Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...per gli amanti degli animali...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    sei proprio "povero"...te la sei presa col cane perch? sei un frustrato e un vigliacco, altrimenti ti saresti potuto incaxxare come una iena con i padroni visto li vedevi 360 giorni all'anno...ma i padroni "possono rispondere"...

...hbuahauhauha posso anche essere povero ...quello si ...ma li per li cosa facevi tu ...scappavi? bhaauauhuhauhauha ...fatto troppe volte per rispetto dei miei clienti... ...la tazza ? andata sopra....

Comment

• Font Size
      Scusate ma qua esistono dei moderatori o le fiammelle servono per riscaldare il sottonick???

Kmq Johnny devi essere meno violento, se sei costretto ad entrarci in contatto prima lancia nel giardino una bella pagnotta piena di lassativo così la BESTIA sarà impegnata altrove, magari sul divano della padrona...

Comment

• Font Size
        io per? cercerei di limitare la discussione all'accaduto per qualcuno potr? essere giusto e giustificato per altri no.. ma EVITEREI di insultare nel personale le persona in questione giusto o sbagliato sia quello che ha fatto.. perch? qui sen? passa il messaggio che il cane pu? fare quel caxxo che vuole qualunque cosa faccia ? colpa della padrona e se mi attacca prima aspetto che mi sbrani senza fare niente e poi me la prendo con la padrona?

Io sono amante degli animali e in particolare dei cani difatti ne ho uno da 11 anni,ma se un giorno mi dovessi trovare in una situazione dove un cane ovviamente di certe dimensioni perche se ? un pincer o un barboncino non si pone il problema.. mi dovesse aggredire o crepo io o crepa lui non ci sono alternative

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Scusate ma qua esistono dei moderatori o le fiammelle servono per riscaldare il sottonick???

Kmq Johnny devi essere meno violento, se sei costretto ad entrarci in contatto prima lancia nel giardino una bella pagnotta piena di lassativo cos? la BESTIA sar? impegnata altrove, magari sul divano della padrona...

....sai na cosa ...non ? la prima volta che mi capita ...io vengo propio odiato dalla categoria dei cani... ...e se ne avessero motivo ...perche magari li infastidisco ...capirei ....ma propio sono un ombra che arriva e se ne va in 2 minuti...

...na volta ? capitato con un cagnolino di taglia pi? piccola ...il solito attacco mentre ero di schiena... (sti bravia mici degli uomini ) ...li c'era il padrone ...che ha visto tutto ...si ? scusato ...ci mancherebbe ...mi ha chiesto se doveva risarcirmi i "danni" ....giacca un p? rovinata... ...io gli ho detto che non c'era problema ....risultato: 1 mese dopo ha sospeso la fornitura ....cornuto e beffato

...se avessi la macchina del tempo

Originally posted by pierry View Post
          io per? cercerei di limitare la discussione all'accaduto per qualcuno potr? essere giusto e giustificato per altri no.. ma EVITEREI di insultare nel personale le persona in questione giusto o sbagliato sia quello che ha fatto.. perch? qui sen? passa il messaggio che il cane pu? fare quel caxxo che vuole qualunque cosa faccia ? colpa della padrona e se mi attacca prima aspetto che mi sbrani senza fare niente e poi me la prendo con la padrona?

Io sono amante degli animali e in particolare dei cani difatti ne ho uno da 11 anni,ma se un giorno mi dovessi trovare in una situazione dove un cane ovviamente di certe dimensioni perche se ? un pincer o un barboncino non si pone il problema.. mi dovesse aggredire o crepo io o crepa lui non ci sono alternative

...uffa mi stai rovinando la facciata di vigliacco e frustrato ...da quel che dici sembra quasi che abbia ragione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            non capisco un paio di cose...

Padrona incapace di tenere / educare un animale OK
            "legittima difesa" OK
            punizione a scopo educativo OK

ma perch? vantarsene come hai fatto Tu?
            e come mai sto titolo???
            che uno ami o no gli animali, cosa cambia quando si ? attaccati da un cane???

Bah, mi sembra solo che Ti stia inutilmente pavoneggiando per una botta di adrenalina che Ti ? salita quando hai visto che il cane Ti stava venendo addosso...

Buon per Te che sei illeso, ma MAGARI la prossima volta vince lui, cos? apre un bel post qui e ci scrive "per gli amanti degli idioti"
            hai detto tutto tu!!!

Originally posted by MiKiFF View Post
            Questa ? una grossa cazzata...

... il border collie di mia m?, che dovrebbe essere pure molto intelligente, se moglie cambia il taglio di capelli non la riconosce e le abbaia a pi? non posso...

... un pastore tedesco di un mio amico che ? sempre buono ed educato senza motivo apparente a volte si rigira mostrando i denti al padrone...

... la moglie di dany999s ? stata attaccata al volto da un cane che conosceva da una vita...

... i cani sono animali sociali ma sono esseri INFERIORI, ovvero con una intelligenza non paragonabile all'uomo e con freni inibitori del comportamento ben lungi dal poter contrastare del tutto l'istinto...

... se poi mostrano, qualunque sia la causa, la tendenza a far del male DEVONO ESSERE ABBATTUTI o comunque messi nella condizione di non offendere.

mikiff, questa ? una stronxata di dimensioni apocalittiche!!!

i cani riconoscono le persone dall'odore che hanno, mica gli guardano i capelli!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...io non mi vanto di aver preso a calci un cane ...io sono soddisfatto di aver preso a calci un cane che mi ha aggredito ..e neanche la prima volta ...la cosa ? ben diversa....

il tuo "povero cretino idiota" mi fa sorridere ...aleksorriso
              nik dovevi porgere l'altra mano come avrebbero fatto aleksorriso ...e freddybike.... bhuauauauauhauhauh

...resto io da solo in cortile ...mi guardo attorno per vedere se ci sono testimoni... ...ma anche se ci fosse stata la padrona... ...non avrei di certo avuto paura... ...una soddisfazione mai provata... ...quella vendetta che uno vorrebbe ma che si avvera difficilmente...

...scusate per lo sfogo... ...la prossima volta far? foto e vedr? di far iscrivere il cane al forum ...sempre che sia ancora vivo...

...il vostro Johnny preferito
              ...non so come descirvervi le sensazioni che ho porvato ...? stato come prendere a calci un ladro di moto ....ho reso l'idea?
              ...si si ho infierito ...perche ? quel essere che non ha capito...

...adesso ha imparato ...e se non ? cosi ....ci sar? la lesson two
              Secondo il mio modo di vedere e leggere quelle che ti ho riportato sono alcune tue affermazioni, e mi sembrano proprio vantarsi, oppure come le consideri???

E poi, non ho mai detto di porgere l'altra guancia, ho detto CHE MI SAREI DIFESO DAL CANE IN QUALCHE MODO, MA NON AVREI INFIERITO!

Poi, l'altro motivo dei miei insulti, ? proprio che il titolo stesso del tuo post, ? un "insulto" a noi Amanti degli animali.

Comment

• Font Size
                ecco perch? dico sempre che alle bestiole manca solo la parola e vedono lontano pi? di quanto possiamo immaginare
                se i cani per default ti trattano cos?, beh, fatti delle domande
                non hai fatto una bella cosa, fossi in te non me ne vanterei
                aggiungo che non c'? cosa pi? idiota che prendersela, in questo caso con bestiole (educate secondo leggi del 'padrone', quindi un pirla umanoide), con le 'cose' .. tipo quelli che pigliano a mazzate i mezzi di chi gli sta sulle scatole o similia..? molto vigliacca come cosa, da deboli che credono di essere forti e sgamati. e mi scuso per i termini molto forti, non me ne vogliate..non volermene, ma mi tocca quotare Sciamano in toto.

IMHO.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  i cani riconoscono le persone dall'odore che hanno, mica gli guardano i capelli!!
                  Scusa, ma ce l'hai tu un cane ?
                  No perche' i miei mi hanno sempre riconosciuto anche a vista..
                  La prima volta che mi ha visto in tuta intera con il casco mi ha dovuto annusare..

Cmq ovvio il problema e' nel padrone..
                  E Jonny, magari ha sbagliato in certe cose... ma li aveva poco da fare.. dando per scontato che l'obiettivo era non prendere il morso.. non ucciderlo..
                  Io me la sarei presa con il padrone.. decisamente..

Pero', se dovessi vedere qualcuno che mette le mani addosso al mio cane.. prima gli butto giu' i denti.. poi se ne parla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    ecco perch? dico sempre che alle bestiole manca solo la parola e vedono lontano pi? di quanto possiamo immaginare
                    se i cani per default ti trattano cos?, beh, fatti delle domande
                    non hai fatto una bella cosa, fossi in te non me ne vanterei
                    aggiungo che non c'? cosa pi? idiota che prendersela, in questo caso con bestiole (educate secondo leggi del 'padrone', quindi un pirla umanoide), con le 'cose' .. tipo quelli che pigliano a mazzate i mezzi di chi gli sta sulle scatole o similia..? molto vigliacca come cosa, da deboli che credono di essere forti e sgamati. e mi scuso per i termini molto forti, non me ne vogliate..non volermene, ma mi tocca quotare Sciamano in toto.

IMHO.

...io mi devo fare delle domande se un cane mi morde

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aleksorriso View Post
                      Secondo il mio modo di vedere e leggere quelle che ti ho riportato sono alcune tue affermazioni, e mi sembrano proprio vantarsi, oppure come le consideri???

E poi, non ho mai detto di porgere l'altra guancia, ho detto CHE MI SAREI DIFESO DAL CANE IN QUALCHE MODO, MA NON AVREI INFIERITO!

Poi, l'altro motivo dei miei insulti, ? proprio che il titolo stesso del tuo post, ? un "insulto" a noi Amanti degli animali.

....affermazioni di uno contento di essersi difeso

...bhe il titolo del post ? provocatorio lo so...

Comment

• Font Size
                        ...io mi devo fare delle domande se un cane mi morde
                        s?, visto che non ? il primo che ti si approccia in un certo modo
                        non a caso ho scritto e penso che forse gli animali vedono pi? di quel che noi vediamo o vogliamo vedere. e non a caso sono educati da questa razza che ritenuta 'superiore', uomini. non sono tanto convinta che sia superiore solo per il fatto che ne abbia la propriet? e gli dia un'educazione
                        dovrebbe esserlo.. mah..

quello che conta ? il risultato, e tu sei passato dalla parte del torto. stop. IMHO.

Comment

• Font Size
                          ....affermazioni di uno contento di essersi difeso

...bhe il titolo del post ? provocatorio lo so...
                          visto che ne sei consapevole, lo sarai anche del fatto che se uno racconta una cosa non pu? esimersi da pensieri diversi/giudizi non gratuiti o sperare di venire per forza appoggiato. spero. forse invece vi farei sopra una riflessione, io.

imho para siempre.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            s?, visto che non ? il primo che ti si approccia in un certo modo
                            non a caso ho scritto e penso che forse gli animali vedono pi? di quel che noi vediamo o vogliamo vedere. e non a caso sono educati da questa razza che ritenuta 'superiore', uomini. non sono tanto convinta che sia superiore solo per il fatto che ne abbia la propriet? e gli dia un'educazione
                            dovrebbe esserlo.. mah..

quello che conta ? il risultato, e tu sei passato dalla parte del torto. stop. IMHO.

illuminaci tu, dai che son curioso
                            Last edited by alepan; 13-01-10, 14:21.

Comment

• Font Size
                              Non potevi mordere il cane?

Comment

• Font Size
                                io sono amante degli animali, non farei mai del male a un animale, però tempo fa avevo un cagnolino al guinzaglio, e un pastore tedesco me lo ha quasi azzannato, tant'è che l'ho alzato tramite il guinzaglio e me lo sono portato al petto, e il pastore tedesco mi si è alzato addosso, non le hanno prese ne il cane ne il padrone solo perchè sono stato tenuto fermo. in sintesi avrei picchiato il cane per difesa e per allontanarlo, e in seguito il padrone che se ne stava impalato a guardare la scena. mi spiace ma johnny ha agito di impulso e si è difeso, dopo che abbia espresso il fatto in maniera a qualcuno fastidiosa è vero, però a mio avviso ha ragione perchè si è difeso

Comment

X
                                Working...
                                X