Il su misura costa e non è fattibile sui telai monoscocca,puoi farlo sul carbonio fasciato e tutte le altre leghe.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by Anima998 View Postce ne sono anche di pi? piccoli che lavorano altrettanto bene
DeRosa ? molto bravo sul titanio imho
Comunque ? vero che il titanio di De Rosa ? fantastico.
Comment
-
Originally posted by fermo View PostE qui dissento ancora,col tempo ho imparato certe astuzie o malizie o come le vuoi chiamare,per dire quando sono sui pedali butto gi? un pignone e appena mi risiedo lo rimetto oppure ne butto gi? 2 in un colpo.Le ruote sono il miglior investimento oltre per l'estetica anche il peso,per? costano.....Delle belle ruote che sento parlar bene sono le Fulcrum racing 3 come qualit? prezzo,ma ce ne sarebbero a vagonate.
sul discorso ruote sono d'accordissimo... la bici da corsa per? l'ho presa cosi com'? lasciandoci 1400 eurozzi.. e qui torno a quotarti sul discorso di prima.. ? un problema di budget.. la bici da 1400 euro ? un compromesso discreto, ma se avessi potuto avrei preso una bicicletta triestina come quelle che piacciono a te (SBAAAAAAAAAAV)
come mtb invece ho una rocky mountain, e qui invece ho una gran bella bici perch? l'ho fregata a mio pap?
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostSabato vado a vedere in un altro posto se mi danno la Pinarello a meno soldi...
Cmq il mirage ? una via di mezzo fra Xenon e Veloce?
comunque la pinarello ? sempre la pinarello.. magica.. le mie preferite in assoluto, anche se ? soprattutto per una questione estetica
Comment
-
Originally posted by fermo View PostSi,comunque ci sono altre marche molto valide oltre la pina,scapin,orbea,battaglin.......e a proposito di battaglin vai sul loro sito e vedi cosa offre,vendono direttamente on line oppure se vuoi vai direttamente da loro in fabbrica a vedere e sentire cosa ti fanno.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postper pinarello vai da peruffo in provincia di varese!! ? una bella vasca, ma ha un negozio strabello e ha sempre una buona disponibilit?.. potresti fare una telefonata esplorativa e se ha ci? che vuoi prendi e vai...
comunque la pinarello ? sempre la pinarello.. magica.. le mie preferite in assoluto, anche se ? soprattutto per una questione estetica
Io lascerei stare, consiglio spassionato...
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostPosso...?
Io lascerei stare, consiglio spassionato...
Comment
-
-
Originally posted by andreafitta View Postraccolgo il consiglio e quando prender? una pinarello (spero presto!!) andr? da un'altra parte! io lo consigliavo perch? so che ha una grossa disponibilit? immediata, ma sinceramente non ho esperienze dirette.. e poi diciamocelo, il negozio ? bello bello!!
Originally posted by andreafitta View Postue ma visto che sei varesotto perch? non organizziamo un giretto per i primi di marzo?? per me sarebbe la prima uscita.. ho solo qualche km di spinning alle spalle quest'anno.
Prima fammi vedere se riesco ancora ad andare, ho una piccola protusione (L4-L5/L5-S1) che mi da una grande noia (per non dire dolore)
Nel 2008 non sono proprio salito in sella ed ? dal 2003 che non pedalo pi? decentemente.
Ma adesso ho deciso di riprovarci, tu da che parti abiti?
Io a Sesto calende.
Comment
X
Comment