Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ometti principini o ometti tutto fare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dalle a me... anche la mia ragazza le odia assieme ai lenzuoli... io mi ci trovo benissimo. Sono il mago della camicia !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Dalle a me... anche la mia ragazza le odia assieme ai lenzuoli... io mi ci trovo benissimo. Sono il mago della camicia !

ti ha sposato subito immagino o manca poco

Comment

• Font Size
        Approvo, per? mi piace fare la spesa. Bisogna trovare il proprio modo di fare le cose. Quelle fisiche sono quelle che preferisco. Mi metto il mio lettore MP3 e parto.... pulizia di tutti i sanitari (ho due bagni), pulizia della doccia, asprirapolvere in tutta casa (90mq) e straccio ovunque.... segue (se rimane tempo) una generale spolverata. Questo il lavoro settimanale... di solito il Sabato mattina. E' impegnativo come andare a correre e se lo prendi come allenamento... passa meglio.
        Pi? noiosi i lavori giornalieri come lavari i piatti, la cucina (la pulisco TUTTA dopo ogni pasto), spazzare, fare le lavatrici, appendere i panni, lavare il cane oppure eliminare i suoi peli in giro...
        Anche lavare i vetri delle finestre oppure il frigorifero (ogni 2-3 mesi circa) ? divertente.
        Stirare ? peggio... ma il trucco ? prendersi una birra ghiacciata e mettere un bel DVD. Sorso e qualche panno... sorso e qualche panno... in poco tempo si ? finito !

pi? o meno come faccio io, premetto che convivo da circa un paio d'anni, negli ultimi 6 mesi da sposato, prima quando stavo con mammina praticamente la mia fatica maggiore era quella di scegliere se vedere la TV in cameretta o in salotto...

Adesso sto imparando un p? tutto, per? mi sento portato e mi piace far risparmiare fatiche e tempo a mia moglie, anche io metto su la musica e parto a cannone, per? devo fare le cose da solo...

Grazie per il suggerimento sullo stirare, lo prendero in considerazione quando sar?, l'unico problema ? che sono un amante della birra, potrei famrene un cassa...!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          si si xch? non ti sei innamorato

io aspetto che te parte il melone poi ne riparleremo

Lele... azzo sta dicendo la Linda?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Mi hai ucciso per?
            Notare che ho messo un principe trombatore.. era grave se mettevo il principe CARLO!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Lele... azzo sta dicendo la Linda?
              arriver? una che gli fa girare la testa no??

eddaje... mi risulta che le donne non gli siano indifferenti

Comment

• Font Size
                ciao

direi che il quesito ormai è da rivolgere + che agli uomini (che per mille ed un motivo in questi mestieri di casa da sempre tendenzialmente sono scarsi) alle fanciulle moderne che invece di essere gli angeli del focolare e le regine della casa tendenzialmente non sanno + fare nemmeno un uovo fritto e/o cucire un bottone

sono davvero sempre + antico

ettore
                Last edited by ett69; 05-01-10, 10:48.

Comment

• Font Size
                  cmq sono stupida... davvero....
                  Ehmmm ... forse hai scambiato una "D" con una "T" ?

si si xch? non ti sei innamorato

io aspetto che te parte il melone poi ne riparleremo
                  L'amore ? arrivato ... m'ha fottuto 9 anni ... poi ne ? arrivato un altro ... poi ne ? arrivato anche uno non corrisposto ...

Mi sa che ti fai vecchia se aspetti che mi parta il melone

arriver? una che gli fa girare la testa no??

eddaje... mi risulta che le donne non gli siano indifferenti
                  Eh no che non mi siete indifferenti voi fanciulle ... siete la meraviglia pi? splendente di questo pianeta ! Voi ed il vostro mondo !

Comment

• Font Size
                    ti ha sposato subito immagino o manca poco
                    No. Viviamo assieme da un anno e mezzo. Non ? in lista ancora il matrimonio... ma solo per un mio grande desiderio che lei alla fine ha appoggiato, ovvero sposarsi con il figlio (che spero avremo entro il 2011) che ci porta le fedi. Vorremmo che almeno uno (ci piacerebbe averne 2 o 3) fosse "complice" della nostra felicit?.

Comment

• Font Size
                      da quando ho 18 anni che sono fuori casa, faccio praticamente tutto tranne che il punto croce

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao

direi che il quesito ormai è da rivolgere + che agli uomini (che per mille ed un motivo in questi mestieri di casa da sempre tendenzialmente sono scarsi) alle fanciulle moderne che invece di essere gli angeli del focolare e le regine della casa tendenzialmente non sanno + fare nemmeno un uovo fritto e/o cucire un bottone

ettore
                        Ciao Ettore,

non sono totalmente d'accordo. Non dipende dal sesso, ma dall'educazione ricevuta. In casa mia lavoravano sia in negozia sia in casa entrambi i genitori, quindi io e mia sorella ci diamo sotto con le faccende domestiche perchè lìesempio ricevuto è stato quello... lei a casa sua (col suo ragazzo che è pigrissimo) ed io a casa mia (che invece riesco più a farmi dare una mano).

Poi... non sei antico. Aiutarsi reciprocamente in casa è solo sintomo di amore. Se si lavora entrambi... si dona più tempo all'altra persona. In casa mia io faccio più lavori di lei perchè comunque vedere casa messa bene mi crea soddisfazione, è quasi come se fosse un mezzo hobby pulire. Se il partner non ti aiuta e lascia che tu, per la sua pigrizia, non abbia tempo libero... beh.... a casa mia può essere affetto, ma di sicuro non è amore.

Last edited by Dueruote_; 05-01-10, 11:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ett69 View Post
                          ciao

direi che il quesito ormai ? da rivolgere + che agli uomini (che per mille ed un motivo in questi mestieri di casa da sempre tendenzialmente sono scarsi) alle fanciulle moderne che invece di essere gli angeli del focolare e le regine della casa tendenzialmente non sanno + fare nemmeno un uovo fritto e/o cucire un bottone

ettore
                          hai ragione Ettore...

io quel che s? fare un po' me l'ha insegnato mamma... un po' ho imparato da sola...

mia madre ha sempre lavorato... ed io a casa non avevo una nonna che mi insegnava come fare i dolci ecc... poi dopo ho sempre lavorato pure io...

ho amiche invece che grazie alle nonne (preziosissime) sanno cucire, ricamare, cucinare alla grande!

oppure hanno avuto la fortuna di avere mamma a casa tutto il giorno

cmq non credo di cavarmela male mi arrangio... non faccio roba elaboratissima... ogni tanto brucio tutto ai fornelli, ogni tanto mi riesce alla grande...

una cosa che mi riesce ? l'ordine e la pulizia in casa per?
                          non sono disordinata

Comment

• Font Size
                            In casa mia io faccio pi? lavori di lei perch? comunque vedere casa messa bene mi crea soddisfazione, ? quasi come se fosse un mezzo hobby pulire.

oh santa miseria....

non l'avrei mai detto di leggere una cosa cos? da un uomo poi

Comment

• Font Size
                              oh santa miseria....

non l'avrei mai detto di leggere una cosa così da un uomo poi
                              Non tutto.... principalmente, come detto sopra, i lavori fisici. Guarda comunque che non sono il solo. Non potresti mai immaginare... a volte esco con i miei amici e ci troviamo in un pub a bere birra e parlare di quale marca di detersivo preferiamo... e siamo tutto tranne che gay... prima che pensi male !

Last edited by Dueruote_; 05-01-10, 11:08.

Comment

• Font Size
                                Non tutto.... principalmente, come detto sopra, i lavori fisici. Guarda comunque che non sono il solo. Non potresti mai immaginare... a volte esco con i miei amici e ci troviamo in un pub a bere birra e parlare di quale marca di detersivo preferiamo... e siamo tutto tranne che gay... prima che pensi male !

locale gay?

edit: bastardo, hai editato prima di me !!!!
                                Last edited by Alberto2811; 05-01-10, 11:09.

Comment

X
                                Working...
                                X