato mezzo, dovresti essere anche in grado di valutare come vestirti in base all'utilizzo che ne fai, ergo se sei in jeans e ti sbracioli mentre fai la sfuocata sei coglione e son cazzi tuoi...io di bardarmi tutto per andare in ufficio e girare per le carrozzerie non ci penso nemmeno per l'anticamera del cervello

Quoto Ala . Sar? che andando avanti con gli anni (parlo per me) si mette piu' giudizio, e le caxxate che facevamo da piccoli ci hanno insegnato qualcosa, e soprattutto ne abbiamo viste tante, ma tante........

Comment

• Font Size

Dai non diciamo cose senza senso
                                Gk

Per me il senso c'?

Se non sei d'accordo..........liberissimo

Comment

X
                                Working...
                                X