Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...per gli amanti degli animali...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [Modalità ironia ON]

Seguendo le regole di Mikiff... ovvero basandosi su intellingenza, istinto, capacità di offendere (in senso fisico), capacità di resistere alle proprie pulsioni e pericolosità...

... il 90% dei motociclisti che girano sugli appennini tosco-romagnoli non risultano esseri umani ed una buona parte andrebbero abbattuti oppure messi nell'impossibilità di offendere (ritiro patente e pressatura motoveicolo).

[Modalità ironia OFF]

Concordo sulle scarse capacità civili della razza canina (sempre animali sono), quello che mi lascia basito è la presunta civiltà ed intelligenza della razza umana.
    Last edited by Dueruote_; 13-01-10, 08:29.

Comment

• Font Size
      Non sono regole di Miki ma regole AD LIBERTATEM, e siste sempre la presunzione di innocenza, ma se sgarri, ovvero nuoci fisicamente a qualcuno, devi essere messo nella condizione di non offendere, che tu sia uomo o animale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan View Post
        @ Sciamano: ma il primo post di Johnny l'hai letto? Perch? il "senza motivo" che hai usato tu non ha senso. Il cane aveva intenzione di azzannarlo di nuovo...
        Forse mi sono espresso male, ma per senza motivo intendo che poteva evitarlo, dal momento che GIA' sapeva di questo tipo di comportamento del cane, poteva quindi avvisare la padrona di legarlo, (in questo caso s? in maniera magari non troppo educata visti i precedenti, giustamente)...ma il fatto che non avesse pi? un guadagno da questa persona gli ha dato modo di smettere di essere ipocritca.....e di iniziare a essere vigliacco

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ... i cani sono animali sociali ma sono esseri INFERIORI, ovvero con una intelligenza non paragonabile all'uomo e con freni inibitori del comportamento ben lungi dal poter contrastare del tutto l'istinto...
          i fatti dimostrano che anche alcuni esseri umani lo sono
          Last edited by Sciamano; 13-01-10, 09:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            Per i possessori di cani:
            siete sicuri al 100% che il vostro fidato animale non sia pericoloso? Cio?, ci mettereste la mano sul fuoco?
            Sappiamo tutti che gli animali non "ragionano" ma sono guidati dagli istinti, e l'istinto ? una cosa che non controllano. S?, possono essere educati a dovere, ma ripeto, ci mettereste la mano sul fuoco?

Johnny ha fatto bene IMHO a fare quello che ha fatto!

@ Sciamano: ma il primo post di Johnny l'hai letto? Perch? il "senza motivo" che hai usato tu non ha senso. Il cane aveva intenzione di azzannarlo di nuovo...
            io sono sicuro che se qualcuno anche uno sconosciuto si approccia nel modo giusto, il mio cane non morde, e ci metto la mano sul fuoco!
            se si avvicina uno stronzo che non rispetta gli animali, bh? se anche lo morde a mio avviso non va da male nulla!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              non capisco un paio di cose...

Padrona incapace di tenere / educare un animale OK
              "legittima difesa" OK
              punizione a scopo educativo OK

ma perch? vantarsene come hai fatto Tu?
              e come mai sto titolo???
              che uno ami o no gli animali, cosa cambia quando si ? attaccati da un cane???

Bah, mi sembra solo che Ti stia inutilmente pavoneggiando per una botta di adrenalina che Ti ? salita quando hai visto che il cane Ti stava venendo addosso...

Buon per Te che sei illeso, ma MAGARI la prossima volta vince lui, cos? apre un bel post qui e ci scrive "per gli amanti degli idioti"

...con il termine idiota ? meglio se indichi qualcun'altro... ...caro il mio MODERATORE....

...secondo ....il mio post era rivolto a quelle persone che indicano i cani come "il migliore amico dell'uomo" ...sempre vittime ...mai carnefici.... ...se ti rode che abbia risolto, com'? giusto che sia, quella situazione... ...ai danni di un cane... ...importa poco ....se era una scusa per darmi dell'idiota per il motivo di cui sopra ....importa ancora meno...

...ho solo dimostrato che i cani sono esseri inferiori senza controllo ...e i veri idioti sono quelli che credono il contrario...

...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...ho solo dimostrato che i cani sono esseri inferiori senza controllo ...e i veri idioti sono quelli che credono il contrario...

...
                jhonny... con la violenza non si dimostra nulla, anzi con il mio modo di pensare chi usa la violenza per risolvere le cose (vale per cani e persone) dimostra solo ignoranza dal mio PERSONALE punto di vista.

La superiorità si dimostra EVITANDO la violenza e usando il cervello di cui siamo dotati per risolvere e prevenire i problemi con maturità.
                Last edited by freddy.bike; 13-01-10, 13:02.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  per tutto il resto non avrei nemmeno detto niente, ma per quanto ho evidenziato, permettimi, in tutta sincerit? di dirti che sei un cretino ... e non ? perch? sono amante degli animali, ma semplicemente perch? potevi "ordinare" ai padroni di tenerlo legato almeno nell'orario in cui eri di "passaggio"... , evidentemente fa pi? FIGO, ed il fatto che tu abbia messo come titolo "PER GLI AMANTI DEGLI ANIMALI" non fa che confermare la tua voglia di flame...mi spiace ma per come l'hai scritto, mi fai quasi schifo..."quasi" perch? non ti conosco di persona e magari hai solo "pompato" la storia...
                  mi ero perso questo intervento di Terremoto.

condivido perfettamente il suo pensiero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    jhonny... con la violenza non si dimostra nulla, anzi con il mio modo di pensare chi usa la violenza per risolvere le cose (vale per cani e persone) dimostra solo ignoranza dal mio PERSONALE punto di vista.

La superiorit? si dimostra EVITANDO la violenza e usando il cervello di cui siamo dotati per risolvere e prevenire i problemi con maturit?.
                    Quindi che fai? Ci discuti e gliene parli al cane?

Sorry, era per sdramamtizzare

Comment

• Font Size
                      ...con il termine idiota ? meglio se indichi qualcun'altro... ...caro il mio MODERATORE....

...secondo ....il mio post era rivolto a quelle persone che indicano i cani come "il migliore amico dell'uomo" ...sempre vittime ...mai carnefici.... ...se ti rode che abbia risolto, com'? giusto che sia, quella situazione... ...ai danni di un cane... ...importa poco ....se era una scusa per darmi dell'idiota per il motivo di cui sopra ....importa ancora meno...

...
                      Beh, non si tratta di essere moderatore o meno, di fronte a questi messaggi, anche io mi permetto di darti anche molto piu' che dell' IDIOTA!!! il fatto ? che siamo su un forum pubblico e tra persone civili, (a parte qualcuno che scarica le sue frustrazioni sui cani......) quindi ci limitiamo a considerarti per quello che scrivi......

cio? un povero cretino idiota e ignorante che si vanta pubblicamente di aver dato calci ad un cane.

Perch? ? proprio questo ? il punto: vantarsi per un gesto del genere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post

La superiorit? si dimostra EVITANDO la violenza e usando il cervello di cui siamo dotati per risolvere e prevenire i problemi con maturit?.

...bhuauauau e come ti metti a ragionare con un cane che ti vuole mordere ...spiegamelo....

Originally posted by aleksorriso View Post
                        Beh, non si tratta di essere moderatore o meno, di fronte a questi messaggi, anche io mi permetto di darti anche molto piu' che dell' IDIOTA!!! il fatto ? che siamo su un forum pubblico e tra persone civili, (a parte qualcuno che scarica le sue frustrazioni sui cani......) quindi ci limitiamo a considerarti per quello che scrivi......

cio? un povero cretino idiota e ignorante che si vanta pubblicamente di aver dato calci ad un cane.

Perch? ? proprio questo ? il punto: vantarsi per un gesto del genere.

...io non mi vanto di aver preso a calci un cane ...io sono soddisfatto di aver preso a calci un cane che mi ha aggredito ..e neanche la prima volta ...la cosa ? ben diversa....

il tuo "povero cretino idiota" mi fa sorridere ...aleksorriso

Comment

• Font Size
                          ha fatto strabene jovonnik

l'antivigilia di Natale ci stavo lasciando la mano intera con un mastino napoletano di 60 kg ... solo x aver cercato di accarezzarlo CON da parte il padrone

se l'animale ti azzanna 4 calci nel.culo sono il MINIMO ... altro che raccontarci le favolette del povero animale e dell'uomo idiota

Comment

• Font Size
                            ...con il termine idiota è meglio se indichi qualcun'altro... ...caro il mio MODERATORE....

...secondo ....il mio post era rivolto a quelle persone che indicano i cani come "il migliore amico dell'uomo" ...sempre vittime ...mai carnefici.... ...se ti rode che abbia risolto, com'è giusto che sia, quella situazione... ...ai danni di un cane... ...importa poco ....se era una scusa per darmi dell'idiota per il motivo di cui sopra ....importa ancora meno...

...
                            sei proprio "povero"...te la sei presa col cane perché sei un frustrato e un vigliacco, altrimenti ti saresti potuto incaxxare come una iena con i padroni visto li vedevi 360 giorni all'anno...ma i padroni "possono rispondere"...
                            Last edited by terremoto; 13-01-10, 13:34.

Comment

• Font Size
                              ...ah per la cronaca ...stamattina il cane era ancora li che abbaiava...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                ha fatto strabene jovonnik

l'antivigilia di Natale ci stavo lasciando la mano intera con un mastino napoletano di 60 kg ... solo x aver cercato di accarezzarlo CON da parte il padrone

se l'animale ti azzanna 4 calci nel.culo sono il MINIMO ... altro che raccontarci le favolette del povero animale e dell'uomo idiota

nik dovevi porgere l'altra mano come avrebbero fatto aleksorriso ...e freddybike.... bhuauauauauhauhauh

Comment

X
                                Working...
                                X