Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Relazioni e segreti ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diogeneilcinico View Post
    non vi ? nulla di nascosto che non debba essere rivelato. n? cosa segreta che non venga alla luce (sacre scritture)
    basta avere fede caro il mio lele e vedrai che tutto quello che c'? da sapere lo verremo a sapere se mi passi il gioco di parole
    Adesso vado in mod forum a proporre "l'angolo di Diogene"

Comment

• Font Size
      ho indubbiamente letto questo post con gusto

ovviamente condivido il pensiero di alcuni

e meno quello di altri...ma lo rispetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by diogeneilcinico View Post
        ehhhh lo so...ho un cervello meraviglioso...
        hai finito di prendere per il c..lo?!?
        NO

mi diverto troppo!!

Comment

• Font Size
          cm qgeneralment eil ragazzo vuole divulgare la notizia per mettere i paletti intorno al suo recinto.. e menarsela anche un po' perch? no.. l aragazza NON LO FA per non dare dispiaceri agli immancabili mille lumaconi che la corteggiano e per tenerli buoni... pronti all'uso.... non ? una teoria, ? UNA CERTEZZA............

hanno la malsana abitudine di render enoto solo quando sono insieme da mesi e mesi... per non stendere la concorrenza in una fas ein cui tutto ? da verificare...

partire con una che non ? sicura di cio' che vuole a mio modesto parere equivale a stare con una che O NON HA DOTI INTELLETTIVE PARTICOLARMENTE SVILUPPATE O ? UNA FEMMINA DI RODITORE DI CHIAVICA

poi esiste la questione: stimolazione fantasia degli altri dicendo che sei impegnato/a.... in genere piu' uno/a ? impegnato piu' massa di gente ( uomini e donne ) le/gli rompono le palle a piu' non posso.. uan sorta di spirito di competizione o CONFERMA banale che la/il persona ? in grado di accoppiarsi.. e allora scatta lo stupido pensiero: ALLORA ANCHE IO POSSO FARLO CON LUI/LEI?....

o peggio... la classica situazione: so che tra voi va male.. faccio l'amico/a e intanto ci provo alla grande.... AVVOLTOIO RULEZ....

tutte le persone con comportamento di cui sopra le reputo delel autentiche merde.... ho vissuto esperienze dirette ed esperienze raccontate da amiche ( molto piu' spesso vittime di avvoltoi e di amici)

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            l aragazza NON LO FA per non dare dispiaceri agli immancabili mille lumaconi che la corteggiano e per tenerli buoni... pronti all'uso.... non ? una teoria, ? UNA CERTEZZA............

hanno la malsana abitudine di render enoto solo quando sono insieme da mesi e mesi... per non stendere la concorrenza in una fas ein cui tutto ? da verificare...

o peggio... la classica situazione: so che tra voi va male.. faccio l'amico/a e intanto ci provo alla grande.... AVVOLTOIO RULEZ....

tutte le persone con comportamento di cui sopra le reputo delel autentiche merde.... ho vissuto esperienze dirette ed esperienze raccontate da amiche ( molto piu' spesso vittime di avvoltoi e di amici)

completamente daccordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              cm qgeneralment eil ragazzo vuole divulgare la notizia per mettere i paletti intorno al suo recinto.. e menarsela anche un po' perch? no.. l aragazza NON LO FA per non dare dispiaceri agli immancabili mille lumaconi che la corteggiano e per tenerli buoni... pronti all'uso.... non ? una teoria, ? UNA CERTEZZA............

partire con una che non ? sicura di cio' che vuole a mio modesto parere equivale a stare con una che O NON HA DOTI INTELLETTIVE PARTICOLARMENTE SVILUPPATE O ? UNA FEMMINA DI RODITORE DI CHIAVICA

poi esiste la questione: stimolazione fantasia degli altri dicendo che sei impegnato/a.... in genere piu' uno/a ? impegnato piu' massa di gente ( uomini e donne ) le/gli rompono le palle a piu' non posso.. uan sorta di spirito di competizione o CONFERMA banale che la/il persona ? in grado di accoppiarsi.. e allora scatta lo stupido pensiero: ALLORA ANCHE IO POSSO FARLO CON LUI/LEI?....

meno mae che qualcuna da salvare c'? ancora

Comment

• Font Size
                si certo... ma bisogna tener conto anche degli altri..... io sono sempre stato per il PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA..........

Comment

• Font Size
                  si certo... ma bisogna tener conto anche degli altri..... io sono sempre stato per il PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA..........
                  sei molto diffidente eh fra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    beh non sono felice a sapere che milel persone pensano che la mia ragazza sia single e ci provano... non ? poi una sensazione anomala la mia..

Comment

• Font Size
                      innanzitutto quoto Cimo.

seconda cosa: sono single

Dany tesoro amami

Comment

• Font Size
                        beh non sono felice a sapere che milel persone pensano che la mia ragazza sia single e ci provano... non ? poi una sensazione anomala la mia..
                        io credevo che la tua preoccupazione fosse che nonostante la gente sappia che ? la "TUA" ragazza ci siano ragazzi che ci provano a soffiartela e magari lei conoscendo altri si renda conto che nn sei tu quello che vuole (le ragazze sono strane )

p.s. noi ragazzi no, nn siamo strani

Comment

• Font Size
                          io non sono geloso, sono possessivo... se una da corda ad altri la fanculizzo in un secondo, se altri ci provano con la mia ragazza ( di cui mi fido) mi incazzo come una bestia, lei rimane con me .. loro FORSE VIVI

Comment

• Font Size
                            Quoto in todo FRA... Ponte for President

Originally posted by l'incosciente View Post

sai come si dice no Luca???

LA VITA E' UNA TEMPESTA, MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO

Comment

• Font Size
                              si dice anche a riguardo della sfortuna:

se cadesse un piciu dal cielo, con la fortuna che ho lo prendo nel culo

Comment

• Font Size
                                Anche io quoto Ponte !

(magari io sono meno morboso ma grandi linee il concetto e' quello )

Ve l'ho detto piu' volte ... sono tradizionalista e retro'

Comment

X
                                Working...
                                X