Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
barbara non mi riferivo a te assolutamente, e a dire il vero mi riferivo alla vita al di fuori del forum visto che di ragazze ufficiali qui non ne ho mai avuto e credo mai avro'... forse non avete di idea di cosa si provi a vedere la tua ragazza che ti stacca la mano per paura che ci sia l'ex appostato che poi fa ripicche... e io che vorrei ammazzarlo di botte... sono quasi peggio delle corna le cose segrete e nascoste... ti fanno sentire meno importante dell'opinione popolare...........................
comunque per "tenere nascosto" intendevo dire quelle relazioni in cui se qualcun altro fa una mezza allusione subito arriva uno dei due partner a dire "cancella che non voglio che si sappia" come accade spessissimo ...
Sul non mettere i cartelloni pubblicitari come dice la Barbara concordo anche io perche' sarebbe esibizionismo ...infatti la Daniela distingueva l'omettere dal tenere rigorosamente nascosto ed infatti mi vede d'accordo
Forse Dave non ha collegato
io non mi preoccuperei lele
tieni conto che questo mondo ? come la coda arricciolata del cane. da centinaia d'anni la gente cerca di raddrizzarla, ma, appena la lascia andare, essa si riattorciglia. come potrebbe essere diversamente?
peggio se la si pesta la coda........
barbara non mi riferivo a te assolutamente, e a dire il vero mi riferivo alla vita al di fuori del forum visto che di ragazze ufficiali qui non ne ho mai avuto e credo mai avro'... forse non avete di idea di cosa si provi a vedere la tua ragazza che ti stacca la mano per paura che ci sia l'ex appostato che poi fa ripicche... e io che vorrei ammazzarlo di botte... sono quasi peggio delle corna le cose segrete e nascoste... ti fanno sentire meno importante dell'opinione popolare...........................
Scusa Fra ma se succede cos? allora c'? qualcosa nella coppia che non va, perch? secondo me quello ? un problema e io sono abituato che se la mia donna ha un problema allora ? come se ce l'avessi io!
ma guarda.... quando si ? fidanzata Beuccia (ancora non la conoscevo) m'ha fatto tanto piacere non ho mai detto A ME NON FREGA NIENTE
non ? detto che perch? uno non si conosce non si considera "amico", certo non amici intimi (quelli son sempre pochi) ma io molta gente di questo forum la considero AMICA anche senza conoscerla, tu inclusa
Bratz...stai travisando quello che ho scritto!!!!
Se dico che non mi frega niente di sapere chi esce con chi e chi si fidanza con chi....non significa che se una persona che conosco si fidanza non mi fa piacere!!! Dai...hai un po' stravolto il significato di quello che ho scritto
Il mio discorso era diverso : non mi interessano i cavoli degli altri in generale..
Scusa Fra ma se succede cos? allora c'? qualcosa nella coppia che non va, perch? secondo me quello ? un problema e io sono abituato che se la mia donna ha un problema allora ? come se ce l'avessi io!
I problemi si risolvono in due quando ci si ama
no il problema era un ***** di nano di merda depresso che prendeva psicofarmaci ed era ossessionato da lei ( nel senso che non accettava la fine.........) quanto avrei voluto mandarlo davvero all'ospedale..........
fra...l'esempio che hai fatto tu ? moooolto diverso
io parlo di persone "me inclusa" che non ama diffondere i cavoli suoi.. ma non significa che nasconde le propre relazioni.
L'esempio che fai tu a mio parere ? cosa diversa...nonch? grave
Bratz...stai travisando quello che ho scritto!!!!
Se dico che non mi frega niente di sapere chi esce con chi e chi si fidanza con chi....non significa che se una persona che conosco si fidanza non mi fa piacere!!! Dai...hai un po' stravolto il significato di quello che ho scritto
Il mio discorso era diverso : non mi interessano i cavoli degli altri in generale..
Diciamo che non ci siamo capite va
Barbara un conto ? "uscire" un conto ? fidanzarsi per come la vedo io
e cmq anche a me dei cavoli degli altri non interessa nulla senn? venivo alle 1000 cene che si organizzano su DDG per spettegolare e "indagare"
ci? che dico io ? che mi sa strano quando "non si vuole proprio far sapere"
I problemi si risolvono in due quando ci si ama
si ok risolverli in due, tendenzialmente condivido anche la tua visione del rapporto di coppia... ma questo pu? talvolta essere il preludio a un rapporto morboso... perch? se il problema della tua ragazza/fidanzata/moglie ? necessariamente anche tuo si perde un po' di (tanta) indipendenza, questo per te quanto per lei. ? anche bello averei cavoli propri a volte. poi beh dipende da persona a persona. io se ho un problema moooolto grosso sicuramente lo condivido ma non ? detto che mi aspetti e che voglia un aiuto dalla mia ragazza.
Comment