Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima il colletto, poi le maniche, poi tutto il resto
vero.....in teoria ? tutto cos?
ma in pratica...perch? riesco a devastare tutto...e soprattutto.....s youtube il corso veloce per stirare le camicie dice che per ognuna ci vuole un quarto d'ora....mentre io con mezz'ora non riesco a finirne decentemente una?
asky ed io siamo una squadra.. io di solito cucino (lui ? un disastro, anche se una volta mi ha fatto tutto da solo una torta enorme farcita e ricoperta di crema) e lui lava sempre i piatti e sistema la cucina..
quando settimana scorsa ero sola perch? erano partiti tutti e mi ? venuto 39mezzo di febbre ha preparato e cucinato le milanesi impanate per i miei amici che erano a cena da me, ha lavato tutta la cucina e i piatti, il pavimento.. poi ? stato con me nell letto a mettermi il fazzolettino bagnato sulla fronte fino alle 4 di notte, ha chiamato la guardia medica lui, mi ha dato le medicine, e il giorno dopo pure
asky ed io siamo una squadra.. io di solito cucino (lui ? un disastro, anche se una volta mi ha fatto tutto da solo una torta enorme farcita e ricoperta di crema) e lui lava sempre i piatti e sistema la cucina..
quando settimana scorsa ero sola perch? erano partiti tutti e mi ? venuto 39mezzo di febbre ha preparato e cucinato le milanesi impanate per i miei amici che erano a cena da me, ha lavato tutta la cucina e i piatti, il pavimento.. poi ? stato con me nell letto a mettermi il fazzolettino bagnato sulla fronte fino alle 4 di notte, ha chiamato la guardia medica lui, mi ha dato le medicine, e il giorno dopo pure
ma in pratica...perch? riesco a devastare tutto...e soprattutto.....s youtube il corso veloce per stirare le camicie dice che per ognuna ci vuole un quarto d'ora....mentre io con mezz'ora non riesco a finirne decentemente una?
pulite e date una mano alla vostra lei o vi fate i cavoli vostri al pc e alla play??
Vi definite... principini o tutto fare??
l'uomo moderno se vuole che il rapporto duri deve fare cose che i nostri genitori (padri) nella maggior parte dei casi non facevano (anche perch? la donna non chiedeva nulla a riguardo)
PS mia madre ha sempre lavorato quindi non ? questione di........ "ok ma adesso la donna lavora"
io non so cucinare,non so stirare e non so cambiare lenzuola e quelle robe li..per? i mestieri finch? mi son sposato me li facevo da solo o insieme a daniela.
poi per fortuna da un paio di mesi abbiamo trovato una bravissima donna che viene a volte e a volte 4 ore alla settimana di venerdi a fare i mestieri per bene per il fine settimana.io e daniela lavoriamo tutta la settimana e anche se in 3 ore di sabato potevamo farli sti mestieri,il solo pensiero mi faceva cacare
Comment