Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Relazioni e segreti ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il punto è uno solo: SIETE TUTTI PORTINAIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      non frega niente a nessuno ma ne parliamo....................

mi sembra una contraddizione

detto questo torno da dove son venuto...

famoci i caxxi nostri che campiamo 100 anni

Comment

• Font Size
        barbara non mi riferivo a te assolutamente, e a dire il vero mi riferivo alla vita al di fuori del forum visto che di ragazze ufficiali qui non ne ho mai avuto e credo mai avro'... forse non avete di idea di cosa si provi a vedere la tua ragazza che ti stacca la mano per paura che ci sia l'ex appostato che poi fa ripicche... e io che vorrei ammazzarlo di botte... sono quasi peggio delle corna le cose segrete e nascoste... ti fanno sentire meno importante dell'opinione popolare...........................

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          non frega niente a nessuno ma ne parliamo....................

mi sembra una contraddizione

detto questo torno da dove son venuto...

famoci i caxxi nostri che campiamo 100 anni
          OT...

Quando hai voglia pure di farti il caxxo mio... ti sta aspettando!!!!!!! :giulius:

Ot off

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            comunque per "tenere nascosto" intendevo dire quelle relazioni in cui se qualcun altro fa una mezza allusione subito arriva uno dei due partner a dire "cancella che non voglio che si sappia" come accade spessissimo ...

Sul non mettere i cartelloni pubblicitari come dice la Barbara concordo anche io perche' sarebbe esibizionismo ...infatti la Daniela distingueva l'omettere dal tenere rigorosamente nascosto ed infatti mi vede d'accordo

Forse Dave non ha collegato

io non mi preoccuperei lele
            tieni conto che questo mondo ? come la coda arricciolata del cane. da centinaia d'anni la gente cerca di raddrizzarla, ma, appena la lascia andare, essa si riattorciglia. come potrebbe essere diversamente?
            peggio se la si pesta la coda........

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              OT...

Quando hai voglia pure di farti il caxxo mio... ti sta aspettando!!!!!!! :giulius:

Ot off

ma caxxo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                barbara non mi riferivo a te assolutamente, e a dire il vero mi riferivo alla vita al di fuori del forum visto che di ragazze ufficiali qui non ne ho mai avuto e credo mai avro'... forse non avete di idea di cosa si provi a vedere la tua ragazza che ti stacca la mano per paura che ci sia l'ex appostato che poi fa ripicche... e io che vorrei ammazzarlo di botte... sono quasi peggio delle corna le cose segrete e nascoste... ti fanno sentire meno importante dell'opinione popolare...........................
                Scusa Fra ma se succede cos? allora c'? qualcosa nella coppia che non va, perch? secondo me quello ? un problema e io sono abituato che se la mia donna ha un problema allora ? come se ce l'avessi io!

I problemi si risolvono in due quando ci si ama

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  ma guarda.... quando si ? fidanzata Beuccia (ancora non la conoscevo) m'ha fatto tanto piacere non ho mai detto A ME NON FREGA NIENTE

non ? detto che perch? uno non si conosce non si considera "amico", certo non amici intimi (quelli son sempre pochi) ma io molta gente di questo forum la considero AMICA anche senza conoscerla, tu inclusa
                  Bratz...stai travisando quello che ho scritto!!!!
                  Se dico che non mi frega niente di sapere chi esce con chi e chi si fidanza con chi....non significa che se una persona che conosco si fidanza non mi fa piacere!!! Dai...hai un po' stravolto il significato di quello che ho scritto

Il mio discorso era diverso : non mi interessano i cavoli degli altri in generale..

Diciamo che non ci siamo capite va

Comment

• Font Size
                    Scusa Fra ma se succede cos? allora c'? qualcosa nella coppia che non va, perch? secondo me quello ? un problema e io sono abituato che se la mia donna ha un problema allora ? come se ce l'avessi io!

no il problema era un ***** di nano di merda depresso che prendeva psicofarmaci ed era ossessionato da lei ( nel senso che non accettava la fine.........) quanto avrei voluto mandarlo davvero all'ospedale..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      fra...l'esempio che hai fatto tu ? moooolto diverso

io parlo di persone "me inclusa" che non ama diffondere i cavoli suoi.. ma non significa che nasconde le propre relazioni.

L'esempio che fai tu a mio parere ? cosa diversa...nonch? grave

Comment

• Font Size
                        mah..fatto sta che qui su DDG volente o nolente le cose si vengono a sapere comunque

.quindi..io sto sereno, accoppiatevi e facciamoci na sana abbuffata di caxxi nostri

Comment

• Font Size
                          nessuno sa niente di te ma io so sempre tutto da quando ti ho inventata :-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            mah..fatto sta che qui su DDG volente o nolente le cose si vengono a sapere comunque

.quindi..io sto sereno, accoppiatevi e facciamoci na sana abbuffata di caxxi nostri
                            beh come sempre ti quoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky View Post
                              Bratz...stai travisando quello che ho scritto!!!!
                              Se dico che non mi frega niente di sapere chi esce con chi e chi si fidanza con chi....non significa che se una persona che conosco si fidanza non mi fa piacere!!! Dai...hai un po' stravolto il significato di quello che ho scritto

Il mio discorso era diverso : non mi interessano i cavoli degli altri in generale..

Diciamo che non ci siamo capite va
                              Barbara un conto ? "uscire" un conto ? fidanzarsi per come la vedo io

e cmq anche a me dei cavoli degli altri non interessa nulla senn? venivo alle 1000 cene che si organizzano su DDG per spettegolare e "indagare"

ci? che dico io ? che mi sa strano quando "non si vuole proprio far sapere"

forse non m'hai capito tu va

Comment

• Font Size

si ok risolverli in due, tendenzialmente condivido anche la tua visione del rapporto di coppia... ma questo pu? talvolta essere il preludio a un rapporto morboso... perch? se il problema della tua ragazza/fidanzata/moglie ? necessariamente anche tuo si perde un po' di (tanta) indipendenza, questo per te quanto per lei. ? anche bello averei cavoli propri a volte. poi beh dipende da persona a persona. io se ho un problema moooolto grosso sicuramente lo condivido ma non ? detto che mi aspetti e che voglia un aiuto dalla mia ragazza.

Comment

X
                                Working...
                                X