Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...per gli amanti degli animali...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me hai sbagliato, dovevi denunciare la padrona gi? dopo la prima volta, io sono amante dei cani ma mi reputo discretamente intelligente.
    al primo morso scattava la denuncia.
    sicuramente il secondo non sarebbe arrivato e tu non avresti dovuto malmenare un cane che se ti ha morso, nella sua testa aveva una ragione precisa e a suo modo di vedere motivata, non ? giusto.
    i calci in culo al mio cane glieli do io, se glieli d? un'altro contano poco o niente!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      BHAUAHAUAHAUHAUHAUA con la reclusione ....freddy ma neanche se ammazzo te al giorno d'oggi finisco in galera....

...ragazzi ...ma secondo voi la padrona denuncia me dopo i vari trascorsi? ...ma stiamo scherzando?!!?!?!

...se un cane mi attacca e non ho riguardi per lui o il suo padrone ...lo prendo a calci quanto voglio ...non ha importanza se la padrona ? stata brava o meno ...? un animale che attacca senza offesa... ...e quindi scatta la legittima difesa...
      E' pazzesco ma mentre la responsabilit? per l'aver lasciato un cane pericoloso libero ? stata depenalizzata cio? la tipa paga un multa e bona ... se invece un eventuale giudice stabilisse che tu hai pestato il cane "per crudelt? O senza necessit?" hai responsabilit? penali e ti puoi beccare da tre mesi a un anno o una multa da 3.000 a 15.000 euro ...

E l'Italia niente di strano ... quindi se un cane vi aggredisce fatevi ammazzare

comunque scherzi a parte in quesro caso quoto ... il valido motivo c'? eccome e avevi tutte le buone ragioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        io non stavo facendo paragoni di nessun tipo,stavo solo facendo capire a freddy che i cani li conosco bene perche' ci ho vissuto insieme..e non solo con loro!

e' vero quello che dici dei malamute,ma e' anche evidente che non li hai mai visti incazzati.....come tutti i cani in fin dei conti!!!

no no gli ho visti incazzati eccome...fa strano vedere 40kg di morbidezza diventare forza bruta...ma la loro indole ? pacifica come tutti i nordici.

In ogni caso se il cane ? aggressivo e sempre colpa del padrone...sempre

PS. me li fai vedere i tuoi mal?

Comment

• Font Size
          Io son un amante degli animali... ho anzi avevo fino a poco tempo fa 4 cani.. e tuttora la mia cagna ? la cosa + preziosa che ho..
          Detto questo johnny ha fatto bene... io sicuramente non mi sarei comportato cos?... avrei denunciato il tutto alle autorit? competenti (cos? mi mettevo pure qualche soldino in tasca).. per? li x li.. o mordi o vieni morso..
          Non c'? da vantarsi sicuramente.. ma in quella situazione poco poteva fare..

Comment

• Font Size
            qui tutti a fare i moralisti..compresi i difensori ad oltranza dei cani in generale..

poi vogliamo vedere se al posto di johnny, i morsi se li prendeva in faccia una bambina ,la vostra,e se li portava dietro tutta la vita con annessi e connessi,se non prendevate cane e padrone e li facevate diventare una cosa sola.............

se uno possiede un cane pericoloso bisogna prendere provvedimenti,soprattutto in rispetto a chi i cani li tratta bene e non danno problemi...

Comment

• Font Size
              ...propio il cane del mio vicino di casa ...ha aggredito il figlio ...avrà avuto un paio di anni ...azzannato alla faccia ....porta ancora dopo anni ai lati del viso i segni...

....mano guarda che DDG è il forum dei moralisti ....se domani ricapita ...lo ripiglio a calci senza problemi... ...un pò ho capito come si fa...

Comment

• Font Size
                ...propio il cane del mio vicino di casa ...ha aggredito il figlio ...avr? avuto un paio di anni ...azzannato alla faccia ....porta ancora dopo anni ai lati del viso i segni...

....mano guarda che DDG ? il forum dei moralisti ....se domani ricapita ...lo ripiglio a calci senza problemi... ...un p? ho capito come si fa...
                pigliare a calci il cane non conta un casso, se proprio vuoi picchiare qualcuno avresti dovuto dare due tozze alla padrona,
                ripeto hai sbagliato a non andare in questura la prima volta!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  pigliare a calci il cane non conta un casso, se proprio vuoi picchiare qualcuno avresti dovuto dare due tozze alla padrona,
                  ripeto hai sbagliato a non andare in questura la prima volta!

...MA DOVE VIVI? ...VADO IN QUESTURA PER UN MORSO DI UN CANE DI UNA PERSONA CHE CONOSCO E CHE MI CHIEDE SCUSA?
                  Last edited by JOHNNY; 12-01-10, 18:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    jhonny leggi qui http://www.parlamento.it/parlam/leggi/04189l.htm certo qui parla "per necessit?" e quindi avresti ragione, ma dalle tue parole non ho visto solo autodifesa ma anche il vantarsi di averlo steso a pugni, ? qui che non mi piace.. ma magari ho travisato io, o almeno lo spero.

La padrona probabilmente non ti denuncia ma magari qualcuno che ti ha visto da una finestra magari si.

vedi l'esempio che han fatto sopra del turista
                    non esageriamo, pi? che vantarsi mi sembra plausibile soddisfazione.
                    dopo 5 anni di "paura" ? tanto che abbia usato le mani e non una bella mazza

Comment

• Font Size
                      ...l'antefatto...

...servo una cliente da diverso tempo ....consegno giornalmente a domicilio ...saranno ormai 5 anni ....passo davanti a casa sua circa 300 volte l'anno ....e ogni mattina ....ogni dannatissima mattina mi ritrovo davanti il suo cane ...di quelli usati per la caccia ...da riporto... ...che bloccato dal poggiolo ....o dietro il cancello...mi abbaia ...sempre!! ...anche dopo migliaia e migliaia di volte che mi vede ....anche se pi? volte mi sono fermato a parlare col padrone con lui vicino ...ma tenuto a bada....

...propio la padrone non si spiega il comportamento del cane...

...per ben due occasioni ...ho trovato l'animale slegato... ...sto figlio di una cagna lurida ...ti prende sempre alle spalle ...mentre stai per andartene ...ho ricevuto due morsi ...uno alla chiappa sinistra e l'altro alla schiena ...segnato dai denti in tutte e due l'occasioni...

...ho sempre lasciato correre dietro alle scuse quasi esagerate della padrona.. ...a momenti si metteva a piangere purche lasciassi perdere...

...l'epilogo...

...la padrona da giorni ha ricevuto in regalo la macchina per fare il pane e ha deciso di provare ad usarla sospendendo la fornitura...

...la posizione del cane nel mio ordine delle cose cambia drasticamente...

...stamattina passo sempre per lo stesso punto perche nello stesso cortile ho un altro cliente... ....trovo il cane slegato... ...? li che mi guarda ...sembra stia aspettando la mia ritirata per potermi "assaggiare" per l'ennesima volta... ...onestamente mi parte l'embolo... ...il cane mi viene incontro... ...alzo con poca convinzione la gamba destra per tenerlo lontano... ...il cane cerca il morso ma lo tengo a distanza ...ormai incazzato ...faccio un passo in avanti e con il miglior destro mai dato ...riesco a beccarlo dietro la sua zampa sinistra... ...in zona addome... ...discreta la forza ...il cane finisce a terra sul fianco.... ....e come nelle migliori partite di Tekken non aspetto che si rialzi e porto a conclusione almeno 3 di 4 calci in sequenza ...dove capitava... ...la mia forza per? diminuisce ....le puma non sono molto pesanti e mi fa male il piede... ...il cane si divincola e storto scappa...

...resto io da solo in cortile ...mi guardo attorno per vedere se ci sono testimoni... ...ma anche se ci fosse stata la padrona... ...non avrei di certo avuto paura... ...una soddisfazione mai provata... ...quella vendetta che uno vorrebbe ma che si avvera difficilmente...

...scusate per lo sfogo... ...la prossima volta far? foto e vedr? di far iscrivere il cane al forum ...sempre che sia ancora vivo...

...il vostro Johnny preferito
                      per tutto il resto non avrei nemmeno detto niente, ma per quanto ho evidenziato, permettimi, in tutta sincerit? di dirti che sei un cretino ... e non ? perch? sono amante degli animali, ma semplicemente perch? potevi "ordinare" ai padroni di tenerlo legato almeno nell'orario in cui eri di "passaggio"... , evidentemente fa pi? FIGO, ed il fatto che tu abbia messo come titolo "PER GLI AMANTI DEGLI ANIMALI" non fa che confermare la tua voglia di flame...mi spiace ma per come l'hai scritto, mi fai quasi schifo..."quasi" perch? non ti conosco di persona e magari hai solo "pompato" la storia...

Comment

• Font Size
                        ...MA DOVE VIVI? ...VADO IN QUESTURA PER UN MORSO DI UN CANE DI UNA PERSONA CHE CONOSCO E CHE MI CHIEDE SCUSA?
                        vivo in un paese che si presuppone civile, dove non si possono picchiare gli animali e se proprio non volevi denunciare ti potevi limitare ad un esposto in questura!

intanto hai malmenato un animale di una persona che ti ha chiesto scusa.

io ho un cane che cerco di tenere al meglio, ho una assicurazione nel caso che succeda qualcosa, e se succede la uso!

tu dove vivi! incivile!
                        Last edited by toto#77; 12-01-10, 19:11.

Comment

• Font Size
                          ...l'antefatto...

...servo una cliente da diverso tempo ....consegno giornalmente a domicilio ...saranno ormai 5 anni ....passo davanti a casa sua circa 300 volte l'anno ....e ogni mattina ....ogni dannatissima mattina mi ritrovo davanti il suo cane ...di quelli usati per la caccia ...da riporto... ...che bloccato dal poggiolo ....o dietro il cancello...mi abbaia ...sempre!! ...anche dopo migliaia e migliaia di volte che mi vede ....anche se pi? volte mi sono fermato a parlare col padrone con lui vicino ...ma tenuto a bada....

...propio la padrone non si spiega il comportamento del cane...

...per ben due occasioni ...ho trovato l'animale slegato... ...sto figlio di una cagna lurida ...ti prende sempre alle spalle ...mentre stai per andartene ...ho ricevuto due morsi ...uno alla chiappa sinistra e l'altro alla schiena ...segnato dai denti in tutte e due l'occasioni...

...ho sempre lasciato correre dietro alle scuse quasi esagerate della padrona.. ...a momenti si metteva a piangere purche lasciassi perdere...

...l'epilogo...

...la padrona da giorni ha ricevuto in regalo la macchina per fare il pane e ha deciso di provare ad usarla sospendendo la fornitura...

...la posizione del cane nel mio ordine delle cose cambia drasticamente...

...stamattina passo sempre per lo stesso punto perche nello stesso cortile ho un altro cliente... ....trovo il cane slegato... ...? li che mi guarda ...sembra stia aspettando la mia ritirata per potermi "assaggiare" per l'ennesima volta... ...onestamente mi parte l'embolo... ...il cane mi viene incontro... ...alzo con poca convinzione la gamba destra per tenerlo lontano... ...il cane cerca il morso ma lo tengo a distanza ...ormai incazzato ...faccio un passo in avanti e con il miglior destro mai dato ...riesco a beccarlo dietro la sua zampa sinistra... ...in zona addome... ...discreta la forza ...il cane finisce a terra sul fianco.... ....e come nelle migliori partite di Tekken non aspetto che si rialzi e porto a conclusione almeno 3 di 4 calci in sequenza ...dove capitava... ...la mia forza per? diminuisce ....le puma non sono molto pesanti e mi fa male il piede... ...il cane si divincola e storto scappa...

...resto io da solo in cortile ...mi guardo attorno per vedere se ci sono testimoni... ...ma anche se ci fosse stata la padrona... ...non avrei di certo avuto paura... ...una soddisfazione mai provata... ...quella vendetta che uno vorrebbe ma che si avvera difficilmente...

...scusate per lo sfogo... ...la prossima volta far? foto e vedr? di far iscrivere il cane al forum ...sempre che sia ancora vivo...

...il vostro Johnny preferito
                          Hai fatto benissimo a colpirlo forte ma i calci spero tu non glieli abbia dati nello stomaco ma nel costato altrimenti muore per lesioni interne che non ? bello...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            vivo in un paese che si presuppone civile, dove non si possono picchiare gli animali e se proprio non volevi denunciare ti potevi limitare ad un esposto in questura!

intanto hai malmenato un animale di una persona che ti ha chiesto scusa.

io ho un cane che cerco di tenere al meglio, ho una assicurazione nel caso che succeda qualcosa, e se succede la uso!

tu dove vivi! incivile!
                            Incivile ? che chi lascia in giro un animale che pu? far del male...

... e Johnny aveva tutto il diritto di abbatterlo, anche solo per legittima difesa.

Comment

• Font Size
                              per me i cani vengono prima delle persone,ma se vieni aggredito devono partire calci in cul@ a palla.educato bene o male la legge della natura è quella,se un cane attacca un altro quello reagisce finchè uno dei due non molla.

educare e amare un cane non significa giustificarlo per tutto a prescindere

Comment

• Font Size
                                Sei un crudo!
                                Ma io che ti devo dire....
                                Ho un morso su una gamba che mi son preso da bocia... E ancora il padrone del cane spergiura che non è stato il suo...

Comment

X
                                Working...
                                X