Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giusto!
Stessa mia idea ...
Preparo una mail da indirizzare ai deputati che hanno avuto ques'iniziativa di proposta di legge (per quello che pu? servire ... )
Si, ma poi si ritorna li....se te (Stato) reputi che io sia in grado di guidare un dato mezzo, assumendomi anche i rischi che ne comporta, avendomi rilasciato anche la patente, si presume che sia io a valutare in che modo vestirmi visto l'uso che ne andr? a fare.....quindi se uno fa in jeans e va a farsi la sfuocata e si sbraciola, ma saranno cazzi suoi o no?
E non venite fuori con spesa pubblica per la sanit? cazzi e mazzi perch? ? gi? ampiamente ripagata con multe, tasse, bolli e quant'altro
Spiegami come si pu?.... in una legge ...porre questa discriminante
E' impossibile (direbbero tutti che stanno andando a farsi una pinta)
O no ?
Ma Ala, saranno caxxi propri se uno si fa male o no?
Se a te, ti reputano in grado di guidare un dato mezzo, dovresti essere anche in grado di valutare come vestirti in base all'utilizzo che ne fai, ergo se sei in jeans e ti sbracioli mentre fai la sfuocata sei coglione e son cazzi tuoi...io di bardarmi tutto per andare in ufficio e girare per le carrozzerie non ci penso nemmeno per l'anticamera del cervello
Io mi trovo d'accordo.....ho sempre messo l'abbigliamento tecnico in moto, per me cadere a 100 all'ora con l'R1 o con il burgman di turno non cambia molto...
Si, ma poi si ritorna li....se te (Stato) reputi che io sia in grado di guidare un dato mezzo, assumendomi anche i rischi che ne comporta, avendomi rilasciato anche la patente, si presume che sia io a valutare in che modo vestirmi visto l'uso che ne andr? a fare.....quindi se uno fa in jeans e va a farsi la sfuocata e si sbraciola, ma saranno cazzi suoi o no?
E non venite fuori con spesa pubblica per la sanit? cazzi e mazzi perch? ? gi? ampiamente ripagata con multe, tasse, bolli e quant'altro
Io credo che questa legge avr? pesanti ripercussioni sul settore maxiscooter/moto ... e credo anche che se ti schianti contro un guardrail non c'? pantalone tecnico che tenga ...
Inoltre partendo dal presupposto che i limiti vano rispettati/devono far essere rispettati perch? lo dice il cds non vedo perch? discriminare veicoli con meno e con pi? di 50 Kw ... se cadi con una MT ti abradi di meno che cadendo con un gixxer a pari velocit? ?
La Camer? dovr? ancora riapprovarlo e poi passer? al Presidente della Repubblica per l?approvazione definitiva. Questo disegno di legge aggiunge all?obbligo dell?uso del casco anche l?obbligo di indossare abbigliamento tecnico quando si ? su due ruote.
insieme alla speranza che non passi una simile ca**ata, i miei peggiori auguri all'inventore/i di tale legge!
al mare o al lavoro in pantaloni tecnici che ci vadano loro, piuttosto mi faccio sparare nella schiena
Io mi trovo d'accordo.....ho sempre messo l'abbigliamento tecnico in moto, per me cadere a 100 all'ora con l'R1 o con il burgman di turno non cambia molto...
Anche se la usi per andare al lavoro ti metti i pantaloni tecnici ?
...anche se questo non ? l'unico motivo per cui sono d'accordo
Perch? non paghi gi? le tasse per questi servizi?
Dai non diciamo cose senza senso....allora mettiamo d'obbligo le stampelle o le carrozzine per gli anziani, se cascano e si rompono un femore sono un costo per la collettivit? ma per piacere dai..
Ma Ala, saranno caxxi propri se uno si fa male o no?
Se a te, ti reputano in grado di guidare un dato mezzo, dovresti essere anche in grado di valutare come vestirti in base all'utilizzo che ne fai, ergo se sei in jeans e ti sbracioli mentre fai la sfuocata sei coglione e son cazzi tuoi...io di bardarmi tutto per andare in ufficio e girare per le carrozzerie non ci penso nemmeno per l'anticamera del cervello
...anche se questo non ? l'unico motivo per cui sono d'accordo
Quoto Ala . Sar? che andando avanti con gli anni (parlo per me) si mette piu' giudizio, e le caxxate che facevamo da piccoli ci hanno insegnato qualcosa, e soprattutto ne abbiamo viste tante, ma tante........
Comment