Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambia il codice della strada per i motociclisti
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postla mia motivazione ?:
Caso 2 (biker marittimo): sei di Rimini vedo...adesso dimmi che ad Agosto ? necessario andare in spiaggia IN MOTO...per poi aprire l'immancabile topic estivo :"mi hanno ciulato la moto in riva al mare e i caramba fanno spallucce"...
Pigli la bici e vai in spiaggia.,arrivi prima che in moto e non hai l'ansia del lucchetto,dell'antifurto, della salsedine ecc ecc...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by |KC| View Posteh no... se ti giochi le ginocchia perche' non le proteggi, poi tocca al SSN intervenire e te mica paghi di tuo tutte le spese e le cure quindi, se permetti, a me che pago i contributi e che mi compro un abbigliamento adeguato a prescindere dalla legge, girano e parecchio
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postla moto la metto in vista, lucchettata e vicino il bagnino, quando non davanti al locale (aperto) di un'amico
Io lo appoggio
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postla moto la metto in vista, lucchettata e vicino il bagnino, quando non davanti al locale (aperto) di un'amico
le cose brutte non capitano solo agli altri..
un ragazzo che conosco è rimasto paralizzato dallo stomaco in giù con lo scooter perchè l'han preso dentro di striscio a 30 all'ora qui in via ripamonti.. ha pestato la schiena e ciao..
io non so perchè lo facciate, sono sincera.. spero non per esser più "fighi" dato che le ragazze quando passa uno così in moto pensa solo "ma va che babbo quello"..
se lo fai per il caldo..cosa costa metter un paraschiena se davvero ci sono 3km di distanza.. dai ragazzi..Last edited by Isa.xox; 31-03-10, 19:32.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Posteh no... se ti giochi le ginocchia perche' non le proteggi, poi tocca al SSN intervenire e te mica paghi di tuo tutte le spese e le cure quindi, se permetti, a me che pago i contributi e che mi compro un abbigliamento adeguato a prescindere dalla legge, girano e parecchio)
E cmq il discorso del farsi male puo succedere d'appertutto, posso anche cadere dalle scale, ed ? colpa mia ma non ho fatto appositamente...
Discorso diverso ? riguardo ai fumatori e gli alcolisti, ti vuoi rovinare fegato e polmoni, e poi tutti noi paghiamo?
Le cose sono ben diverse...
Originally posted by |KC| View PostMA MAGARI!!!
sai che bello se tanti tamarri, invece di girare in estate con la moto kittata, le infradito e la canota, venderanno il loro mezzo e troveranno un altro modo per mostrarsi coatti? (e magari, senza stare tra le balle per strada e contribuire alla cattiva nomea della categoria, che non guasta)
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste quindi secondo voi due
io che da anni ormai uso solo moto 1000 per andare a lavoro
per le quali pago regolarmente le tasse
sarei obbligato a vestirmi da gara per andare in ufficio ???
o magari per andare ad un appuntamento di lavoro ??
e voi sareste motociclisti ??
cmq a prescindere il paternalismo statale è sempre una vergogna
ma in questo caso si violano le libertà personali
pensassero a rifare i manti stradali e a togliere i guard rail..............quei 4 schifosi................io SI,mi ritengo tale visto che ci vado da sempre per 365 giorni l'anno con pioggia,vento o neve che sia,per me questo è essere motociclisti al 100%,non usarla solamente col sole e sopra i 20°.
In ogni caso dove stà scritto che ti devi vestire da "gara"....basta una normale giacca con protezioni+pantaloni tecnici+guanti in Cordura,paraschiena e casco integrale,se questo è costringere a vestire da "gara"..
Per me fan bene ed era ora,se la gente avesse usato il cervello non si sarebbe arrivati a questo punto.
Originally posted by Spada84 View Postal lavoro ---> la giacca, l'integrale e i guanti li indosso sempre, ma i pantaloni no, a volte i calzoncini corti per non "schiumare" per la strada sono d'obbligo, senza considerare che le velocità tenute sono comunque correlate all'abbigliamento, non è che faccio i 220 per andare in spiaggia.Last edited by Luke#80; 31-03-10, 19:33.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostSimo
Ti pongo la domanda guardando il tutto da un'altra ottica
Se avessero legiferato anche in quel senso.....saresti stato pi? felice ?
Oppure non sarebbe cambiato granch? ?!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postdai sii serio
le cose brutte non capitano solo agli altri..
un ragazzo che conosco ? rimasto paralizzato dallo stomaco in gi? con lo scooter perch? l'han preso dentro di striscio a 30 all'ora qui in via ripamonti.. ha pestato la schiena e ciao..
io non so perch? lo facciate, sono sincera.. spero non per esser pi? "fighi" dato che le ragazze quando passa uno cos? in moto pensa solo "ma va che babbo quello"..
se lo fai per il caldo..cosa costa metter un paraschiena se davvero ci sono 3km di distanza.. dai ragazzi..
...eppure le sigarette le vendono ancora
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostAllora proporremo un emendamento che menzioni esplicitamente te e il bagnino, il nome del locale (con i relativi orari di apertura al pubblico) e del tuo amico
Io lo appoggio
certo che non ? male il bagnino che sorveglia la tua moto mentre una dozzina di bagnanti affogano...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostAssicurazione personale, non ce l'hai?...
E cmq il discorso del farsi male puo succedere d'appertutto, posso anche cadere dalle scale, ed ? colpa mia ma non ho fatto appositamente...
Discorso diverso ? riguardo ai fumatori e gli alcolisti, ti vuoi rovinare fegato e polmoni, e poi tutti noi paghiamo
ma cmq ragazzi la pelle ? la vostra...
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMamma mia, quoto, gli si paga noi lo stipendio al bagnino...e garantiamo mille consumazioni (alcoliche anche se sono astemio, non voglio mi revochino la licenza da motociclista) al locale del tuo amico.
certo che non ? male il bagnino che sorveglia la tua moto mentre una dozzina di bagnanti affogano...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postguarda, a regola chi fuma e beve paga delle gran tasse allo Stato sui pacchetti di sigarette e sull'alcool..pensa a quanti soldi entrano grazie a fumatori e bevitori allo Stato..per me compensano di gran lunga le spese dovute a malattie etc.. (non bevo e non fumo)
ma cmq ragazzi la pelle ? la vostra...
Perch? un motociclista, con quello che spende di tasse per l'acquisto moto, bollo, tasse su assicurazione, tasse su tagliandi, tasse su gomme, tasse su benzinasecondo te ? da meno?
Devi pensare ad una cosa, un motociclista non cerca l'incidente, mentre chi fuma o beve parecchio sa gi? che prima o poi dovr? pagar pegno...
La differenza ? molta fra rischiare di farsi male e il farsi del male...
Comment
X
Comment