Originally posted by Lince
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fanciulle cesse che se la menano ...
Collapse
X
-
Originally posted by Vale_84 View Postnon ho letto nessun commento, ma dico velocemente la mia.
molte ragazze hanno molta (e spesso inutile) sicurezza in s? stesse, perch? non hanno mai ricevuto bastonate dalla vita. quindi si parla o di ragazzine (che devono ancora vederne..) o di ragazze pi? grandi (laureate) che hanno vissuto una vita da bellocce e di profondo hanno soltanto qualche buco.
quel genere di persona ? da scartare a priori...non riesco neppure ad avere una conversazione con loro.
tutte generazioni di donne legate alla moda, all'apparire, in cui la profondit? dell'essere ? relegato a un neurone che non ? neppure attivo.
ora parlo per quel che mi riguarda. io so di non essere bella, credo di essere carina e per questo quelle rare volte in cui mi metto in tiro (ovvero quando faccio colloqui di lavoro o rarissime volte in cui esco di sera ) spesso ricevo apprezzamenti a volte piuttosto invadenti. questi vanno dalla clacsonata al fischio tipico del "ah, per?!" alla battutina "ehi bella vieni qui da me"...cose che ti fanno sorridere ma che dopo un po' scocciano. per? non guardi neppure, si fa finta di nulla e si va avanti....
gli apprezzamenti sono belli se fatti con rispetto. altrimenti danno proprio fastidio.
poi ci sono le menosette che magari hanno i peli sulla schiena, ma se la tiranoda qui a roma...
...
un applauso a Vale!!
Comment
-
-
Originally posted by Lince View PostAh, poi ho un conoscente che non vive a milano, a dire il vero non vive proprio in lombardia, a lui non interessa altro che trombare.
Il suo approccio medio ?: "Ciao, io sono Marco, tu?" la seconda domanda, il 90% delle volte ? "Ti va di farci un giro?"
E lui non ? particolarmente bello, ma su 20, 1 gli dice di s?.
E cos? facendo una a week end la tromba.
A volte si accontenta eh ...
Premesso questo, pure io esordico sempre con un "Ciao, io sono Alessandro, tu?" Alla terza risposta "se ne deve andare da i suoi amici" e di numero di telefono ovviamente manco se ne parla...
Comment
-
Originally posted by Lince View PostAh, poi ho un conoscente che non vive a milano, a dire il vero non vive proprio in lombardia, a lui non interessa altro che trombare.
Il suo approccio medio ?: "Ciao, io sono Marco, tu?" la seconda domanda, il 90% delle volte ? "Ti va di farci un giro?"
E lui non ? particolarmente bello, ma su 20, 1 gli dice di s?.
E cos? facendo una a week end la tromba.
A volte si accontenta eh ...
Ovvio che alla seconda domanda il 99% si gira dall'altra parte....
E queste dite che se la tirano o ? il tipo che ? penoso?
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSi parte dalle domande e poi si discute... Se ? classico tunzone che ascolta Vasco Rossi lo incenerisco di insulti... Si lo so, ho dei pregiudizzi, ma quella cosa col berretto e gli occhiali che ha 60 e passa anni mi fa andare in bestia come un toro che vede una macchia rossa...
Originally posted by macicca View PostNo, il colpo di fulmine con me ? "quasi" sempre durato il tempo di qualche giorno.
Intendo che quando esci con una ragazza sei attratto da questa, ti intriga, la vuoi conoscere e nel giro di qualche tempo (personalmente un mesetto) ti accorgi di esserti innamorato.
Sar? un caso mio, ma conosco tante coppie che hanno iniziato a frequentarsi tanto per... e alla fine si sono affezionati e non si sono piu' lasciati. Non dico che mi fanno pena, sono fatti loro, ma a ME personalmente una cosa del genere mette una tristezza infinita. Mi sembra come arrendersi e dire "Ok, la donna ideale non esiste, mi accontento..."
Sono d'accordo con te sul fatto che chi la pensa come hai scritto, mi mette tristezza...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSi parte dalle domande e poi si discute... Se ? classico tunzone che ascolta Vasco Rossi lo incenerisco di insulti... Si lo so, ho dei pregiudizzi, ma quella cosa col berretto e gli occhiali che ha 60 e passa anni mi fa andare in bestia come un toro che vede una macchia rossa...
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostEcco, questo ? lo squallore pi? profondo.
Ovvio che alla seconda domanda il 99% si gira dall'altra parte....
E queste dite che se la tirano o ? il tipo che ? penoso?
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postcio?? come sono? quelle che vengono in vacanza quass? stanno sempre a tirarsela...
Anzi, specifichiamo, un paio di volte ho conosciuto ragazze di milano in trasferta qui a Roma molto sciolte (non zocccole, simpatiche e spigliate) che ti facevano capire che volevano finire in bellezza la serata.
Non so in casa come si comportano, ma fuori non son male
Comment
-
Originally posted by macicca View PostPensa te che invece io rimpiango che le Romane non sono come le Milanesi...
Originally posted by Foglio View PostIo da una donna non voglio solo sesso, anzi quello lo trovo un accessorio... Io mi ci voglio innamorare, poi al limite si scopa...
Premesso questo, pure io esordico sempre con un "Ciao, io sono Alessandro, tu?" Alla terza risposta "se ne deve andare da i suoi amici" e di numero di telefono ovviamente manco se ne parla...
Ma se lei ? l? tranquilla e pacifica a prendere da bere e tu le vai a rompere i coglioni, ? normale una reazione del genere... Magari prima sonda l'interesse di lei, sguardi, sorrisi e cose cos? insomma.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... Mi ha mandato una mail un mio amico ed ho pensato di sottoporlo a voi che so essere argomento molto gradito in DDG
Ma voi che ne pensate delle fanciulle mezze cessette che se la menano manco fossero d'oro ? o quelle che decantano vite vissute da super protagoniste di iperintrecci amorosi ? tipo che mezzo mondo corre loro dietro e non sanno pi? come liberarsi degli innumerevoli spasimenti ?
Io trovo piuttosto buffo anche per quel malcelato desiderio di sembrare furbe nel sott'intendere le cose pensando anche di risultare scaltre
Comment
-
Originally posted by Lince View PostBah... onestamente non ti capisco... Magari ascolta vasco perch? i suoi amici ascoltano quello e lei non ha cercato una vera alternativa. Oppure ascolta ANCHE vasco... E comunque non puoi basare il tuo giudizio su una cosa sola imho.
Parlavo di UOMINI che ci provano con le mie amiche!!!
La ragazza di cui sono innamorato ora idolatra Vasco... Non sai che fitte allo stomaco quando la sento parlare di quel coso l?...
Comment
-
Originally posted by Lince View PostBah... onestamente non ti capisco... Magari ascolta vasco perch? i suoi amici ascoltano quello e lei non ha cercato una vera alternativa. Oppure ascolta ANCHE vasco... E comunque non puoi basare il tuo giudizio su una cosa sola imho.
Boh maci, ognuno ha i suoi tempi secondo me... E pu? essere a volta un procedimento veloce, altre pi? lento; darsi un mese non ha senso, come non ha senso darsi una tempistica... Se ad esempio, per impegni di lavoro o personali, vedi questa persona 2 volte in un mese, puoi innamorarti? Se questa persona la vedi tutti i giorni, ti ci vuole un mese? E' una cosa a se stante per ogni incontro e con ogni persona, secondo me
Sono d'accordo con te sul fatto che chi la pensa come hai scritto, mi mette tristezza...
Sulla tempistica parlavo di frequentazione assidua... a me viene l'ansia ad un certo punto
Se vuoi posso essere ancora piu' specifico, storie di 5 anni in cui lei mi confessa che l'uomo della sua vita era un altro, o che non lo ama come amava quell'altro... ma come cavolo si fa?
Comment
X
Comment