Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambia il codice della strada per i motociclisti
Collapse
X
-
Originally posted by buzzy84 View PostGiusto!
Stessa mia idea ...
Preparo una mail da indirizzare ai deputati che hanno avuto ques'iniziativa di proposta di legge (per quello che pu? servire ... )
E non venite fuori con spesa pubblica per la sanit? cazzi e mazzi perch? ? gi? ampiamente ripagata con multe, tasse, bolli e quant'altro
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostSpiegami come si pu?.... in una legge ...porre questa discriminante
E' impossibile (direbbero tutti che stanno andando a farsi una pinta)
O no ?
Se a te, ti reputano in grado di guidare un dato mezzo, dovresti essere anche in grado di valutare come vestirti in base all'utilizzo che ne fai, ergo se sei in jeans e ti sbracioli mentre fai la sfuocata sei coglione e son cazzi tuoi...io di bardarmi tutto per andare in ufficio e girare per le carrozzerie non ci penso nemmeno per l'anticamera del cervello
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostSi, ma poi si ritorna li....se te (Stato) reputi che io sia in grado di guidare un dato mezzo, assumendomi anche i rischi che ne comporta, avendomi rilasciato anche la patente, si presume che sia io a valutare in che modo vestirmi visto l'uso che ne andr? a fare.....quindi se uno fa in jeans e va a farsi la sfuocata e si sbraciola, ma saranno cazzi suoi o no?
E non venite fuori con spesa pubblica per la sanit? cazzi e mazzi perch? ? gi? ampiamente ripagata con multe, tasse, bolli e quant'altro
Inoltre partendo dal presupposto che i limiti vano rispettati/devono far essere rispettati perch? lo dice il cds non vedo perch? discriminare veicoli con meno e con pi? di 50 Kw ... se cadi con una MT ti abradi di meno che cadendo con un gixxer a pari velocit? ?
Originally posted by ala70 View PostSpiegami come si pu?.... in una legge ...porre questa discriminante
E' impossibile (direbbero tutti che stanno andando a farsi una pinta)
O no ?
Comment
-
-
La Camer? dovr? ancora riapprovarlo e poi passer? al Presidente della Repubblica per l?approvazione definitiva. Questo disegno di legge aggiunge all?obbligo dell?uso del casco anche l?obbligo di indossare abbigliamento tecnico quando si ? su due ruote.
al mare o al lavoro in pantaloni tecnici che ci vadano loro, piuttosto mi faccio sparare nella schiena
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostE' un costo per la collettivit?
...anche se questo non ? l'unico motivo per cui sono d'accordo
Dai non diciamo cose senza senso....allora mettiamo d'obbligo le stampelle o le carrozzine per gli anziani, se cascano e si rompono un femore sono un costo per la collettivit? ma per piacere dai..
Comment
-
-
Originally posted by Gk#46 View PostMa Ala, saranno caxxi propri se uno si fa male o no?
Se a te, ti reputano in grado di guidare un dato mezzo, dovresti essere anche in grado di valutare come vestirti in base all'utilizzo che ne fai, ergo se sei in jeans e ti sbracioli mentre fai la sfuocata sei coglione e son cazzi tuoi...io di bardarmi tutto per andare in ufficio e girare per le carrozzerie non ci penso nemmeno per l'anticamera del cervelloOriginally posted by ala70 View PostE' un costo per la collettivit?
...anche se questo non ? l'unico motivo per cui sono d'accordo
Comment
X
Comment