Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Relazioni e segreti ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    beh non sono felice a sapere che milel persone pensano che la mia ragazza sia single e ci provano... non ? poi una sensazione anomala la mia..
    idem il contrario!

se si decide di stare insieme ? anche bello farlo alla luce del giorno

e secondo me non ? questione di "far sapere i fatti propri"...

Comment

• Font Size
      io non sono geloso, sono possessivo... se una da corda ad altri la fanculizzo in un secondo, se altri ci provano con la mia ragazza ( di cui mi fido) mi incazzo come una bestia, lei rimane con me .. loro FORSE VIVI
      grande Fr?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        no lele...? semplicemente un "so che c'?,e non voglio far del male a nessuno,ne alla ex n? alla attuale"
        eh va beh ma una ex (a meno che non torniate insieme) rester? tale in eterno.. non ? che puoi nasconderle o omettere la verit? per sempre.. per come la vedo io sarebbe molto pi? corretto nei suoi confronti non nasconderle nulla. con qusto non voglio dire che, nel caso, dovresti chiamarla e dirle "oh va che sto con scooterninfomane", in fin dei conti una comunicazione cosi diretta potrebbe essere presa come una cosa mirata a far male o, peggio, a ingelosire nella speranza che ecc ecc. quello che voglio dire ? che se poi viene a sapere molto tempo dopo di una tua nuova relazione, sarebbe peggio, perch? la prenderebbe come una cosa compassionevole e si incazzerebbe per la tua mancanza di sincerit?.

Comment

• Font Size
          Ragazzi ... lo spam indirizzatelo nello S V A G O T O P I C ... come possiamo fare per farlo capire ?

Dai non fate fare i bacchettoni ... mannaggia a voi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ragazzi ... lo spam indirizzatelo nello S V A G O T O P I C ... come possiamo fare per farlo capire ?

Dai non fate fare i bacchettoni ... mannaggia a voi
            tornando in argomento, come disse bernard shaw, non ci sono segreti custoditi meglio di quelli che tutti conoscono

Comment

• Font Size
              Originally posted by diogeneilcinico View Post
              tornando in argomento, come disse bernard shaw, non ci sono segreti custoditi meglio di quelli che tutti conoscono
              "Tre persone possono tenere un segreto, se due di loro sono morte." Benjamin Franklin

Comment

• Font Size
                cm qgeneralment eil ragazzo vuole divulgare la notizia per mettere i paletti intorno al suo recinto.. e menarsela anche un po' perch? no.. l aragazza NON LO FA per non dare dispiaceri agli immancabili mille lumaconi che la corteggiano e per tenerli buoni... pronti all'uso.... non ? una teoria, ? UNA CERTEZZA............
                finalmente un post che avvalora le mie "teorie"
                ponte, sapevo di contare su di te
                Originally posted by Toledo View Post
                LA VITA E' UNA TEMPESTA, MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                saggezza popolare rulez

ah comunque... il modo migliore per non farsi sputtanare... e' non fare puttanate

Comment

• Font Size
                  vorrei dire anche io la mia...rapida e concisa :

se una persona non sbandiera su un forum di 10.000 utenti la propria relazione,non significa per forza che ha il piede in 2 scarpe o che non vuole chiudersi porte etc etc... (fra scusami ma non concordo per niente con te)... magari E' SEMPLICEMENTE UNA PERSONA A CUI NON INTERESSA che 10.000 persone sappiano i caxxi suoi!!!
                  E' cos? difficile??

Anche perch?, una persona che non mette i cartelloni sul forum non significa che poi davanti alle stesse persone fisiche si nasconda.

Magari semplicemente gli fa piacere che lo sappiano gli utenti "amici" con cui c'? anche un rapporto nella vita reale..ma non gli interessa che ne parlino in 10.000.

Cos? strano da concepire?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post

se una persona non sbandiera su un forum di 10.000 utenti la propria relazione,non significa per forza che ha il piede in 2 scarpe o che non vuole chiudersi porte etc etc... (fra scusami ma non concordo per niente con te)... magari E' SEMPLICEMENTE UNA PERSONA A CUI NON INTERESSA che 10.000 persone sappiano i caxxi suoi!!!
                    E' cos? difficile??

Anche perch?, una persona che non mette i cartelloni sul forum non significa che poi davanti alle stesse persone fisiche si nasconda.

Magari semplicemente gli fa piacere che lo sappiano gli utenti "amici" con cui c'? anche un rapporto nella vita reale..ma non gli interessa che ne parlino in 10.000.

Quoto a pieno la risposta di Barbara di Cimo e la mia...

Comment

• Font Size

E' cos? difficile??

da un lato capisco Pimpa... ma dall'altro no

sono d'accordo con Francesco quando dice che gli da fastidio se poi altri utenti pensano che la sua ragazza ? single e ci provano

ecco secondo me il concetto ? quello

non dico che bisogna mettere i cartelloni ma cmq non ci vedo niente di male nel farlo sapere a 10.000 persone... se ne parlano sti cavoli... cosa vorranno mai dire? poi cmq capita di parlare del tuo partner e di nominarlo se ? iscritto nel forum e invece c'? gente che evita (a me se lo facesse il mio uomo darebbe fastidio per esempio)

Se poi non ci sono problemi a farsi vedere insieme di persona non capisco quale sia il problema di dirlo ecco tutto

poi ognuno la vede a modo suo

Comment

• Font Size
                        A me riesce , per esempio , piu' difficile concepire come mai uno fa una domanda ed alcuni rispondono stizziti quando potrebbero benissimo rispondere serenamente o evitare visto che non e' fatto obbligo di rispondere a nessuno

Io da tutto questo topic evinco che tra le varie motivazioni v'era anche l'accortezza di non turbare in alcun modo l'EX ... cosa che non avevo pensato . Lungi da me pero' l'intenzione di turbare qualcuno ...

Solo che in sto forum non si puo' piu' dire nulla che e' pieno di grilli
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 24-07-08, 08:40.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Quoto a pieno la risposta di Barbara di Cimo e la mia...
                          Vi quoto tutti e tre anche io!!!!

Comment

• Font Size
                            Bah.. io non mi vergogno di nessuno..

Ma volendo i cazzi miei sono miei.

Certo ? che non mi NASCONDEREI mai in un rapporto.. non lo sbandiero ma non mi nascondo.. non ho 12 anni e fumo di nascosto dalla mamma.

Anche perch? la mia ragazza mi potrebbe dire 'CHE E'? TI VERGOGNI DI ME?'

Perch? incasinarsi la vita?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Solo che in sto forum non si puo' piu' dire nulla che e' pieno di grilli
                              malpensante

Comment

• Font Size

E' cos? difficile??

Quasi 25mila prego..

Cmq. non ci vedo nulla di male.. anzi, spesso ? meglio evitare di NASCONDERSI.. si creano storie strane in giro..

Poi ognuno fa come meglio crede...

C'? anche il fatto che magari a tanta gente non fotte un cass di chi si tromba chi...

Comment

X
                                Working...
                                X