Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanciulle cesse che se la menano ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Originally posted by Vale_84 View Post
    non ho letto nessun commento, ma dico velocemente la mia.

    molte ragazze hanno molta (e spesso inutile) sicurezza in s? stesse, perch? non hanno mai ricevuto bastonate dalla vita. quindi si parla o di ragazzine (che devono ancora vederne..) o di ragazze pi? grandi (laureate) che hanno vissuto una vita da bellocce e di profondo hanno soltanto qualche buco.

    quel genere di persona ? da scartare a priori...non riesco neppure ad avere una conversazione con loro.

    tutte generazioni di donne legate alla moda, all'apparire, in cui la profondit? dell'essere ? relegato a un neurone che non ? neppure attivo.

    ora parlo per quel che mi riguarda. io so di non essere bella, credo di essere carina e per questo quelle rare volte in cui mi metto in tiro (ovvero quando faccio colloqui di lavoro o rarissime volte in cui esco di sera ) spesso ricevo apprezzamenti a volte piuttosto invadenti. questi vanno dalla clacsonata al fischio tipico del "ah, per?!" alla battutina "ehi bella vieni qui da me"...cose che ti fanno sorridere ma che dopo un po' scocciano. per? non guardi neppure, si fa finta di nulla e si va avanti....
    gli apprezzamenti sono belli se fatti con rispetto. altrimenti danno proprio fastidio.
    poi ci sono le menosette che magari hanno i peli sulla schiena, ma se la tiranoda qui a roma...

    a parte questo.
    vi racconto un episodio che mi ? successo un mesetto fa.
    ero in auto vestita sportiva, non ero truccata, capelli bagnati e messi malissimo, stavo andando in officina....
    ad un semaforo mi fermo, accanto a degli uomini di qualche societ? di lavori stradali, fermi su un gardrail a mangiare e a parlare. uno di questi fa il solito fischio (io ero in ritardo marcio ed ero pure molto incazzata quel giorno...) ed io non lo guardo di striscio (poteva aver fischiato ad altre...lascio perdere.)
    poi mi chiama "oh!!" io mi giro e questo "ma anche tu te la meni???" con un sorriso a 5000 denti. gli altri sghignazzavano.
    l'ho guardato e con la faccia schifata gli ho risposto un bel "mavaffanBulo".

    spesso ci sono modi di fare che fanno venire la rabbia.....


    Comment


    • Font Size
      #422
      Originally posted by Isa.xox View Post
      io il piu bel corteggiamento ke ho mai avuto ? stato un ragazzo che nn ho mai saputo chi fosse che mi lasciava delle lettere nella casella della posta
      Ero io !!! avevi la casella dei PM pieni

      Comment


      • Font Size
        #423
        Originally posted by Toledo View Post
        Ero io !!! avevi la casella dei PM pieni
        muoio

        Comment


        • Font Size
          #424
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ragazze nel mio corso che hanno avuto il coraggio di dire che nn dovevo osare vestirmi con il cappotto simile al loro perch? le volevo copiare..
          (normalissimo cappottino invernale)

          Comment


          • Font Size
            #425
            Originally posted by Liuppy View Post
            tipo stasera

            Comment

            X
            Working...
            X