Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non vi ? nulla di nascosto che non debba essere rivelato. n? cosa segreta che non venga alla luce (sacre scritture)
basta avere fede caro il mio lele e vedrai che tutto quello che c'? da sapere lo verremo a sapere se mi passi il gioco di parole
Adesso vado in mod forum a proporre "l'angolo di Diogene"
cm qgeneralment eil ragazzo vuole divulgare la notizia per mettere i paletti intorno al suo recinto.. e menarsela anche un po' perch? no.. l aragazza NON LO FA per non dare dispiaceri agli immancabili mille lumaconi che la corteggiano e per tenerli buoni... pronti all'uso.... non ? una teoria, ? UNA CERTEZZA............
hanno la malsana abitudine di render enoto solo quando sono insieme da mesi e mesi... per non stendere la concorrenza in una fas ein cui tutto ? da verificare...
partire con una che non ? sicura di cio' che vuole a mio modesto parere equivale a stare con una che O NON HA DOTI INTELLETTIVE PARTICOLARMENTE SVILUPPATE O ? UNA FEMMINA DI RODITORE DI CHIAVICA
poi esiste la questione: stimolazione fantasia degli altri dicendo che sei impegnato/a.... in genere piu' uno/a ? impegnato piu' massa di gente ( uomini e donne ) le/gli rompono le palle a piu' non posso.. uan sorta di spirito di competizione o CONFERMA banale che la/il persona ? in grado di accoppiarsi.. e allora scatta lo stupido pensiero: ALLORA ANCHE IO POSSO FARLO CON LUI/LEI?....
o peggio... la classica situazione: so che tra voi va male.. faccio l'amico/a e intanto ci provo alla grande.... AVVOLTOIO RULEZ....
tutte le persone con comportamento di cui sopra le reputo delel autentiche merde.... ho vissuto esperienze dirette ed esperienze raccontate da amiche ( molto piu' spesso vittime di avvoltoi e di amici)
l aragazza NON LO FA per non dare dispiaceri agli immancabili mille lumaconi che la corteggiano e per tenerli buoni... pronti all'uso.... non ? una teoria, ? UNA CERTEZZA............
hanno la malsana abitudine di render enoto solo quando sono insieme da mesi e mesi... per non stendere la concorrenza in una fas ein cui tutto ? da verificare...
o peggio... la classica situazione: so che tra voi va male.. faccio l'amico/a e intanto ci provo alla grande.... AVVOLTOIO RULEZ....
tutte le persone con comportamento di cui sopra le reputo delel autentiche merde.... ho vissuto esperienze dirette ed esperienze raccontate da amiche ( molto piu' spesso vittime di avvoltoi e di amici)
completamente daccordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cm qgeneralment eil ragazzo vuole divulgare la notizia per mettere i paletti intorno al suo recinto.. e menarsela anche un po' perch? no.. l aragazza NON LO FA per non dare dispiaceri agli immancabili mille lumaconi che la corteggiano e per tenerli buoni... pronti all'uso.... non ? una teoria, ? UNA CERTEZZA............
partire con una che non ? sicura di cio' che vuole a mio modesto parere equivale a stare con una che O NON HA DOTI INTELLETTIVE PARTICOLARMENTE SVILUPPATE O ? UNA FEMMINA DI RODITORE DI CHIAVICA
poi esiste la questione: stimolazione fantasia degli altri dicendo che sei impegnato/a.... in genere piu' uno/a ? impegnato piu' massa di gente ( uomini e donne ) le/gli rompono le palle a piu' non posso.. uan sorta di spirito di competizione o CONFERMA banale che la/il persona ? in grado di accoppiarsi.. e allora scatta lo stupido pensiero: ALLORA ANCHE IO POSSO FARLO CON LUI/LEI?....
beh non sono felice a sapere che milel persone pensano che la mia ragazza sia single e ci provano... non ? poi una sensazione anomala la mia..
io credevo che la tua preoccupazione fosse che nonostante la gente sappia che ? la "TUA" ragazza ci siano ragazzi che ci provano a soffiartela e magari lei conoscendo altri si renda conto che nn sei tu quello che vuole (le ragazze sono strane )
io non sono geloso, sono possessivo... se una da corda ad altri la fanculizzo in un secondo, se altri ci provano con la mia ragazza ( di cui mi fido) mi incazzo come una bestia, lei rimane con me .. loro FORSE VIVI
Comment