Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ometti principini o ometti tutto fare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    quoto voi per praticit? scusandomi in anticipo se qualcuno fosse stato saltato....

ma.....

mi spiegate come fate a stirare(soprattutto le CAMICIE)?

lo scorso anno quando ebbi bisogno.....alcune tra cugine/zie mi diedero davvero una mano....

in casa faccio tutto ma stirare quelle robe per me ? MISSION IMPOSSIBLE.......
    basta far pratica...

Prima il colletto, poi le maniche, poi tutto il resto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      basta far pratica...

Prima il colletto, poi le maniche, poi tutto il resto
      vero.....in teoria ? tutto cos?

ma in pratica...perch? riesco a devastare tutto...e soprattutto.....s youtube il corso veloce per stirare le camicie dice che per ognuna ci vuole un quarto d'ora....mentre io con mezz'ora non riesco a finirne decentemente una?

Comment

• Font Size
        asky ed io siamo una squadra.. io di solito cucino (lui ? un disastro, anche se una volta mi ha fatto tutto da solo una torta enorme farcita e ricoperta di crema) e lui lava sempre i piatti e sistema la cucina..
        quando settimana scorsa ero sola perch? erano partiti tutti e mi ? venuto 39mezzo di febbre ha preparato e cucinato le milanesi impanate per i miei amici che erano a cena da me, ha lavato tutta la cucina e i piatti, il pavimento.. poi ? stato con me nell letto a mettermi il fazzolettino bagnato sulla fronte fino alle 4 di notte, ha chiamato la guardia medica lui, mi ha dato le medicine, e il giorno dopo pure

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          asky ed io siamo una squadra.. io di solito cucino (lui ? un disastro, anche se una volta mi ha fatto tutto da solo una torta enorme farcita e ricoperta di crema) e lui lava sempre i piatti e sistema la cucina..
          quando settimana scorsa ero sola perch? erano partiti tutti e mi ? venuto 39mezzo di febbre ha preparato e cucinato le milanesi impanate per i miei amici che erano a cena da me, ha lavato tutta la cucina e i piatti, il pavimento.. poi ? stato con me nell letto a mettermi il fazzolettino bagnato sulla fronte fino alle 4 di notte, ha chiamato la guardia medica lui, mi ha dato le medicine, e il giorno dopo pure
          Che caro

E il tuo uomo dov'era mentre soffrivi ?

Comment

• Font Size
            vero.....in teoria ? tutto cos?

ma in pratica...perch? riesco a devastare tutto...e soprattutto.....s youtube il corso veloce per stirare le camicie dice che per ognuna ci vuole un quarto d'ora....mentre io con mezz'ora non riesco a finirne decentemente una?
            1/4 d'ora? 1/2 ora?

5 o 6 minuti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              Originally posted by ala70 View Post
              Che caro

E il tuo uomo dov'era mentre soffrivi ?

all'estero per lavoro

non bisogna mai partire

Comment

• Font Size
                all'estero per lavoro

non bisogna mai partire

buahahahahahahahahaha

Sono un pescatore nato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  buahahahahahahahahaha

Sono un pescatore nato
                  questa era facile

Comment

• Font Size
                    essendo single e vivendo solo ovviamente in casa non faccio assolutamente niente

Comment

• Font Size
                      1/4 d'ora? 1/2 ora?

5 o 6 minuti

davvero?

Comment

• Font Size
                        davvero?
                        s? s?... con un po' di pratica ci si arriva...

"basta muovere velocemente le manine" come mi dice sempre quella santa donna di mia madre

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          Mi chiedo....

ma voi, UOMINI, cosa sapete fare a casa?

ovvero...
                          sapete cucinare o morite di fame??

pulite e date una mano alla vostra lei o vi fate i cavoli vostri al pc e alla play??

Vi definite... principini o tutto fare??
                          l'uomo moderno se vuole che il rapporto duri deve fare cose che i nostri genitori (padri) nella maggior parte dei casi non facevano (anche perch? la donna non chiedeva nulla a riguardo)

PS mia madre ha sempre lavorato quindi non ? questione di........ "ok ma adesso la donna lavora"

Comment

• Font Size
                            s? s?... con un po' di pratica ci si arriva...

"basta muovere velocemente le manine" come mi dice sempre quella santa donna di mia madre

vero.....ma la mia paura ? sempre di bruciarle!!!

(pensa che lo scorso anno mi scaricai anche un corso su youtube....)

Comment

• Font Size
                              prima di bruciarla, devi proprio dimenticartene

Comment

• Font Size
                                io non so cucinare,non so stirare e non so cambiare lenzuola e quelle robe li..per? i mestieri finch? mi son sposato me li facevo da solo o insieme a daniela.
                                poi per fortuna da un paio di mesi abbiamo trovato una bravissima donna che viene a volte e a volte 4 ore alla settimana di venerdi a fare i mestieri per bene per il fine settimana.io e daniela lavoriamo tutta la settimana e anche se in 3 ore di sabato potevamo farli sti mestieri,il solo pensiero mi faceva cacare

Comment

X
                                Working...
                                X