Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono d'accordo con Francesco quando dice che gli da fastidio se poi altri utenti pensano che la sua ragazza ? single e ci provano
ecco secondo me il concetto ? quello
non dico che bisogna mettere i cartelloni ma cmq non ci vedo niente di male nel farlo sapere a 10.000 persone... se ne parlano sti cavoli... cosa vorranno mai dire? poi cmq capita di parlare del tuo partner e di nominarlo se ? iscritto nel forum e invece c'? gente che evita (a me se lo facesse il mio uomo darebbe fastidio per esempio)
Se poi non ci sono problemi a farsi vedere insieme di persona non capisco quale sia il problema di dirlo ecco tutto
Poi ognuno la vede a modo suo
mah... ? vero che ognuno la pensa a modo suo... ma non ? che se uno sa che una ragazza ? fidanzata allora nessuno ci prova!!
Dai....
E comunque ognuno ? libero di fare come meglio crede.. a me di aprire un post per dire che mi sono fidanzata non ? mai interessato
A me riesce , per esempio , piu' difficile concepire come mai uno fa una domanda ed alcuni rispondono stizziti quando potrebbero benissimo rispondere serenamente o evitare visto che non e' fatto obbligo di rispondere a nessuno
Io da tutto questo topic evinco che tra le varie motivazioni v'era anche l'accortezza di non turbare in alcun modo l'EX ... cosa che non avevo pensato . Lungi da me pero' l'intenzione di turbare qualcuno ...
Solo che in sto forum non si puo' piu' dire nulla che e' pieno di grilli
ti riferisci a me, ma non me la sono presa, solo che rimango allibita davanti a certi interventi di ponte....
se uno non mette i cartelloni dopo la prima uscita con un ragazzo allora ? perch? ? zocc*la... intendiamoci, il suo significato era questo
Certo ? che non mi NASCONDEREI mai in un rapporto.. non lo sbandiero ma non mi nascondo.. non ho 12 anni e fumo di nascosto dalla mamma.
Anche perch? la mia ragazza mi potrebbe dire 'CHE E'? TI VERGOGNI DI ME?'
comunque per "tenere nascosto" intendevo dire quelle relazioni in cui se qualcun altro fa una mezza allusione subito arriva uno dei due partner a dire "cancella che non voglio che si sappia" come accade spessissimo ...
Sul non mettere i cartelloni pubblicitari come dice la Barbara concordo anche io perche' sarebbe esibizionismo ...infatti la Daniela distingueva l'omettere dal tenere rigorosamente nascosto ed infatti mi vede d'accordo
mah... ? vero che ognuno la pensa a modo suo... ma non ? che se uno sa che una ragazza ? fidanzata allora nessuno ci prova!!
Dai....
E comunque ognuno ? libero di fare come meglio crede.. a me di aprire un post per dire che mi sono fidanzata non ? mai interessato
ti riferisci a me, ma non me la sono presa, solo che rimango allibita davanti a certi interventi di ponte....
se uno non mette i cartelloni dopo la prima uscita con un ragazzo allora ? perch? ? zocc*la... intendiamoci, il suo significato era questo
quoto Davide
quoto la Barbara..
ormai a 30 anni me ne frega meno di un cazz di sbandierare i miei rapporti per lfar si che la gente non ci provi con la mia ragazza.
? grande e vaccinata,sa difendersi da sola,se mi vuole far le corna me le fa in qualsiasi momento,sul forum,a lavoro o al supermercato,se ? onesta mi avverte se qualcuno fa il pirla,se non lo fa deve sperare che non me ne accorga ma comunque sia non mi metto di certo io a pisciargli intorno per marchiare il territorio,
si sa benissimo com? un forum..e tutti parlano di tutti quindi ? giusto che ognuno viva la sua storia come meglio crede se ? in buona fede.
comunque per "tenere nascosto" intendevo dire quelle relazioni in cui se qualcun altro fa una mezza allusione subito arriva uno dei due partner a dire "cancella che non voglio che si sappia" come accade spessissimo ...
Sul non mettere i cartelloni pubblicitari come dice la Barbara concordo anche io perche' sarebbe esibizionismo ...infatti la Daniela distingueva l'omettere dal tenere rigorosamente nascosto ed infatti mi vede d'accordo
quoto la Barbara..
ormai a 30 anni me ne frega meno di un cazz di sbandierare i miei rapporti per lfar si che la gente non ci provi con la mia ragazza.
? grande e vaccinata,sa difendersi da sola,se mi vuole far le corna me le fa in qualsiasi momento,sul forum,a lavoro o al supermercato,se ? onesta mi avverte se qualcuno fa il pirla,se non lo fa deve sperare che non me ne accorga ma comunque sia non mi metto di certo io a pisciargli intorno per marchiare il territorio,
si sa benissimo com? un forum..e tutti parlano di tutti quindi ? giusto che ognuno viva la sua storia come meglio crede se ? in buona fede.
quoto la Barbara..
Azz siamo d'accordo su qualcosa ... prevedo un cambaimento climatico
quoto la Barbara..
ormai a 30 anni me ne frega meno di un cazz di sbandierare i miei rapporti per lfar si che la gente non ci provi con la mia ragazza. ? grande e vaccinata,sa difendersi da sola,se mi vuole far le corna me le fa in qualsiasi momento,sul forum,a lavoro o al supermercato,se ? onesta mi avverte se qualcuno fa il pirla,se non lo fa deve sperare che non me ne accorga ma comunque sia non mi metto di certo io a pisciargli intorno per marchiare il territorio,
Comment