Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fanciulle cesse che se la menano ...
Collapse
X
-
Originally posted by missie**76 View Post(noi donne invece siamo pi? schizzinose e selettive, almeno credo).
guarda... ne ho conosciute che sono carine che fanno le fighe spaziali fino a 30 e passa anni e poi, quando non riescono piu' a coprire le rughe ai lati degli occhi, finiscono per accalappiarsi il primo che ancora sia disposto a prendersele
Originally posted by Liuppy View Postintelligenti mia cara....intelligenti
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postazz, me l'ero persa
guarda... ne ho conosciute che sono carine che fanno le fighe spaziali fino a 30 e passa anni e poi, quando non riescono piu' a coprire le rughe ai lati degli occhi, finiscono per accalappiarsi il primo che ancora sia disposto a prendersele
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... Mi ha mandato una mail un mio amico ed ho pensato di sottoporlo a voi che so essere argomento molto gradito in DDG
Ma voi che ne pensate delle fanciulle mezze cessette che se la menano manco fossero d'oro ? o quelle che decantano vite vissute da super protagoniste di iperintrecci amorosi ? tipo che mezzo mondo corre loro dietro e non sanno pi? come liberarsi degli innumerevoli spasimenti ?
Io trovo piuttosto buffo anche per quel malcelato desiderio di sembrare furbe nel sott'intendere le cose pensando anche di risultare scaltre
Ponte...illuminaci!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh,ah... sfondi una porta aperta...
Ma è la generalità.. quasi tutti pensiamo di essere meglio di quel che siamo..
Oddio certi si fanno prendere troppo la mano.. ma poi la vita e la natura li riporta coi piedi per terra..
Il fatto è che spesso trovi ragazze cesse che valgono anche poco che si credono FIGHE E IN GAMBA... e là è il macello... speriamo per loro che abbiano almeno i soldi!Last edited by Torakiky; 15-10-09, 14:10.
Comment
X
Comment