Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io son fatto cos?, in tutte le cose che compro mi prefisso un budget che alla fine viene nel migliore dei casi solo raddoppiato...
No, ? che ascoltando molti pareri fra i quali i vostri, mi son deciso di prendere una bici valida in alluminio, cos? se la mia diventer? una vera e propria passione la bici non mi star? stretta e me la potr? godere per molto tempo...
Cmq la colnago pecca in quanto a appetibilit? estetica, la pinarello ? quasi insuperabile...
Il fatto ? che fanno in Taiwan pure le colnago entry level, quindi penso che come qualit? sia molto simile per entrambe...
Esteticamente la pinarello vince a mani basse, sopratutto perche lo sloping congenito della colnago gli fa perdere un po di punti...
Anche le grafiche colnago non sono granch?...
Noi di consigli te ne abbiamo dato,ora tocca a te,prendi quella che più ti piace.P.S. Ricordati il linck che ti ho dato e se vuoi ancora consigli,li sono meglio preparati.
Ora quello che mi fa incazzare da bestia ? pagare un telaio 2.500/3000 euro fatto in cina dove ne coster? si e no 1000 se dico tanto..
Dici tanto, di solito i telai importati li pagano intorno ai trecento euro, vicino a me c'? uno degli importatori e conosco gente che ci lavora dentro...
Cmq la colnago pecca in quanto a appetibilit? estetica, la pinarello ? quasi insuperabile...
Il fatto ? che fanno in Taiwan pure le colnago entry level, quindi penso che come qualit? sia molto simile per entrambe...
Esteticamente la pinarello vince a mani basse, sopratutto perche lo sloping congenito della colnago gli fa perdere un po di punti...
Anche le grafiche colnago non sono granch?...
La Pinarello ? bella ma non credo che riuscirai ad aspettare fino a Maggio...
Dici tanto, di solito i telai importati li pagano intorno ai trecento euro, vicino a me c'? uno degli importatori e conosco gente che ci lavora dentro...
La Pinarello ? bella ma non credo che riuscirai ad aspettare fino a Maggio...
Allora se conosci qualcuno che ci lavora porta fuori un bel telaio a CBREVO cos? se la fa come vuole lui
strano che costi 100? in pi? col 105.
fra un paio di giorni mi sa che avrai dei dubbi fra la pina prince, colnago eps e cervel? R3sl
cmq occhio che le bdc e le mtb son come le motoortano a voler comprare parti speciali circa una volta a settimana che siano utili o meno
strano che costi 100? in pi? col 105.
fra un paio di giorni mi sa che avrai dei dubbi fra la pina prince, colnago eps e cervel? R3sl
cmq occhio che le bdc e le mtb son come le motoortano a voler comprare parti speciali circa una volta a settimana che siano utili o meno
Esatto, infatti stamattina la compro, altrimenti di questo passo andr? in rovina...
Comment