Dalle a me... anche la mia ragazza le odia assieme ai lenzuoli... io mi ci trovo benissimo. Sono il mago della camicia !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ometti principini o ometti tutto fare??
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dueruote_ View PostApprovo, per? mi piace fare la spesa. Bisogna trovare il proprio modo di fare le cose. Quelle fisiche sono quelle che preferisco. Mi metto il mio lettore MP3 e parto.... pulizia di tutti i sanitari (ho due bagni), pulizia della doccia, asprirapolvere in tutta casa (90mq) e straccio ovunque.... segue (se rimane tempo) una generale spolverata. Questo il lavoro settimanale... di solito il Sabato mattina. E' impegnativo come andare a correre e se lo prendi come allenamento... passa meglio.
Pi? noiosi i lavori giornalieri come lavari i piatti, la cucina (la pulisco TUTTA dopo ogni pasto), spazzare, fare le lavatrici, appendere i panni, lavare il cane oppure eliminare i suoi peli in giro...
Anche lavare i vetri delle finestre oppure il frigorifero (ogni 2-3 mesi circa) ? divertente.
Stirare ? peggio... ma il trucco ? prendersi una birra ghiacciata e mettere un bel DVD. Sorso e qualche panno... sorso e qualche panno... in poco tempo si ? finito !
Adesso sto imparando un p? tutto, per? mi sento portato e mi piace far risparmiare fatiche e tempo a mia moglie, anche io metto su la musica e parto a cannone, per? devo fare le cose da solo...
Grazie per il suggerimento sullo stirare, lo prendero in considerazione quando sar?, l'unico problema ? che sono un amante della birra, potrei famrene un cassa...!!
Comment
-
ciao
direi che il quesito ormai è da rivolgere + che agli uomini (che per mille ed un motivo in questi mestieri di casa da sempre tendenzialmente sono scarsi) alle fanciulle moderne che invece di essere gli angeli del focolare e le regine della casa tendenzialmente non sanno + fare nemmeno un uovo fritto e/o cucire un bottone
sono davvero sempre + antico
ettoreLast edited by ett69; 05-01-10, 10:48.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postcmq sono stupida... davvero....
Originally posted by bratz View Postsi si xch? non ti sei innamorato
io aspetto che te parte il melone poi ne riparleremo
Mi sa che ti fai vecchia se aspetti che mi parta il melone
Originally posted by bratz View Postarriver? una che gli fa girare la testa no??
eddaje... mi risulta che le donne non gli siano indifferenti
Comment
-
Originally posted by bratz View Postti ha sposato subito immagino o manca poco
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
direi che il quesito ormai è da rivolgere + che agli uomini (che per mille ed un motivo in questi mestieri di casa da sempre tendenzialmente sono scarsi) alle fanciulle moderne che invece di essere gli angeli del focolare e le regine della casa tendenzialmente non sanno + fare nemmeno un uovo fritto e/o cucire un bottone
ettore
non sono totalmente d'accordo. Non dipende dal sesso, ma dall'educazione ricevuta. In casa mia lavoravano sia in negozia sia in casa entrambi i genitori, quindi io e mia sorella ci diamo sotto con le faccende domestiche perchè lìesempio ricevuto è stato quello... lei a casa sua (col suo ragazzo che è pigrissimo) ed io a casa mia (che invece riesco più a farmi dare una mano).
Poi... non sei antico. Aiutarsi reciprocamente in casa è solo sintomo di amore. Se si lavora entrambi... si dona più tempo all'altra persona. In casa mia io faccio più lavori di lei perchè comunque vedere casa messa bene mi crea soddisfazione, è quasi come se fosse un mezzo hobby pulire. Se il partner non ti aiuta e lascia che tu, per la sua pigrizia, non abbia tempo libero... beh.... a casa mia può essere affetto, ma di sicuro non è amore.
Last edited by Dueruote_; 05-01-10, 11:05.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
direi che il quesito ormai ? da rivolgere + che agli uomini (che per mille ed un motivo in questi mestieri di casa da sempre tendenzialmente sono scarsi) alle fanciulle moderne che invece di essere gli angeli del focolare e le regine della casa tendenzialmente non sanno + fare nemmeno un uovo fritto e/o cucire un bottone
ettore
io quel che s? fare un po' me l'ha insegnato mamma... un po' ho imparato da sola...
mia madre ha sempre lavorato... ed io a casa non avevo una nonna che mi insegnava come fare i dolci ecc... poi dopo ho sempre lavorato pure io...
ho amiche invece che grazie alle nonne (preziosissime) sanno cucire, ricamare, cucinare alla grande!
oppure hanno avuto la fortuna di avere mamma a casa tutto il giorno
cmq non credo di cavarmela male mi arrangio... non faccio roba elaboratissima... ogni tanto brucio tutto ai fornelli, ogni tanto mi riesce alla grande...
una cosa che mi riesce ? l'ordine e la pulizia in casa per?
non sono disordinata
Comment
-
-
Originally posted by bratz View Postoh santa miseria....
non l'avrei mai detto di leggere una cosa così da un uomo poi
Last edited by Dueruote_; 05-01-10, 11:08.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Dueruote_ View PostNon tutto.... principalmente, come detto sopra, i lavori fisici. Guarda comunque che non sono il solo. Non potresti mai immaginare... a volte esco con i miei amici e ci troviamo in un pub a bere birra e parlare di quale marca di detersivo preferiamo... e siamo tutto tranne che gay... prima che pensi male !
edit: bastardo, hai editato prima di me !!!!Last edited by Alberto2811; 05-01-10, 11:09.
Comment
X
Comment