Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ometti principini o ometti tutto fare??
Collapse
X
-
a casa con i miei in effetti facevo il principino....
ora abito da solo e faccio tutto io.
stiro il meno possibile e cucino cose semplici.... per? sopravivvo e casa ? pulita...
Comment
-
faccio piu o meno tutto, la tipa delle pulizie non l'abbiamo piu, i miei lavorano tutto il giorno insomma..aiutati che *** t'aiuta. alla fine ho imparato pure un poco a cucire! l'unica cosa stirare proprio non mi riesce, veramente ? piu forte di me
Comment
-
allora...cucino da solo in caso di bisogno (adesso cucina mamma perch? lo sa fare benissimo)
ma in caso di necessit? sono come un guerrigliero mercenario in Cambogia (non lo dico per scherzo e/o per esaltarmi...non sono il tipo)
potrei morire per colpa di tutto ma non per via di non saper cucinare....
anzi sono un po' come un pastore tedesco...mi fido solo di una persona (quella che ho scritto sopra) in cucina....il resto preferisco farmelo da solo
quindi lascio cucinare la mom....e ultimamente anche una mia amica che usa sempre ingredienti di ottima qualit?...e sa cucinare bene
(con ovvie incazzature della donna....delle quali per? non me ne pu? fregare di meno!!)
stirare....beh....l'evento che mi ha cambiato la vita lo scorso anno... mi ha portato a dover imparare a lavare e stirare...certo lo faccio con estrema fatica...ma addirrittura...mi ero guardato a ruota tutti i consigli sul tubo per stirare bene una camicia....
pulire in casa....beh il mio sogno sarebbe quello di vivere da SOLO in una piccola casa...piccola piccola...giusto l'essenziale...cos? da pulire (sono un fissato della pulizia IN GENERALE) il tempo necessario...e non smazzarsi come una macchina...reputo che il tempo debba essere impiegato in cose migliori...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuindi un macello?
sei cresciuto a pane e mortadella e dormivi sui mucchi di vestiti?
pensa che abitavo inpiazzale maciachini a milano col cane che vedi in avatar e pulivo casa solo quando divevo ricevere qualche ospitE di sesso opposto e mangiavo qualsiasi cosa quando avevo fame
che bei tempi, il periodo + bello della mia esistenza...
Comment
-
Originally posted by prix View Postecco, bravo! vedo che sai come vanno certe cose
pensa che abitavo inpiazzale maciachini a milano col cane che vedi in avatar e pulivo casa solo quando divevo ricevere qualche ospitE di sesso opposto e mangiavo qualsiasi cosa quando avevo fame
che bei tempi, il periodo + bello della mia esistenza...
Comment
-
Posso e so fare tutto (tranne che stirare). Ma preferisco farlo fare alla donna che viene a farmi i servizi. Domestici (per quelli in malafede... )
Cmq cucinare, se non divente una costrizione, mi piace!
Comment
X
Comment