Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Relazioni e segreti ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    LELE buahahha..

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      da un lato capisco Pimpa... ma dall'altro no

sono d'accordo con Francesco quando dice che gli da fastidio se poi altri utenti pensano che la sua ragazza ? single e ci provano

ecco secondo me il concetto ? quello

non dico che bisogna mettere i cartelloni ma cmq non ci vedo niente di male nel farlo sapere a 10.000 persone... se ne parlano sti cavoli... cosa vorranno mai dire? poi cmq capita di parlare del tuo partner e di nominarlo se ? iscritto nel forum e invece c'? gente che evita (a me se lo facesse il mio uomo darebbe fastidio per esempio)

Se poi non ci sono problemi a farsi vedere insieme di persona non capisco quale sia il problema di dirlo ecco tutto

Poi ognuno la vede a modo suo
      mah... ? vero che ognuno la pensa a modo suo... ma non ? che se uno sa che una ragazza ? fidanzata allora nessuno ci prova!!
      Dai....
      E comunque ognuno ? libero di fare come meglio crede.. a me di aprire un post per dire che mi sono fidanzata non ? mai interessato

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      A me riesce , per esempio , piu' difficile concepire come mai uno fa una domanda ed alcuni rispondono stizziti quando potrebbero benissimo rispondere serenamente o evitare visto che non e' fatto obbligo di rispondere a nessuno

Io da tutto questo topic evinco che tra le varie motivazioni v'era anche l'accortezza di non turbare in alcun modo l'EX ... cosa che non avevo pensato . Lungi da me pero' l'intenzione di turbare qualcuno ...

Solo che in sto forum non si puo' piu' dire nulla che e' pieno di grilli
      ti riferisci a me, ma non me la sono presa, solo che rimango allibita davanti a certi interventi di ponte....
      se uno non mette i cartelloni dopo la prima uscita con un ragazzo allora ? perch? ? zocc*la... intendiamoci, il suo significato era questo

Originally posted by mito22 View Post
      Bah.. io non mi vergogno di nessuno..

Ma volendo i cazzi miei sono miei.

Certo ? che non mi NASCONDEREI mai in un rapporto.. non lo sbandiero ma non mi nascondo.. non ho 12 anni e fumo di nascosto dalla mamma.

Anche perch? la mia ragazza mi potrebbe dire 'CHE E'? TI VERGOGNI DI ME?'

Perch? incasinarsi la vita?
      quoto Davide

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Quasi 25mila prego..

Cmq. non ci vedo nulla di male.. anzi, spesso ? meglio evitare di NASCONDERSI.. si creano storie strane in giro..

Poi ognuno fa come meglio crede...

C'? anche il fatto che magari a tanta gente non fotte un cass di chi si tromba chi...

sorry

sono rimasta indietro

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          ti riferisci a me, ma non me la sono presa
          Ussignur ... parlavo in plurale ... non ti ho ancora riservato il "Voi"

Non posso nemmeno rimare stranito dalle reazioni stizzite ? Che ti ho detto di male ?

Ambe' ... fa nulla

Comment

• Font Size
            comunque per "tenere nascosto" intendevo dire quelle relazioni in cui se qualcun altro fa una mezza allusione subito arriva uno dei due partner a dire "cancella che non voglio che si sappia" come accade spessissimo ...

Sul non mettere i cartelloni pubblicitari come dice la Barbara concordo anche io perche' sarebbe esibizionismo ...infatti la Daniela distingueva l'omettere dal tenere rigorosamente nascosto ed infatti mi vede d'accordo

Forse Dave non ha collegato
            Last edited by Lele-R1-Crash; 24-07-08, 08:54.

Comment

• Font Size
              mah... ? vero che ognuno la pensa a modo suo... ma non ? che se uno sa che una ragazza ? fidanzata allora nessuno ci prova!!
              Dai....
              E comunque ognuno ? libero di fare come meglio crede.. a me di aprire un post per dire che mi sono fidanzata non ? mai interessato

ti riferisci a me, ma non me la sono presa, solo che rimango allibita davanti a certi interventi di ponte....
              se uno non mette i cartelloni dopo la prima uscita con un ragazzo allora ? perch? ? zocc*la... intendiamoci, il suo significato era questo

quoto Davide

quoto la Barbara..
              ormai a 30 anni me ne frega meno di un cazz di sbandierare i miei rapporti per lfar si che la gente non ci provi con la mia ragazza.
              ? grande e vaccinata,sa difendersi da sola,se mi vuole far le corna me le fa in qualsiasi momento,sul forum,a lavoro o al supermercato,se ? onesta mi avverte se qualcuno fa il pirla,se non lo fa deve sperare che non me ne accorga ma comunque sia non mi metto di certo io a pisciargli intorno per marchiare il territorio,
              si sa benissimo com? un forum..e tutti parlano di tutti quindi ? giusto che ognuno viva la sua storia come meglio crede se ? in buona fede.

Comment

• Font Size

Non posso nemmeno rimare stranito dalle reazioni stizzite ? Che ti ho detto di male ?

Ambe' ... fa nulla
                Leleeeeeeeee!!!
                Dai che ti conosco!!

Ti riferivi ANCHE a me

comunque per "tenere nascosto" intendevo dire quelle relazioni in cui se qualcun altro fa una mezza allusione subito arriva uno dei due partner a dire "cancella che non voglio che si sappia" come accade spessissimo ...

Sul non mettere i cartelloni pubblicitari come dice la Barbara concordo anche io perche' sarebbe esibizionismo ...infatti la Daniela distingueva l'omettere dal tenere rigorosamente nascosto ed infatti mi vede d'accordo

Forse Dave non ha collegato
                quoto

Comment

• Font Size

Ambe' ... fa nulla
                  Lele lascia stare,lo sai come sono le donne e alcuni uomini poi con questo caldo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    quoto la Barbara..
                    ormai a 30 anni me ne frega meno di un cazz di sbandierare i miei rapporti per lfar si che la gente non ci provi con la mia ragazza.
                    ? grande e vaccinata,sa difendersi da sola,se mi vuole far le corna me le fa in qualsiasi momento,sul forum,a lavoro o al supermercato,se ? onesta mi avverte se qualcuno fa il pirla,se non lo fa deve sperare che non me ne accorga ma comunque sia non mi metto di certo io a pisciargli intorno per marchiare il territorio,
                    si sa benissimo com? un forum..e tutti parlano di tutti quindi ? giusto che ognuno viva la sua storia come meglio crede se ? in buona fede.

Amore luca mi importuna

Comment

• Font Size
                      quoto la Barbara..
                      Azz siamo d'accordo su qualcosa ... prevedo un cambaimento climatico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Amore luca mi importuna
                        oohhh qua non si spamma(leggi qualche pagina indietro l'intervento di lele)..bacchettone che non sei altro

Comment

• Font Size
                          Leleeeeeeeee!!!
                          Dai che ti conosco!!

Ti riferivi ANCHE a me
                          Ovvio ... ma ANCHE non significa che era un "attacco a te" come invece lo hai recepito tu

Ad ogni modo ... il discorso e' risolto per conto mio

Comment

• Font Size
                            Azz siamo d'accordo su qualcosa ... prevedo un cambaimento climatico
                            occhio che vedo arrivare dei nuvoloni neri dalle tue parti

Comment

• Font Size
                              quoto la Barbara..
                              esattamente quello che penso io

Comment

• Font Size
                                oohhh qua non si spamma(leggi qualche pagina indietro l'intervento di lele)..bacchettone che non sei altro
                                ok ma poi nn venirmi a dire che nn ti avevo avvertito

? stato piu forte di me

FINEOT

Comment

X
                                Working...
                                X