Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanciulle cesse che se la menano ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fanciulle cesse che se la menano ...

    ... Mi ha mandato una mail un mio amico ed ho pensato di sottoporlo a voi che so essere argomento molto gradito in DDG

    Ma voi che ne pensate delle fanciulle mezze cessette che se la menano manco fossero d'oro ? o quelle che decantano vite vissute da super protagoniste di iperintrecci amorosi ? tipo che mezzo mondo corre loro dietro e non sanno più come liberarsi degli innumerevoli spasimenti ?

    Io trovo piuttosto buffo anche per quel malcelato desiderio di sembrare furbe nel sott'intendere le cose pensando anche di risultare scaltre
    Last edited by Lele-R1-Crash; 15-10-09, 09:26.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    ... Mi ha mandato una mail un mio amico ed ho pensato di sottoporlo a voi che so essere argomento molto gradito in DDG

    Ma voi che ne pensate delle fanciulle mezze cessette che se la menano manco fossero d'oro ? o quelle che decantano vite vissute da super protagoniste si iperintrecci amorosi ? tipo che mezzo mondo corre loro dietro e non sanno pi? come liberarsi degli innumerevoli spasimenti ?

    Io trovo piuttosto buffo anche per quel malcelato desiderio di sembrare furbe nel sott'intendere le cose pensando anche di risultare scaltre
    io peso che non sia altro che la normalita' ...purtroppo

    pero' aggiungo che anche se non sono bellissime , potrebbero piacere per il fascino, il carattere e il sapersi integrare perfettamente in ogni situazione

    La classica femme fatale

    aime' pero' il 99% dei casi son truzzette oche e poco inrtelligenti, ma quasi sempre molto giovani ancora

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...io dico che si prendono per il culo da sole...


      ...son come certi miei "amici" che girano come piloti da superbike solo quando non ci sono ...e lo fanno solo a Rijeka perchè sanno che bene o male non ci posso più andare... ....se vengono in pista con me ....non tengono neanche il passo...


      ...alla fine la realtà è sotto gli occhi di tutti

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...cmq è normale per una donna vantarsi di certe cose ...c'è sempre il bambo che gli muore dietro...

        ..ad un uomo lo stesso giochetto non viene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          la migliore cosa ? farle notare la cosa...ovviamente in maniera pesante....
          della serie "passa Megan FOx mi farei anche calpestare...vedo te a 90 gradi....preferisco dai de handjob "

          poi vedrai che capiscono...

          Comment


          • Font Size
            #6
            D.i.o. mio...
            Vedevo anche in discoteca...C'erano certe cesse con gonne inguinali che se la menavano come poche...
            Ma lì è anche colpa del maschio arrapato, che pur di cuccare ci prova anche con queste, aumentando la loro autostima.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ALex1487 View Post
              D.i.o. mio...
              Vedevo anche in discoteca...C'erano certe cesse con gonne inguinali che se la menavano come poche...
              Ma l? ? anche colpa del maschio arrapato, che pur di cuccare ci prova anche con queste, aumentando la loro autostima.
              quoto!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Penso che ognuno ha bisogno del suo momento da protagonista, tanto se sei oggettivamente e anche soggettivamente un carciofo, ti puoi inventare le storie che vuoi, basta che non fai pagare il biglietto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Purtroppo è una realtà pressochè italiana...sembra che a non darla via diventi più buona come se fosse il vino pregiato...ma il problema è ancora più grave, perchè magari vorresti anche solo scambiare due battute, magari fai un sorriso e ti aspetteresti almeno un sorriso indietro, un saluto, un cenno...invece fanno come se improvvisamente le avessi messe su un piedistallo e tu fossi diventato la loro pezza da piedi...Oramai mi diverto a vedere ste scene e poi, con nonchalanche, mi avvicino e secco con risposte tipo "è inutile che te la tiri, non la prenderei neanche se me la mettessi in faccia, ho una reputazione IO!" e io sono quello bravo dei miei soci...non meritano niente ste gonfiate...
                  Uno dei miei soci addirittura una volta ne ha fatta piangere una...ma ragazzi, se l'era cercata, era veramente inchiavaBBile e lui le aveva fatto un sorriso perchè si stavano per scontrare e non passavano tutti e due (lei era qualcosa di mezzo tra una betoniera e un cassonetto) e lei, con sguardo sprezzante, si è girata in malo modo fanculizzandolo...non l'avesse mai fatto!!! Lì per lì sono rimasto piterificato dalle parole che le diceva, poi, davanti a lei in lacrime e lui che insisteva, l'ho portato via...

                  All'estero questa cosa quasi non esiste...ti puoi avvicinare alla più bella del locale e scambiarci due parole senza ricevere gestacci e sbuffi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...alem ma lo straniero cia il punteggio alto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Purtroppo ? una realt? pressoch? italiana...sembra che a non darla via diventi pi? buona come se fosse il vino pregiato...ma il problema ? ancora pi? grave, perch? magari vorresti anche solo scambiare due battute, magari fai un sorriso e ti aspetteresti almeno un sorriso indietro, un saluto, un cenno...invece fanno come se improvvisamente le avessi messe su un piedistallo e tu fossi diventato la loro pezza da piedi...Oramai mi diverto a vedere ste scene e poi, con nonchalanche, mi avvicino e secco con risposte tipo "? inutile che te la tiri, non la prenderei neanche se me la mettessi in faccia, ho una reputazione IO!" e io sono quello bravo dei miei soci...non meritano niente ste gonfiate...
                      Uno dei miei soci addirittura una volta ne ha fatta piangere una...ma ragazzi, se l'era cercata, era veramente inchiavaBBile e lui le aveva fatto un sorriso perch? si stavano per scontrare e non passavano tutti e due (lei era qualcosa di mezzo tra una betoniera e un cassonetto) e lei, con sguardo sprezzante, si ? girata in malo modo fanculizzandolo...non l'avesse mai fatto!!! L? per l? sono rimasto piterificato dalle parole che le diceva, poi, davanti a lei in lacrime e lui che insisteva, l'ho portato via...

                      All'estero questa cosa quasi non esiste...ti puoi avvicinare alla pi? bella del locale e scambiarci due parole senza ricevere gestacci e sbuffi...
                      vai vai racconta.....!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        vai vai racconta.....!!
                        non devi trarre giovamento dalle lacrime altrui

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BO View Post
                          non devi trarre giovamento dalle lacrime altrui
                          vero, ma quando qualche cessa se lo merita......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            ... Mi ha mandato una mail un mio amico ed ho pensato di sottoporlo a voi che so essere argomento molto gradito in DDG

                            Ma voi che ne pensate delle fanciulle mezze cessette che se la menano manco fossero d'oro ? o quelle che decantano vite vissute da super protagoniste di iperintrecci amorosi ? tipo che mezzo mondo corre loro dietro e non sanno pi? come liberarsi degli innumerevoli spasimenti ?

                            Io trovo piuttosto buffo anche per quel malcelato desiderio di sembrare furbe nel sott'intendere le cose pensando anche di risultare scaltre
                            Hai appena descritto il 99,9999% delle mie amiche...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BO View Post
                              non devi trarre giovamento dalle lacrime altrui

                              Come no

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X