Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanciulle cesse che se la menano ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Anima998 View Post
    penso intenda...attivo / passivo....

    uno innamorato(magari anche di brutto) paradossalmente rischia di amare di meno di uno che magari lo fa in maniera....easy....

    ps: ti ? arrivato il pm?
    Ah ecco, beh allora sono d'accordo...

    PS: Si, il PM ? arrivato, ma sta settiamana ? un inferno, appena posso ti rispondo...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Foglio View Post
      Ah ecco, beh allora sono d'accordo...

      PS: Si, il PM ? arrivato, ma sta settiamana ? un inferno, appena posso ti rispondo...
      ho argomentato con anima

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by BO View Post
        no anima...

        essere innamorati, ovvero sentire quella stretta al cuore, quel vortice nello stomaco e' una cosa che tutti e dico tutti possono essere in grado di provare.

        Amare davvero una presona, in ogni sua sfaccettatura, in ogni sua debolezza, anche quando la lavatrice nello stomaco si e' fermata, be' quello e' davvero difficile, e credo bisogna esserne portati davvero

        Concetto molto molto sintetizzato
        Si ma se manca il primo pezzo, non ci pu? essere amore.
        Non dico che 2 persone dopo 20 anni avranno la stessa passione del primo giorno, ma nemmeno che siano praticamente anestetizzate

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Foglio View Post
          Ah ecco, beh allora sono d'accordo...

          PS: Si, il PM ? arrivato, ma sta settiamana ? un inferno, appena posso ti rispondo...

          no no tranquillo fai con calmissima scherzi!! pensavo che fosse un problema della mia casella!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by BO View Post
            no anima...

            essere innamorati, ovvero sentire quella stretta al cuore, quel vortice nello stomaco e' una cosa che tutti e dico tutti possono essere in grado di provare.

            Amare davvero una presona, in ogni sua sfaccettatura, in ogni sua debolezza, anche quando la lavatrice nello stomaco si e' fermata, be' quello e' davvero difficile, e credo bisogna esserne portati davvero

            Concetto molto molto sintetizzato
            Ah era questo che intendevi??? Allora non so risponderti... Quando qualcuna si degner? di cagarmi magari te lo sapr? dire...

            Comment


            • Font Size
              #96
              X Foglio: solitamente con chi escono/frequentano le ragazze laureate di cui parlavi prima? (cos? per chiacchierare )

              Comment


              • Font Size
                #97
                Foglio, il fatto che non ti caghi nessuna mi sembra onestamente assurdo.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Ah era questo che intendevi??? Allora non so risponderti... Quando qualcuna si degner? di cagarmi magari te lo sapr? dire...
                  credimi, nemmno io so cosa sia quel tipo d' amore

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Lince View Post
                    Foglio, il fatto che non ti caghi nessuna mi sembra onestamente assurdo.
                    anche a me...

                    P.S. OT ... Ricevuta la mail?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by BO View Post
                      no anima...

                      essere innamorati, ovvero sentire quella stretta al cuore, quel vortice nello stomaco e' una cosa che tutti e dico tutti possono essere in grado di provare.

                      Amare davvero una presona, in ogni sua sfaccettatura, in ogni sua debolezza, anche quando la lavatrice nello stomaco si e' fermata, be' quello e' davvero difficile, e credo bisogna esserne portati davvero

                      Concetto molto molto sintetizzato

                      Sto' insaponando la corda...

                      Domanda.... (senza che apro un altro post)

                      Ma voi vi innamorate facilmente? Perch? io sto di media una volta ogni sei sette anni.... e per questo motivo non riesco a stare piu' di tre quattro mesi con una persona....

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Macì, non ho capito... Ti innamori ogni 6/7 ANNI e le Tue storie durano mediamente 3/4 MESI???

                        ma più che altro... come si fa' a fare la compilation degli innamoramenti???

                        quando capita ... CAPITA

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Lince View Post
                          Si ma se manca il primo pezzo, non ci pu? essere amore.
                          Non dico che 2 persone dopo 20 anni avranno la stessa passione del primo giorno, ma nemmeno che siano praticamente anestetizzate
                          Sono d'accordo.

                          Anche se spesso molte persone iniziano a frequentarsi, poi si affezionano e alla fine nasce "l'amore" (di serie B per me).

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            X Foglio: solitamente con chi escono/frequentano le ragazze laureate di cui parlavi prima? (cos? per chiacchierare )
                            Classici fighetti con classica camicia bianca sciancata col primo bottone sbottonato per far vedere che c'hanno il fisico...

                            Poi arrivo io...

                            Ah, ti interessa la mia amica??? Che musica ascolti??? Che lavoro fai??? Suoni qualche strumento??? Hai una moto??? Che auto hai???

                            Se le risposte non soddisfano i miei gusti allora comincio a prendeli per il culo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Mac?, non ho capito... Ti innamori ogni 6/7 ANNI e le Tue storie durano mediamente 3/4 MESI???

                              ma pi? che altro... come si fa' a fare la compilation degli innamoramenti???

                              quando capita ... CAPITA
                              durano 3 4 mesi perch? non mi innamoro....

                              ? facile sapere quante donne hai amato in vita tua

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Mac?, non ho capito... Ti innamori ogni 6/7 ANNI e le Tue storie durano mediamente 3/4 MESI???

                                per il fatto che si annoia e non regge proprio perch? non c'? la presunta passione che ci metterebbe nella storia nata dall'innamoramento "del settimo anno"

                                sbaglio mac??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X