FITTA TI FAI VIVO SOLO PER SCRIVERE POST DA CULATTONE, tutte mi chiedono di te al pelle... ci manchi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Relazioni e segreti ....
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Postnessuno sa niente di te ma io so sempre tutto da quando ti ho inventata :-)
Originally posted by bratz View PostBarbara un conto ? "uscire" un conto ? fidanzarsi per come la vedo io
e cmq anche a me dei cavoli degli altri non interessa nulla senn? venivo alle 1000 cene che si organizzano su DDG per spettegolare e "indagare"
ci? che dico io ? che mi sa strano quando "non si vuole proprio far sapere"
forse non m'hai capito tu va
diciamo cos? : io tendo a tenermi le mie cose per me.... (che non equivale a nascondere una relazione intendiamoci).. e mi faccio i cavoli miei... son cos? di natura!!
non giudico nessuno...sono io che sono cos?!!
diciamo,usando un termine che ho gi? letto, che io OMETTO ma non nascondo
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvFikka sei il solito dito in culo!
Ovvio che ci sono problemi e problemi!!!
Quello portato da Fra mi sembrava abbastanza importante!
anzi, il problema descritto da fra ? talmente delicato che forse ? meglio che il ragazzo non ci metta troppo il becco, pur chiaramente intervenendo in caso di necessit?.
Comment
-
Originally posted by bratz View PostDany io sono d'accordo ma questo potr? capitare i "primi mesi" mica sempre!
che il tatto ci vuole ok... ma io dovr? anche vivere la mia vita serenamente no?non ? che dopo un anno o dopo 7-8 mesi sto ancora l? a pensare "ops... questo lo cancello non lo posso scrivere xch? legge XXX"
tanto poi in un modo o nell'altro gli EX vengono sempre a sapere tutto
aaahhhh beh questo ? il minimo
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postmah..fatto sta che qui su DDG volente o nolente le cose si vengono a sapere comunque.quindi..io sto sereno, accoppiatevi e facciamoci na sana abbuffata di caxxi nostri
Originally posted by pimky View Postbeh...volente o nolente non si sa come ma le voci su DDG corrono a una velocit? pazzesca!!
Comment
-
NO ANDRE.. vogliono giocare a tennis.... ahaha
BARBARA non so tutto per le voci, ma perchè volente o nolente io decido delal tua vita da quando ti ho inventata su ddg, nonostante la nostra scarsa frequentazione...
devi ammetterlo lo zampino nel bene lo metto sempre.. poi nel male io non centro è!
Comment
-
Ragazzi io leggo tanta ma tanta tanta ipocrisia, E DATEVE NA' BELLA REGOLATA CHE NON GUASTA MICA?!...
Ok dire la vostra ma a sparar caxxate c'è una bella differenza!!!!!!!!!
Gente che dice di non voler saper nulla ma da ciò che scrive è talmente chiaro il contrario... gente che di tresche ne ha avute a bizzeffe tenendole nascoste eppure stà quì a parlare dicendo di aver fatto o di fare il contrario, oppure addirittura ha sbavato in silenzio dietro a ragazze che gli hanno dato il pikke o viceversa...
Ma quanti di voi che avete scritto quì sopra, donne e uomini avete fatto e accolto, su e giù per l'italia in segreto e ora siete quì a sentenziare se ci son persone che si fanno gli affari loro, MA CHE VE' FREGAAAAA?!?!... ma non saranno affari loro?!... Ognuno vive come vuole no?!...
HOOOO svegliateve che non siete immacolati, eppure non mi pare abbiate messo i cartelli o l'abbiate messo in pubblico quando è capitato a voi!!!!...
MA DAI SU un pò di sano realismo e un bel pacchetto di caxxi vostri tralasciando ipotesi assurde di "pseudozoccole" e lasciando davvero l'ipocrisia a casa proprio rimane difficile vero?!... proprio no èeeee?!...
Scusate l'intervento così, diciamo un pò schietto...ma quanno ce vò ce vò!!!...
Quà sopra di cose analoghe che non son mai uscite fuori ce ne sono a bizzeffe, e di tanti èeeee.... quindi fatela finita di sparar cavolate che se dovessero uscir fuori tante belle parole scritte quà sopra sperereste di non averle mai digitate o quantomeno di aver evitato il thread!!!...
Detto questo vorrei precisare che nessuno se la prende, nessuno si sente più di tanto attaccato... e non c'è bisogno di dirlo appunto... piuttosto che qualcuno si faccia un bell'esame di coscienza prima di rompere i marroni alla gente!!!!
Io son per il vivi e lascia vivere, e mi sembra che chi dice di farlo continua coerentemente a non farlo!!!....
Bella regà... e non ve la pijate più dè tanto, che se ho scritto caxxate o se mi cancellate allora qualche cosa non và davvero!!!!!
LucianoLast edited by Everluk; 24-07-08, 10:11.
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Post
..e leggi ponte dopo!!!
Originally posted by ponteHRC View PostNO ANDRE.. vogliono giocare a tennis.... ahaha
BARBARA non so tutto per le voci, ma perch? volente o nolente io decido delal tua vita da quando ti ho inventata su ddg, nonostante la nostra scarsa frequentazione...
devi ammetterlo lo zampino nel bene lo metto sempre.. poi nel male io non centro ?!
decidi della mia vita addirittura!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostRagazzi io leggo tanta ma tanta tanta ipocrisia, E DATEVE NA' BELLA REGOLATA CHE NON GUASTA MICA?!...
Ok dire la vostra ma a sparar caxxate c'? una bella differenza!!!!!!!!!
Gente che dice di non voler saper nulla ma da ci? che scrive ? talmente chiaro il contrario... gente che di tresche ne ha avute a bizzeffe tenendole nascoste eppure st? qu? a parlare dicendo di aver fatto o di fare il contrario, oppure addirittura ha sbavato in silenzio dietro a ragazze che gli hanno dato il pikke o viceversa...
Ma quanti di voi che avete scritto qu? sopra, donne e uomini avete fatto e accolto, su e gi? per l'italia in segreto e ora siete qu? a sentenziare se ci son persone che si fanno gli affari loro, MA CHE VE' FREGAAAAA?!?!... ma non saranno affari loro?!... Ognuno vive come vuole no?!...
HOOOO svegliateve che non siete immacolati, eppure non mi pare abbiate messo i cartelli o l'abbiate messo in pubblico quando ? capitato a voi!!!!...
MA DAI SU un p? di sano realismo e un bel pacchetto di caxxi vostri tralasciando ipotesi assurde di "pseudozoccole" e lasciando davvero l'ipocrisia a casa proprio rimane difficile vero?!... proprio no ?eeee?!...
Scusate l'intervento cos?, diciamo un p? schietto...ma quanno ce v? ce v?!!!...
Qu? sopra di cose analoghe che non son mai uscite fuori ce ne sono a bizzeffe, e di tanti ?eeee.... quindi fatela finita di sparar cavolate che se dovessero uscir fuori tante belle parole scritte qu? sopra sperereste di non averle mai digitate o quantomeno di aver evitato il thread!!!...
Detto questo vorrei precisare che nessuno se la prende, nessuno si sente pi? di tanto attaccato... e non c'? bisogno di dirlo appunto... piuttosto che qualcuno si faccia un bell'esame di coscienza prima di rompere i marroni alla gente!!!!
Io son per il vivi e lascia vivere, e mi sembra che chi dice di farlo continua coerentemente a non farlo!!!....
Bella reg?... e non ve la pijate pi? d? tanto, che se ho scritto caxxate o se mi cancellate allora qualchce cosa non v? davvero!!!!!
Luciano
GRANDE!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ammazza ! io ho solo esposto una curiosita' mia specificando che era solo tale e non nascondeva malizia alcuna ... io volevo semplicemente sapere quali sono i motivi che portano la gente a nascondere una relazione perche' io di natura se sono con amici ed ho una partner sono entusiasta di comunicarlo . In questo mio questi non vedo :
1) alcun motivo perche' nessuno si possa sentire attaccato o si possa in alcun modo intizzire
2) alcun desiderio di farmi io i caxxi altrui ... bhuahuahuah proprio io che piu' d'una volt ain passato ho dovuto rispondere :"non me ne frega un caxxo di queste cose , non sono un prete , vai a dirle all'interessata/o" ... bizzarra sta cosa
e soprattutto non avrei mai pensato di arrivare a 200 post(senza contare lo spam che abbiamo cancellato
)
Originally posted by Everluk View PostRagazzi io leggo tanta ma tanta tanta ipocrisia, E DATEVE NA' BELLA REGOLATA CHE NON GUASTA MICA?!...
Gente che dice di non voler saper nulla ma da ci? che scrive ? talmente chiaro il contrario... gente che di tresche ne ha avute a bizzeffe tenendole nascoste eppure st? qu? a parlare dicendo di aver fatto o di fare il contrario, oppure addirittura ha sbavato in silenzio dietro a ragazze che gli hanno dato il pikke o viceversa...
Ma quanti di voi che avete scritto qu? sopra, donne e uomini avete fatto e accolto, su e gi? per l'italia in segreto e ora siete qu? a sentenziare se ci son persone che si fanno gli affari loro, MA CHE VE' FREGAAAAA?!?!... ma non saranno affari loro?!... Ognuno vive come vuole no?!...
HOOOO svegliateve che non siete immacolati, eppure non mi pare abbiate messo i cartelli o l'abbiate messo in pubblico quando ? capitato a voi!!!!...
MA DAI SU un p? di sano realismo e un bel pacchetto di caxxi vostri tralasciando ipotesi assurde di "pseudozoccole" e lasciando davvero l'ipocrisia a casa proprio rimane difficile vero?!... proprio no ?eeee?!...
Qu? sopra di cose analoghe che non son mai uscite fuori ce ne sono a bizzeffe, e di tanti ?eeee.... quindi fatela finita di sparar cavolate che se dovessero uscir fuori tante belle parole scritte qu? sopra sperereste di non averle mai digitate o quantomeno di aver evitato il thread!!!...
Detto questo vorrei precisare che nessuno se la prende, nessuno si sente pi? di tanto attaccato... e non c'? bisogno di dirlo appunto... piuttosto che qualcuno si faccia un bell'esame di coscienza prima di rompere i marroni alla gente!!!!
Bella reg?... e non ve la pijate pi? d? tanto, che se ho scritto caxxate o se mi cancellate allora qualchce cosa non v? davvero!!!!!
Luciano
cmq mi sa che il probelma e' solo questo :
Last edited by Lele-R1-Crash; 24-07-08, 10:16.
Comment
-
ho giusto 12 minuti chemi cuoce la pasta e nel frattempo dovrei anche mettere su il sugo quindi scrivete con calma che se no fatico a leggere tutto
Originally posted by golf2000 View Postquoto la Barbara..
ormai a 30 anni me ne frega meno di un cazz di sbandierare i miei rapporti per lfar si che la gente non ci provi con la mia ragazza.
? grande e vaccinata,sa difendersi da sola,se mi vuole far le corna me le fa in qualsiasi momento,sul forum,a lavoro o al supermercato,se ? onesta mi avverte se qualcuno fa il pirla,se non lo fa deve sperare che non me ne accorga ma comunque sia non mi metto di certo io a pisciargli intorno per marchiare il territorio,
si sa benissimo com? un forum..e tutti parlano di tutti quindi ? giusto che ognuno viva la sua storia come meglio crede se ? in buona fede.
Originally posted by speed01 View PostAmore luca mi importunapettegolo
Originally posted by diogeneilcinico View Postcome sono teneri questi fidanzati
e tutta questa fedelt? e fiducia...
sono commosso!
mmmm non ? che verr? considarato una forma di attacco personale...?!?
Originally posted by andreafitta View Postsi ok risolverli in due, tendenzialmente condivido anche la tua visione del rapporto di coppia... ma questo pu? talvolta essere il preludio a un rapporto morboso... perch? se il problema della tua ragazza/fidanzata/moglie ? necessariamente anche tuo si perde un po' di (tanta) indipendenza, questo per te quanto per lei. ? anche bello averei cavoli propri a volte. poi beh dipende da persona a persona. io se ho un problema moooolto grosso sicuramente lo condivido ma non ? detto che mi aspetti e che voglia un aiuto dalla mia ragazza.
Originally posted by EverlukQuesta ? una volpe... la volpe ? furba!!!!
Comment
-
Bella reg?... e non ve la pijate pi? d? tanto, che se ho scritto caxxate o se mi cancellate allora qualche cosa non v? davvero!!!!!
Luciano
Comment
-
ogni tanto passare su 4 chiacchiere è simpatico
si capiscono di più le persone, chi pensa una cosa chi un'altra...anch'io a volte mi pongo la domanda "ma perchè non lo dicono ufficialmente?"...ma saranno anche cazzi loro no?
casomai, se sono in amicizia, lo chiedo ai diretti interessati, se mai si dovesse entrare nel discorso
cmq oh...ma golf e la dany stanno insieme per caso?
golf....ti chiedo scusa se ho broccolato la dany
Comment
X
Comment