Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fanciulle cesse che se la menano ...
Collapse
X
-
Originally posted by Lince View PostIdem.
Per?, e c'? un per?, sarebbe lo stesso se colei ci sapesse fare?
ovvio, se ci sa fare ? un'altro discorso....
ma io mi riferivo a "tipa nella norma, manigliozze dell'amore, vestita da zoccola per attirare, ti intripperebbe anche,pulita il giusto, vai nel parcheggio della disco, il guerriero comincia ad armarsi e....alito che sa di cibo...che fai??
Comment
-
Originally posted by BO View Poststupendo e' forse troppo ma diciamo che ti porta a riflettere molto sulla situazione stabile che ognuno vive.
E' un libro che va letto senza troppa auto riflessione (oppure da persona estremamente razionale e soddisfatta), altrimenti puo' portare a farsi troppe domande
mi auto quoto per raccontarti il finale...
dunque ... alla fine , il tipo...
Comment
-
Originally posted by BO View Postio giuro che mai ho condiviso cosi' tanto delle parole
l' unico appunto e' che chi non riesce ad amare difficilmente e' bello dentro, o almeno non lo e' in quel momento
Poi ricodo che ad essere innamorati siamo tutti capaci, ma amare e' tutt' altra cosa"(un posto nel mondo)
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Postpenso intenda...attivo / passivo....
uno innamorato(magari anche di brutto) paradossalmente rischia di amare di meno di uno che magari lo fa in maniera....easy....
ps: ti ? arrivato il pm?
essere innamorati, ovvero sentire quella stretta al cuore, quel vortice nello stomaco e' una cosa che tutti e dico tutti possono essere in grado di provare.
Amare davvero una presona, in ogni sua sfaccettatura, in ogni sua debolezza, anche quando la lavatrice nello stomaco si e' fermata, be' quello e' davvero difficile, e credo bisogna esserne portati davvero
Concetto molto molto sintetizzatoLast edited by BO; 15-10-09, 12:28.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postvedi sopra...
ovvio, se ci sa fare ? un'altro discorso....
ma io mi riferivo a "tipa nella norma, manigliozze dell'amore, vestita da zoccola per attirare, ti intripperebbe anche,pulita il giusto, vai nel parcheggio della disco, il guerriero comincia ad armarsi e....alito che sa di cibo...che fai??
Se incontro una in discoteca diciamo che la tratterei alla stregua di un calorifero con in mezzo una bistecca ...
Se poi, non ? del genere del topic, probabilmente la sera stessa non ci proverei nemmeno.
Comment
-
Originally posted by BO View Postno anima...
essere innamorati, ovvero sentire quella stretta al cuore, quel vortice nello stomaco e' una cosa che tutti e dico tutti possono essere in grado di provare.
Amare davvero una presona, in ogni sua sfaccettatura, in ogni sua debolezza, anche quando la lavatrice nello stomaco si e' fermata, be' quello e' davvero difficile, e credo bisogna esserne portati davvero
Concetto molto molto sintetizzato
Comment
X
Comment