Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...per gli amanti degli animali...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    Ok allora ci siamo capiti male non volevo generalizzare

Stibenedettidiecicaratteri

Comment

• Font Size
      non è che esiste un filmato di questa scena...?!?!
      cerca qualche telecamera privata....troppo forte capisco perfettamente la tua soddisfazione dopo l'accaduto....
      Sicuramente il 95% dei cani stronzi lo sono per colpa dei padroni come dite voi, ma c'è un 5% che è proprio stronzo di natura...!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        Jhonny ma lo sai che quello che hai scritto ? un reato penale e punibile per legge con la reclusione e una multa?

non mi vanterei troppo su un forum pubblico, sta attento!
        scusa, ma se devo scegliere se esser morso o tirar calci....preferisco la seocnda, e se lo faccio lo faccio bene, non che poi quando si alza il cane mi prende un altra volta con pi? cattiveria ancora.

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          Jhonny ma lo sai che quello che hai scritto ? un reato penale e punibile per legge con la reclusione e una multa?

non mi vanterei troppo su un forum pubblico, sta attento!

BHAUAHAUAHAUHAUHAUA con la reclusione ....freddy ma neanche se ammazzo te al giorno d'oggi finisco in galera....

...ragazzi ...ma secondo voi la padrona denuncia me dopo i vari trascorsi? ...ma stiamo scherzando?!!?!?!

...se un cane mi attacca e non ho riguardi per lui o il suo padrone ...lo prendo a calci quanto voglio ...non ha importanza se la padrona ? stata brava o meno ...? un animale che attacca senza offesa... ...e quindi scatta la legittima difesa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            ok,ma non mi sembra ne' che abbia infierito,ne che se ne vanti,ha solo descritto come si sente,dopo probabilmente essersi spaventato molto..
            e probabilmente ne parla cosi perche' ipotizza che il cane non gli rompera' piu' le balle...

che poi il problema siano sempre i padroni,siamo d'accordo,l'ho scritto subito!
            ma sono un problema sia se glielo vuoi far capire con le buone (cerchi di spiegarglielo),sia con le cattive (la legge)..

e quando non si arriva a soluzione in questi modi,all fine rimane solo di farlo capire all'animale....

e guarda che stai parlando con uno che dormiva con 2 Malamute .....

il paragone coi malamute non sta in piedi, quelli sono tutto fuorch? aggressivi...anzi, ? facile che se entra un ladro gli fanno le feste

Comment

• Font Size
              comunque molte volte mi sembra che si esagera.
              un cane non deve essere agressivo, ancora di più se è in un cortile pubblico.
              dopo la prima volta andava afatto un recinto, cane dentro il recinto e che esce solo sotto la supervisione del propietario, almeno fin quando non capisce.
              altro esempio stupido è quando stavamo scendendo dall'alpe a settembre con le bestie che i cani avevano su i collari con i chiodi e un turista speudo animalista ha chiamato l'usl perchè secondo lui sono collari troppo pesanti per i cani. ma se abbim trovato morte 4 pecore e un vitello con segni di morsi e sicuramente non erano i nostri cani ma lupi, come anche confermato dal veterinatrio che ha fatto il modulo per il rimboso permettete che i miei cani li proteggo con i collari con i chiodi?
              Last edited by marco84; 12-01-10, 12:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                comunque molte volte mi sembra che si esagera.
                un cane non deve essere agressivo, ancora di pi? se ? in un cortile pubblico.
                dopo la prima volta andava afatto un recinto, cane dentro il recinto e che esce solo sotto la supervisione del propietario, almeno fin quando non capisce.
                altro esempio stupido ? quando stavamo scendendo dalla'lpe a settembre con le bestie che i cani avevano su i collari con i chiodi e un turista speudo animalista ha achiamato l'usl perch? seocndo lui sono collari troppo pesanti per i cani. ma se abbim trovato morte 4 pecore e un vitello con segni di morsi e sicuramente non erano i nostri cani ma lupi, come anche confermato dal veterinatrio che ha fatto il modulo per il rimboso permettete che i miei cani li proteggo con i collari con i chiodi?

perdonami, non ci ho capito una fava

Comment

• Font Size
                  in poche parole un turista speudo animalista ha chiamato l'usl per denunciarci perch? i cani avevano su i collari con i chiodi perch? secondo lui troppo pesanti e larghi.
                  cosa necessaria per proteggere i cani dai lupi quando stanno su in alpe. il veterinario dell'usl ha dato ragione a noi e nemmeno ha scritto nulla.
                  ma seondo il turista dovevamo dare un risarcimento di diverse migliaia di euro per aver protetto i cani dai lupi. e quantanno son state trovate morte 4 pecore e un vitello dove portiamo noi le bestie

Comment

• Font Size
                    voleva dire che ai suoi cani che curano le bestie gli ha messo i collari con gli spuntoni intorno a modi borchie diciamo cosi se un lupo vuole attaccare il cane e ovviamente mira al collo si punge e scappa via

Comment

• Font Size
                      in poche parole un turista speudo animalista ha chiamato l'usl per denunciarci perch? i cani avevano su i collari con i chiodi perch? secondo lui troppo pesanti e larghi.
                      cosa necessaria per proteggere i cani dai lupi quando stanno su in alpe. il veterinario dell'usl ha dato ragione a noi e nemmeno ha scritto nulla.
                      ma seondo il turista dovevamo dare un risarcimento di diverse migliaia di euro per aver protetto i cani dai lupi. e quantanno son state trovate morte 4 pecore e un vitello dove portiamo noi le bestie
                      E il risarcimento a chi avreste dovuto darlo? Turista fenomeno!

Comment

• Font Size
                        E il risarcimento a chi avreste dovuto darlo? Turista fenomeno!
                        ad associazioni che curano cani randagi.

Comment

• Font Size
                          assurdo... in questo caso adoro dire: chi si fa i caz zi suoi, vive piú a lungo

Comment

• Font Size
                            ad associazioni che curano cani randagi.
                            non hia chiesto a quello pseudo amante degli animali se voleva fare lui da guardia alle bestie contro i lupi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              BHAUAHAUAHAUHAUHAUA con la reclusione ....freddy ma neanche se ammazzo te al giorno d'oggi finisco in galera....

...ragazzi ...ma secondo voi la padrona denuncia me dopo i vari trascorsi? ...ma stiamo scherzando?!!?!?!

...se un cane mi attacca e non ho riguardi per lui o il suo padrone ...lo prendo a calci quanto voglio ...non ha importanza se la padrona è stata brava o meno ...è un animale che attacca senza offesa... ...e quindi scatta la legittima difesa...
                              jhonny leggi qui http://www.parlamento.it/parlam/leggi/04189l.htm certo qui parla "per necessità" e quindi avresti ragione, ma dalle tue parole non ho visto solo autodifesa ma anche il vantarsi di averlo steso a pugni, è qui che non mi piace.. ma magari ho travisato io, o almeno lo spero.

La padrona probabilmente non ti denuncia ma magari qualcuno che ti ha visto da una finestra magari si.

vedi l'esempio che han fatto sopra del turista
                              Last edited by freddy.bike; 12-01-10, 12:57.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                il paragone coi malamute non sta in piedi, quelli sono tutto fuorch? aggressivi...anzi, ? facile che se entra un ladro gli fanno le feste
                                io non stavo facendo paragoni di nessun tipo,stavo solo facendo capire a freddy che i cani li conosco bene perche' ci ho vissuto insieme..e non solo con loro!

e' vero quello che dici dei malamute,ma e' anche evidente che non li hai mai visti incazzati.....come tutti i cani in fin dei conti!!!

Comment

X
                                Working...
                                X