Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...per gli amanti degli animali...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Secondo me sopravvaluti (intelligenza) e sottovaluti (cocciutaggine) alcuni simpatici quadrupedi...



    la conosco questa foto
    ma non penso l istrice ci abbia messo molto a ridurlo cos?
    Sottovaluti tu l istrice

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by alepan View Post
      pardon, ma ? un errore di battitura, m'? scappata la L al posto della H... succede quando si fanno 3 cose alla volta
      tranquillo, era tanto per ridere
      a chi lo dici

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Secondo me sopravvaluti (intelligenza) e sottovaluti (cocciutaggine) alcuni simpatici quadrupedi...



        ma al porcospino l'ha esploso?

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by nyko683 View Post
          la conosco questa foto
          ma non penso l istrice ci abbia messo molto a ridurlo cos?
          Sottovaluti tu l istrice

          non mi paiono aculei di istrice

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Le altre 2 sono digerire e respirare???

            Come disse qualcuno su questo forum... vai a farti inculare da un TIR di cazzzi di gomma

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Spada84 View Post

              non mi paiono aculei di istrice
              Sul sito dove era pubblicata la foto si parlava di istrice ... vado a memoria vedo se lo trovo
              Last edited by nyko683; 14-01-10, 14:30.

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by yokozuna View Post
                Una bella domenica primaverile , in una piazza di una bellissima città sul mare , passeggiava col proprio cane al guinzaglio un tipo col ciuffetto alla rock-a-billy(o qualcosa del genere ) , come si usava molti anni fà.

                Era un bell'esemplare di bull terrier di circa 26 chiletti , con canini che non avrebbero sfigurato nella bocca di un rottweiler.


                Mentre il bull si muoveva quasi a scatti con andatura agile e nevrile, gli si avvicina un husky anch'esso al guinzaglio del proprio padrone.


                Il bull teso come una corda di violino , emetteva solo piccoli guaiti che sembravano più quelli di un cane che vuole un bell'osso piuttosto che quelli di un cane in atteggiamento bellicoso.

                in questi pochi secondi di confronto , il povero husky , di dimensioni notevolmente più imponenti , tenta di accennare un qualche gesto di sottomissione nei confronti dell'altro , il bull "pronto geneticamente" da secoli, scatta all'attacco , svicolandogli da sotto e spuntando da dietro facendogli una terribile presa alla schiena.


                Il malcapitato nordico , comincia a guaire di dolore e immediatamente perde l'appoggio della zampe posteriori, mentre comincia ad urinarsi addosso.

                Poi hanno detto che gli era stata lesa una vertebra , per fortuna con conseguenze solo momentanee.


                A questo punto i due padroni cominciano a tirare , ma nulla cambia , il bull resta attaccato e l'husky continua a soffrire .


                Si raduna immediatamente una piccola folla che cerca di separarli senza risultato , e a questo punto "l'animale uomo", comincia a tempestare di calci il bull(che non molla), e di tanto in tanto anche l'husky per sbaglio.


                Alla reazione del padrone del bull , di protezione verso il suo cane , un energumeno della razza "animale uomo" lo prende a sberle dandogli del cretino e incolpandolo di non aver messo la museruola al proprio cane.


                L'husky accenna anche a scariche di feci.


                Qualcuno prova a strangolare il bull , ma la muscolatura taurina di questo resiste .


                Un genio gli spegne una sigaretta sul naso senza successo.


                Il padrone del bull è ormai inerme con la faccia gonfia di schiaffi che assiste impotente alla scena.



                Infine tirando i guinzagli di entrambi i cani , strizzando i testicoli al bull e facendo molto male all'husky , riescono a separarli.




                Pochi minuti di trambusto , in una indegna circostanza che se , molti anni fa non desto scalpore più di tanto , oggi , giustamente , sarebbe sulla cronaca.
                Nessuno ha però pensato semplicemente di prendere il bull per le zampe posteriori ed alzarle in aria cosi che il cane poggiasse solo con le gambe anteriori
                Last edited by raster10; 14-01-10, 17:07.

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Nessuno ha per? pensato semplicemente di prendere il bull per le zampe posteriori ed alzarle in aria cosi che il cane poggiasse solo con le gambe anteriori
                  hanno fatto anche di pi? , hanno tirato il bull per le zampe posteriori e non poggiava nemmeno con le anteriori , ma non mollava.

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    johnny tu per me hai sbagliato dall'inizio, ovvero: dovevi denunciare il fatto dopo il primo morso che hai subito dal cane, e non aspettare che ti mordesse un'altra volta e poi arrivare al punto che il cane ti attaccasse nuovamente per poi finirlo a calci.. ? da teppisti quello che hai fatto e non lo condivido affatto, lui ? un cane (se pur stronzo per colpa o non colpa della padrona) e non ha certo la facolt? di ragionare quello che ? giusto o sbagliato, ? un animale e va per istinto, tu invece sei una persona e dovresti avere la facolt? ti intendere e volere e quindi ragionare, ti sei messo alla pari di un cane quindi ti sei comportato come una bestia con l'accusante che sei una persona e quindi hai fatto una azione ben + grave di quella che ha fatto il cane
                    finalmente un altro, ? quello che dico da dieci pagine!

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by Babb? View Post
                      fatto bene, ma ricordati che hai steso un cane tanto fumo e poco arrosto...al prossimo giro magari te ne capita uno che ti azzanna e non molla nemmeno se gli sparano in testa

                      a quel punto molte persone in questo topic saranno propio contente, io per primo

                      ...ti metti ad augurare il male alle persone ...ah benom...


                      Originally posted by Sciamano View Post
                      ancora paragoni il tuo modo di agire a quello di un cane...abbi piet? di te stesso

                      fossi io un cane mi sentirei offeso

                      ...? chiaro che non sapevi cosa rispondere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by Milk_it View Post
                        Minchia, che brutti momenti..
                        per chi, per il padrone del bull o per l'husky?



                        perch? il bull ti garantisco che era in una sfrenata estasi godereccia!

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          hanno fatto anche di pi? , hanno tirato il bull per le zampe posteriori e non poggiava nemmeno con le anteriori , ma non mollava.
                          Io non ho detto tirare


                          ho detto alzare, tenerle in alto insomma.


                          Questa ? una cosa che mi ha insegnato un istruttore di Roma.

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...ciao a tutti

                            ...innanzitutto ....anchio vi voglio bene bhuahuauha

                            ...vorrei rispondere ad un paio di domande:

                            ...non serviva andare dai padroni ...quando sono stato morso le prime due volte ...perch? ERANO PRESENTI!!! ....sono arrivati 1 secondo dopo ...e la scena bene o male l'hanno vista...

                            ...si sono quasi messi a piangere dalla vergogna ...io ero un p? impaurito per l'attacco forse troppo diretto del cane ...veramente veloce... e che mi ? saltato addosso...

                            ...hanno richiamato il cane ...e col solito urlo del cazzzo l'hanno fatto stare buono ...essendo miei clienti ...volevo evitare di litigare anche per li conosco da un bel po di tempo... ...tra l'altro ? gente buona ...dubito che il cane sia stato educato male ...forse pi? che altro ? stato addestrato (a detta loro) a tenere lontano estranei-rumeni-marocchini-zingheni-talebani... ....e io probabilmente rientro (per il cane) in questa categoria...


                            ...io non so come siete messi ad istinto ...ma non reagire in quella situazione voleva dire beccarsi un morso ....e allora ...vista che era la terza volta che succedeva ...mi sarei veramente sentito un idiota a non rispondere...


                            ...per quel che mi riguarda il cane ? un essere insignificante... ...avete mai ucciso una mosca? ...ecco uguale...

                            ....per chi dice che ho infierito ...voglio sottolineare che con il primo calcio ...il cane si ? solo spostato sul fianco ...perch? la stazza non ? propio minima... ...solo con quello me lo ritrovavo addosso di nuovo...

                            ...sottolineo che lo rifarei anche adesso ...perche io non sto li a farmi prendere "a calci" da un cazzzo di cane o cos'altro che sia... ...e per me voi che lo difendete valete meno di lui...

                            ...se il VOSTRO cane mi attacca e voi non lo fermate io lo prendo a calci... ...senza tanti SE ...senza tanti MA ...e senza tante denuncie ....E' CHIARO IL CONCETTO? ...sarete voi a denunciare me se propio...
                            ...stamattian ho rivisto la padrona ma non avevo il tempo di dirle niente perch? ero di fretta.... PS: da tanto che mi frega del cane...


                            IMHO
                            se il mio cane ti attacca, ma devi proprio averla fatta grossa, tu muori, quindi il problema non esiste pi?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by alepan View Post
                              Cavolo pare incredibile anche a me... io gli avrei infilato le dita negli occhi...
                              lo sai che il pittbull ha gli occhi che rientrano?
                              quindi non gli fai nulla!
                              la mia con 22 punti sotto la pancia, operata da 2 giorni, mentre eravamo in un'area di sgambamento ha saltato un ostacolo da agiliti da pi? di un metro!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                sigaretta sul tartufo e il bull non molla ... si come no ....
                                basta della semplice acqua
                                poi non stacchi un esile bull
                                cioè a calci lo uccidi e te dici che manco lo stacchi
                                capisco due cuccioli da 70 kg come la mia ma un bull

                                acqua? ,
                                tu evidentemete non sai cos'è un terrrier di tipo bull in presa.

                                Naturalmente la folla non tentava certo il linciaggio , poichè non voleva uccidere il bull, ma solo farlo staccare, comunque un bull terrier di 26kg. di muscoli con carattere da vero terrier è una macchina da guerra.

                                p.s. vorrei proprio vedere un rottweiler femmina di 70 kg. !
                                Last edited by yokozuna; 14-01-10, 18:56.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X