Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    PA sa che le mie amiche di DDG sanno di lei.
    va beh che DDG puo' essere interpretato come acronimo di DaiDeGay, ma farci passare tutti per ricchioni e/o travoni e/o femminielli mi pare un po' eccessivo

Comment

• Font Size
      rispondo agli sms di un paio di zocc..ehm quarantenni disinibite che siaspettavano che passassi a timbr ehm trovarle...

e io...

fedele ad una che non sa nemmeno perch? sta al mondo.
      vedi di non prenderci troppo l'abitudine a fare certi sbagli

Comment

• Font Size
        qualcuno mi fa una sintesi? sono fermo al fatto che lei l'ha scelto ma lo deve comunicare al tossico...ma nel frattempo a lui nn l'ha ancora data...dai che nn ho voglia di leggere 10 pagine...

Comment

• Font Size
          ....caspita adesso ci vorrebbe un bel colpo di scena ...tu gabel che trovi una donzella che merita molto più di lei... ...e la sfanculi all'ENNESIMA POTENZA...

...tipo aldo ....gli spari al telefono un bel vaFanCUUUUULO

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ....caspita adesso ci vorrebbe un bel colpo di scena ...tu gabel che trovi una donzella che merita molto pi? di lei... ...e la sfanculi all'ENNESIMA POTENZA...

...tipo aldo ....gli spari al telefono un bel vaFanCUUUUULO
            Ci sto lavorando
            Stamattina se n'? uscita con l'ennesima "trovata"...
            Ora sono un po' di fretta...ma c'? da ridere...

Comment

• Font Size
              e no eh... non puoi dire così e andartene!!

Comment

• Font Size
                Ci sto lavorando
                Stamattina se n'? uscita con l'ennesima "trovata"...
                Ora sono un po' di fretta...ma c'? da ridere...
                ? gi? passato 1 ora il puntino ? ancora verde(online) ? ancora nn hai detto nulla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  qualcuno mi fa una sintesi? sono fermo al fatto che lei l'ha scelto ma lo deve comunicare al tossico...ma nel frattempo a lui nn l'ha ancora data...dai che nn ho voglia di leggere 10 pagine...
                  quoto

fate un veloce punto della situazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    e no eh... non puoi dire così e andartene!!
                    Avevo una seduta come personal trainer...
                    Fatto.

Cerco di sintetizzare.

Dunque.

Giorno 4 Gennaio:

Ho deciso, scelgo TE.Solo con te ho la possibilità di costruire qualcosa, bla bla, con lui sarei una crocerossina e basta ANCHE PERCHE' NON SO SE LUI E' INNAMORATO DI ME O HA SOLO BISOGNO DELL'APPOGGIO DI UNA CHE E'STATA IMPORTANTE PER LUI PER DIMENTICARE LA SUA EX.

e già 'sta frase...uhmmm

non son riuscito ad essere felice nè soddisfatto...anzi...come scrissi ero quasi deluso.

Giorno 5 Gennaio:

Parlando ancora dell'argomento esce fuori questa frase <<..." comunque tra te e me non cambia nulla, c'&#232; sempre quella gran voglia di conoscersi ma SENZA obblighi da parte mia o da parte tua...insomma non siamo fidanzati...quandos entir&#242; che sei l'uomo della mia vita ti chieder&#242; di prenderti degli impegni...ma fino ad allora...>>

la cosa non &#232; nuova...la mena da sempre su 'sta cazzata...e io come gi&#224; tempo fa le dico solo la mia UNICA perplessit&#224;...

<<Ma vedendoci cos&#236; poco come fai a capire (o meglio QUANDO CAPIRAI) se il rapporto &#232; QUELLO GIUSTO?>>

Cio&#232; vi rendete conto?
                    Io le ho detto che ho chiesto ad un amico di spostare la sua festa di compleanno in un giorno che NON sia Sabato(unico giorno in cui posso vedere PA)...e lei dice che NON DEVO metterla davanti ai miei amici PER ORA.

Ok, apprezzabile da un lato...MA...

Se questo Sabato saltassimo l'appuntamento per un qualsiasi motivo (compleanno del mio amico) e POI quello dopo,che so, nevica o ho un corso, QUANDO CI VEDIAMO???

Comunque il suo tono era gi&#224; cambiato, perch&#232; aveva sentito i messaggi in segreteria di lui...ed era in apprensione...sebbene ben ferma sulle sue decisioni

E GIUNGIAMO AD OGGI, 6 GENNAIO...

Oggi, la sento bella pimpante, finalmente ha dormito e ha DECISO.

<<Far&#242; quello che mi gira in quel momento, niente pi&#249; programmi.Se lui mi cercher&#224; e vorr&#224; vedermi e mi andr&#224; di farlo lo vedr&#242; e berr&#242; con lui una birra, se mi andr&#224; di vedere te vedr&#242; te, ma ripeto non far&#242; programmi...se ad uno dei due non star&#224; bene sar&#224; libero di mollare il colpo,ma io non posso soffrire per me e per voi...gi&#224; &#232; una vita abbastanza brutta la mia...>>

Io :<< uhm...contenta tu...io sono d'accordo in linea di principio...se non siamo fidanzati SIAMO liberi di fare quello che ci pare...ma non credo che il NOSTRO rapporto possa migliorare facendo cos&#236;...rimarremo poco pi&#249; che trombamici>>

<<ma perch&#232; dici cos&#236;...il nostro rapporto ha le stesse possibilit&#224; di decollare di prima>>

e io:<<beh,scarsine quindi, visto che dopo 6 mesi siamo giunti a 'sto punto.Lo so che tu ci tieni a me...ma a quanto vedo non abbastanza da motivarmi a lottare per questo rapporto...>>

Santa pace...io non ci posso credere...
                    Cio&#232; praticamente sosteneva anche che se io chiavassi altre non le peserebbe...perch&#232; tanto <<io me ne accorgo se ti sei innamorato di un'altra e ti mollerei io>>

Ma come fa? io a momenti sono geloso anche di quelle di cui non me ne frega un'ostia (scusa GianClark...)!!!

Per&#242; non posso innamorarmi...
                    Last edited by gabelbrucken; 06-01-10, 17:47.

Comment

• Font Size
                      Avevo una seduta come personal trainer...
                      Fatto.

Cerco di sintetizzare.

Dunque.

Giorno 4 Gennaio:

Ho deciso, scelgo TE.Solo con te ho la possibilit? di costruire qualcosa, bla bla, con lui sarei una crocerossina e basta ANCHE PERCHE' NON SO SE LUI E' INNAMORATO DI ME O HA SOLO BISOGNO DELL'APPOGGIO DI UNA CHE E'STATA IMPORTANTE PER LUI PER DIMENTICARE LA SUA EX.

e gi? 'sta frase...uhmmm

non son riuscito ad essere felice n? soddisfatto...anzi...come scrissi ero quasi deluso.

Giorno 5 Gennaio:

Parlando ancora dell'argomento esce fuori questa frase <<..." comunque tra te e me non cambia nulla, c'? sempre quella gran voglia di conoscersi ma SENZA obblighi da parte mia o da parte tua...insomma non siamo fidanzati...quandos entir? che sei l'uomo della mia vita ti chieder? di prenderti degli impegni...ma fino ad allora...>>

la cosa non ? nuova...la mena da sempre su 'sta cazzata...e io come gi? tempo fa le dico solo la mia UNICA perplessit?...

<<Ma vedendoci cos? poco come fai a capire (o meglio QUANDO CAPIRAI) se il rapporto ? QUELLO GIUSTO?>>

Cio? vi rendete conto?
                      Io le ho detto che ho chiesto ad un amico di spostare la sua festa di compleanno in un giorno che NON sia Sabato(unico giorno in cui posso vedere PA)...e lei dice che NON DEVO metterla davanti ai miei amici PER ORA.

Ok, apprezzabile da un lato...MA...

Se questo Sabato saltassimo l'appuntamento per un qualsiasi motivo (compleanno del mio amico) e POI quello dopo,che so, nevica o ho un corso, QUANDO CI VEDIAMO???

Comunque il suo tono era gi? cambiato, perch? aveva sentito i messaggi in segreteria di lui...ed era in apprensione...sebbene ben ferma sulle sue decisioni

E GIUNGIAMO AD OGGI, 6 GENNAIO...

Oggi, la sento bella pimpante, finalmente ha dormito e ha DECISO.

<<Far? quello che mi gira in quel momento, niente pi? programmi.Se lui mi cercher? e vorr? vedermi e mi andr? di farlo lo vedr? e berr? con lui una birra, se mi andr? di vedere te vedr? te, ma ripeto non far? programmi...se ad uno dei due non star? bene sar? libero di mollare il colpo,ma io non posso soffrire per me e per voi...gi? ? una vita abbastanza brutta la mia...>>

Io :<< uhm...contenta tu...io sono d'accordo in linea di principio...se non siamo fidanzati SIAMO liberi di fare quello che ci pare...ma non credo che il NOSTRO rapporto possa migliorare facendo cos?...rimarremo poco pi? che trombamici>>

<<ma perch? dici cos?...il nostro rapporto ha le stesse possibilit? di decollare di prima>>

e io:<<beh,scarsine quindi, visto che dopo 6 mesi siamo giunti a 'sto punto.Lo so che tu ci tieni a me...ma a quanto vedo non abbastanza da motivarmi a lottare per questo rapporto...>>

Santa pace...io non ci posso credere...
                      Cio? praticamente sosteneva anche che se io chiavassi altre non le peserebbe...perch? tanto <<io me ne accorgo se ti sei innamorato di un'altra e ti mollerei io>>

Ma come fa? io a momenti sono geloso anche di quelle di cui non me ne frega un'ostia (scusa GianClark...)!!!

Per? non posso innamorarmi...
                      Bah...
                      Io mi sarei incazzato come una iena. Anzi mi sarei proprio offeso *****! Bello stare con un piede in due scarpe e poi scariacare la colpa sugli altri-->"se ad uno dei due non star? bene sar? libero di mollare il colpo,ma io non posso soffrire per me e per voi...gi? ? una vita abbastanza brutta la mia.."
                      Secondo me facendoti vedere veramente offeso o comunque risentito, o almeno prendendo una posizione cambieresti le carte in tavola, magari a tuo vantaggio. Per lo meno io farei cos?.

Comment

• Font Size
                        gabel ma quindi secondo lei tu saresti libero di andartene con un'altra non essendo fidanzati?

o quando parlava di uscire per una birra intendeva davvero solo per una birra?

Comment

• Font Size
                          Gabel sopprimila prima che ti faccia diventar pazzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maccio View Post
                            Gabel sopprimila prima che ti faccia diventar pazzo
                            concordo fancul@@@@@@a, questa ti fa diventare matto
                            il mondo ? pieno di magnifiche donne che aspettano di fare la tua conoscenza e altro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              gabel ma quindi secondo lei tu saresti libero di andartene con un'altra non essendo fidanzati?

o quando parlava di uscire per una birra intendeva davvero solo per una birra?
                              bh? a chiarito che erano liberi

Comment

• Font Size
                                gabel......
                                ti dico solo una cosa..
                                non ci sono passi avanti.. NON ci sono nonostante tutto.
                                rimango della mia prima idea del primo post..
                                a lei nn interessi pi&#249; di tanto..le fai compagnia la fai uscire dalla monotonia della vita in montagna e stop.
                                nn si mette con te perk&#232; nn vuole sentirsi in colpa se soffrirai quando si stufer&#224;.
                                cos&#236; facendo lei se esce &#232; libera perk&#232; ti ha avvertito.
                                per di pi&#249; ora dice ke se le andr&#224; andr&#224; a berci una birra..
                                come dire"gabel ti dico ke nn siamo insieme quindi nn puoi dirmi nulla.. provo a vedere lui se &#232; dAvvdero cambiato, senza ke tu per&#242; te la prenda perk&#232; &#232; solo una birra.. nel caso sia ancora in pieno zoo di berlino o nn mi attizzi piu per&#242; nel frATTEmpo vedo te.. ma io sono sincera.. ti dico come sto.. nn t voglio mica pressare.. nn voglio mica farti sentire legato.."
                                ma tu, gabel, detto fra noi, non eri eterosessuale?
                                perch&#232; questa ti sta mettendo a 90 da mesi.. e a te piace..

Comment

X
                                Working...
                                X