Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
(noi donne invece siamo pi? schizzinose e selettive, almeno credo).
azz, me l'ero persa
guarda... ne ho conosciute che sono carine che fanno le fighe spaziali fino a 30 e passa anni e poi, quando non riescono piu' a coprire le rughe ai lati degli occhi, finiscono per accalappiarsi il primo che ancora sia disposto a prendersele
guarda... ne ho conosciute che sono carine che fanno le fighe spaziali fino a 30 e passa anni e poi, quando non riescono piu' a coprire le rughe ai lati degli occhi, finiscono per accalappiarsi il primo che ancora sia disposto a prendersele
OMMIODDIOOOOOOOOOOO ti guiro che parlando di una tipa zozza con un mio amico piu' vecchio di me e pure di te, ha detto le stesse identiche cose
... Mi ha mandato una mail un mio amico ed ho pensato di sottoporlo a voi che so essere argomento molto gradito in DDG
Ma voi che ne pensate delle fanciulle mezze cessette che se la menano manco fossero d'oro ? o quelle che decantano vite vissute da super protagoniste di iperintrecci amorosi ? tipo che mezzo mondo corre loro dietro e non sanno pi? come liberarsi degli innumerevoli spasimenti ?
Io trovo piuttosto buffo anche per quel malcelato desiderio di sembrare furbe nel sott'intendere le cose pensando anche di risultare scaltre
Ma è la generalità.. quasi tutti pensiamo di essere meglio di quel che siamo..
Oddio certi si fanno prendere troppo la mano.. ma poi la vita e la natura li riporta coi piedi per terra..
Il fatto è che spesso trovi ragazze cesse che valgono anche poco che si credono FIGHE E IN GAMBA... e là è il macello... speriamo per loro che abbiano almeno i soldi!
Comment