Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Originally posted by fiddler_jones View Postsi ho risposto, non ? arrivato il mio pm?
Originally posted by CBREVO View PostMitico Petacchi, prova di forza eccezionale!!!!
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by lollo7 View Postma datevi al freeride, bitumari!!
faccio pure quello..... enduro diciamo visto che impianti per far freeride serio da me non ce ne sono, ma siccome la salita la devo pur fare mi alleno col bitume e cmq mi piace la bdc, poi quest'anno per un non amante del fango come me ad andar per boschi ho iniziato tardi, una sola uscita e cmq fangosa.
poi ? bella la bici da corsa se non si ? in gruppi troppo numerosi(visto che quando li incrocio con altri mezzi li trovo fastidiosi nemmeno voglio farne parte), fare km senza morire da una gran bella senzazione.
poi c'? il tuning fra mtb e bdc ho speso pi? che nella moto, ho giusto upgradato la bdc con il chorus 11v e fulcrum racing zero, avrei preso il super record, ma ho avuto una botta di buon senso
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by fermo View PostE vaiiiiiiiiiiiiii,siamo riusciti a portare un altro appassionato in questo magico sport.Ce ne saranno altri??????????
il pi? ? iniziare poi ? una droga, o meglio il pi? ? far la seconda uscita visto che io dopo il primo giro avevo voglia di buttarla in un fosso
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postfaccio pure quello..... enduro diciamo visto che impianti per far freeride serio da me non ce ne sono, ma siccome la salita la devo pur fare mi alleno col bitume e cmq mi piace la bdc, poi quest'anno per un non amante del fango come me ad andar per boschi ho iniziato tardi, una sola uscita e cmq fangosa.
poi ? bella la bici da corsa se non si ? in gruppi troppo numerosi(visto che quando li incrocio con altri mezzi li trovo fastidiosi nemmeno voglio farne parte), fare km senza morire da una gran bella senzazione.
poi c'? il tuning fra mtb e bdc ho speso pi? che nella moto, ho giusto upgradato la bdc con il chorus 11v e fulcrum racing zero, avrei preso il super record, ma ho avuto una botta di buon senso
Originally posted by fiddler_jones View Postecco te pareva
P.S. Ma non era lui che voleva fare in un colpo solo i 100km?
Comment
-
Originally posted by fermo View PostMa non dovevi montare il Red e il tiso?Astardazzo che non sei altro,butta 2 immagini della bici upgradata
Si lui ne ha sempre una.......la bici ? poco bici,le gomme sono poco gomme,bisogna sempre pedalare e deve ancora fare 50km
Ma li sta facendo con la moto.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by fermo View PostMa non dovevi montare il Red e il tiso?Astardazzo che non sei altro,butta 2 immagini della bici upgradata
Si lui ne ha sempre una.......la bici ? poco bici,le gomme sono poco gomme,bisogna sempre pedalare e deve ancora fare 50km
appunto ho avuto un'attacco di buon senso, un p? di soldi ? meglio che me li tenga da parte. cmq non li ho ancora montati, spero di averne voglia di sera altrimenti mi tocca sacrificare un sabato.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postecco te pareva
Originally posted by fermo View Post
Si lui ne ha sempre una.......la bici è poco bici,le gomme sono poco gomme,bisogna sempre pedalare e deve ancora fare 50km
Originally posted by Giu72 View PostSi.
Ma li sta facendo con la moto.
Sempre 2 ruote sono...
Originally posted by fermo View PostAlmeno con la moto non soffre di allergie (CBR non te la prendere si scherza) ti aspetto sempre per farmi da treno
Vi odio tutti...
Quando vuoi vengo...
In moto però...Last edited by CBREVO; 11-05-09, 20:30.
Comment
X
Comment