concordo seriamente sia con Dueruote (anche per me e' quasi un hobby) che con Ettore (anche se la mia lei sa fare praticamente tutto,e lavora).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ometti principini o ometti tutto fare??
Collapse
X
-
io sono principino
ma solo perch? ho sposato un Tesoro di donna che oltre lavorare 6gg. su 7 ? una casalinga e mamma fantastica.
ah dimenticavo anche "amante" DOC
Comment
-
-
abitando da solo funziona cos?:
-ho convivi(quindi il piu' lo fa lei ,in virtu' dei ruoli insidacabili nn scritti. )
-hai mamma' che abita vicino casa,o hai la badante.
-TI ARRANGI,IMPARI E SOPRAVVIVI.
Nel mio caso,abitando da solo ed avendo la mia donna e mamma' ben lontano da casa mia e nn volendo sperperare denari per badanti...
MI ARRANGIO E VIVO BENE...
vedere e provare per credere..!..
ovviamente i vari "trucchetti" del mestiere li ho carpiti da mamma' e dalla fidanzata....
penso cmq che noi UOMINI abbiamo dei limiti casalinghi ,oltre i quali e' impossibile/vietato superare...tali limiti sole ALCUNE DONNE(quelle con l'istinto CASALINGO intendo) possono affrontare.
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postè una parrucchiera e lavora dalle 8 alle 10 ore di lavoro (quando fa orario continuato)
come fa a pulire, cucinare, lavare, stirare, far la spesa, star dietro ai figli, al marito, a curarsi...
se lavora tutte quelle ore??
dorme la notte o non ha tempo?Last edited by bratz; 05-01-10, 11:33.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postnon ? una donna ? una Super donna
come fa a pulire, cucinare, lavare, stirare, far la spesa, star dietro ai figli, al marito, a curarsi...
se lavora tutte quelle ore??
dorme la notte o non ha tempo?
mia mamma ? una di queste....si alzava alle 5 e tre quarti al mattino...e prima faceva un lavoro da uomo...
la sera non mi ha MAI preparato qualcosa di gi? pronto/precotto o solo cucinato a pranzo( come vedo fanno molte mamme dei miei amici per guadagnare tempo)
un giorno se mai avessi una famiglia...mi impegnerei al max per fare tutto questo....idem mi piacerebbe accanto una donna cos?....ma so gi? che ? un miraggio...
Comment
-
cmq lo dico per esperienza diretta: in certe cose/campi/ambiti....
per quanto noi maschietti possiamo impegnarci....non RENDEREMO mai come una ragazza/donna!!!!
in certi lavori di casa sono irraggiungibili (e hanno la mia stima )
Comment
-
-
che la donna sia in grado di fare 8000 cose insieme, e farle anche bene, è fuori discussione
i maschietti una per volta, con tuuuuuuuuuuutta calma
ma a parte che fanno sorridere con lo straccetto e la scopa in mano perché sono scoordinati, impacciati e buffi .... sono carini da vedere .. se vogliono sono molto bravi a darsi da fare , in cucina quando SANNO fare..sono a dir poco STUPENDI , e nella cura dei figli per la maggiore.. MERAVIGLIOSI!
l'uomo principino si cerchi un arem dove sguazzare
imhoLast edited by danystoner; 05-01-10, 11:49.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postci sono...ci sono....solo che sono rarissimi
mia mamma ? una di queste....si alzava alle 5 e tre quarti al mattino...e prima faceva un lavoro da uomo...
la sera non mi ha MAI preparato qualcosa di gi? pronto/precotto o solo cucinato a pranzo( come vedo fanno molte mamme dei miei amici per guadagnare tempo)
un giorno se mai avessi una famiglia...mi impegnerei al max per fare tutto questo....idem mi piacerebbe accanto una donna cos?....ma so gi? che ? un miraggio...
insomma non dico che una deve stare senza fare nulla dalla mattina alla sera...
io mia madre l'ho sempre aiutata... o meglio dato che lavora, fa i turni e le notti, TUTTI in casa ci dividiamo i compiti per alleggerire lei...
ok che sono da ammirare donne come tua madre e la moglie di cattivik per la forza di volont?... ma sono pur sempre donne che hanno bisogno dei loro spazi... per la cura della propria persona... per rilassarsi...
ne ho conosciute anche io cos?... per? poi le ho trovate anche insoddisfatte per non essersi dedicate un po' pi? tempo per loro
non fate gli sfaticati! e alleggerite lavoro a queste povere donne!
Comment
X
Comment