Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ometti principini o ometti tutto fare??
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View PostLelino ? un principino scommetto come il gigante
Il mio ufficio, ad esempio, ? sempre lindo e la sciura delle pulizie si DEVE limitare solo a lavare il pavimento ...
In casa ci sto talmente poco che non ho alcun locale che "vivo" ... (entro in casa per pranzo 20 minuti e per dormire 7 ore scarse )
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon ? vero altrimenti non avresti cambiato
crescendo il periodo cambia da solo e rimanere attaccati alle cose non va bene!
vivere cosi fino a 25/28 ha un senso, dopo sarebbe patetico e vorrebbe dire che non sei + tu ad averlo scelto ma ? la situazione che ha scelto per te e ti ha costretto a vivere cosi... non so se mi spiego. (spero di non offendere nessuno, ? solo la mia esperisnza di vita, null'altro)
Comment
-
-
Per adesso sono a questo punto:
pulisco camera da letto, bagno, lavo per terra in tutta casa, spazzo e passo aspirapolvere quasi tre volte a settimana, il santo swiffer e il mio migliore amico, stendo e piego i panni, apparecchio e sparecchio spesso ma non sempre.
Progetti per il futuro:
imparare a cucinare, so fare solo aglio e olio, imparare a mettere la lavatrice, imparare a stirare e a rammendare..
poi penso che sono al completo..
sostanzialmente penso che se fai le cose in due fatichi di meno e visto che oggi come oggi la donna anche lavora non ? giusto che si carichi di tutti gli oneri della casa, poi certo ci sono cose che gli vengono meglio geneticamente ed ? giusto che ci pensi maggiormente lei....
Odio per? fare la spesa....per? cmq ci vado spesso anche da solo...
Comment
-
Originally posted by prix View Postinvece si,
crescendo il periodo cambia da solo e rimanere attaccati alle cose non va bene!
vivere cosi fino a 25/28 ha un senso, dopo sarebbe patetico e vorrebbe dire che non sei + tu ad averlo scelto ma ? la situazione che ha scelto per te e ti ha costretto a vivere cosi... non so se mi spiego. (spero di non offendere nessuno, ? solo la mia esperisnza di vita, null'altro)
Per? hai ragione in quanto l'ultima ragazza alla quale 15gg f? ho chiuso la porta perch? non avevo intenzione di impegnarmi come si aspettava ... mi ha ben detto che mi pentir? di queste mie scelte ... (e bene o male sono molti che mi dicono le stesse cose)
... sar? anche , ma per adesso vedo che va bene cosi e penso che lo andr? per forever (P.s. a me fotte sega del parere della massa che impone le scelte obbligate)
Comment
-
..
shakespeare scrisse che una donna deve a suo marito la deferenza che un suddito deve al suo principe
qui ? meglio non dire nulla!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBah allora io ,anche qui, sono un eccezione
Però hai ragione in quanto l'ultima ragazza alla quale 15gg fà ho chiuso la porta perchè non avevo intenzione di impegnarmi come si aspettava ... mi ha ben detto che mi pentirò di queste mie scelte ... (e bene o male sono molti che mi dicono le stesse cose)
... sarà anche , ma per adesso vedo che va bene cosi e penso che lo andrà per forever (P.s. a me fotte sega del parere della massa che impone le scelte obbligate)
sono andato a vivere da solo a 18 anni a 600km dai miei perchè volevo essere indipendente (decisamente molto al di fuori dalla massa direi) mi sono sposato a 29 anni, dopo 11 anni di vita da solo le mie storie erano sature di serate mondane, discoteche e donnine di vario genere che erano passare al mio fianco, era giunto il momento di cambiare.
Non esiste una regola matematica ma esistono le sensazioni, io dopo 11 anni ero sazio di stare solo con il mio iadorato Rottweiller e mi sono "accasato" con una persona che sa che non deve mettermi le briglie altrimenti sto male...
l'importante è sempre "scegliere" e mai essere vittima passiva degli eventi.Last edited by prix; 05-01-10, 10:31.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBah allora io ,anche qui, sono un eccezione
Per? hai ragione in quanto l'ultima ragazza alla quale 15gg f? ho chiuso la porta perch? non avevo intenzione di impegnarmi come si aspettava ... mi ha ben detto che mi pentir? di queste mie scelte ... (e bene o male sono molti che mi dicono le stesse cose)
... sar? anche , ma per adesso vedo che va bene cosi e penso che lo andr? per forever (P.s. a me fotte sega del parere della massa che impone le scelte obbligate)
io aspetto che te parte il melone poi ne riparleremo
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postsostanzialmente penso che se fai le cose in due fatichi di meno e visto che oggi come oggi la donna anche lavora non ? giusto che si carichi di tutti gli oneri della casa, poi certo ci sono cose che gli vengono meglio geneticamente ed ? giusto che ci pensi maggiormente lei....
Odio per? fare la spesa....per? cmq ci vado spesso anche da solo...
Pi? noiosi i lavori giornalieri come lavari i piatti, la cucina (la pulisco TUTTA dopo ogni pasto), spazzare, fare le lavatrici, appendere i panni, lavare il cane oppure eliminare i suoi peli in giro...
Anche lavare i vetri delle finestre oppure il frigorifero (ogni 2-3 mesi circa) ? divertente.
Stirare ? peggio... ma il trucco ? prendersi una birra ghiacciata e mettere un bel DVD. Sorso e qualche panno... sorso e qualche panno... in poco tempo si ? finito !
Comment
-
cmq sono stupida... davvero....
devo dire che siete delle brave donnine di casa
a parte Lele e l'omone
Ma come funziona?? siete bravi a rendervi conto quando necessita un aiutino oppure ve lo devono chiedere??
Comment
-
Originally posted by bratz View Post
Ma come funziona?? siete bravi a rendervi conto quando necessita un aiutino oppure ve lo devono chiedere??
E' lei che mi aiuta... la casa la gestisco io... ogni tanto da sola (solo per stirare oppure fare la spesa) ed ogni tanto devo chiederlo.
Last edited by Dueruote_; 05-01-10, 10:36.
Comment
X
Comment