Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io citerei platone se sapessi cosa ha scritto....ma siccome sono ignorante....cito un vecchio saggio:che i magna carne o che i manga pesse,basta che noi me magna el pan"
tradotto....che mangino carne o che mangino pescie,basta che non mi mangino il pane...
...bhe di solito spero che me lo mangino tutto il pane ...sar? Gretino io
io citerei platone se sapessi cosa ha scritto....ma siccome sono ignorante....cito un vecchio saggio:che i magna carne o che i manga pesse,basta che noi me magna el pan"
tradotto....che mangino carne o che mangino pescie,basta che non mi mangino il pane...
il concettto sarebbe: basta che non rompano le p....le a me?
oddio nooooooooooooo questo modo di chiamarla non l'avevo mai sentito!!! sto morendo dalle risate!!!
perch? manchi di immaginazione!
strano perch? l'immaginazione delle donne ? molto rapida: balza in un attimo dall'ammirazione all'amore, dall'amore al matrimonio
sempre odiato quell'atteggiamento, essendo sincerissimo e possessivissimo una delle prime cose ? mettere in chiaro la situazione col mondo....... spessomi? capitato di trovare ragazze timjorose di cio'.. e le ho affrontate di conseguenza... come cose di passaggio ( anche se a loro magari ho fatto creder eil contrario x ripicca.........
perch? manchi di immaginazione!
strano perch? l'immaginazione delle donne ? molto rapida: balza in un attimo dall'ammirazione all'amore, dall'amore al matrimonio
Mi sconvolge il pensiero che dal cervello umano, un misero grumo di materiale biologico, possa scaturire a volte un effluvio vitale cos? grande e meraviglioso
Mi sconvolge il pensiero che dal cervello umano, un misero grumo di materiale biologico, possa scaturire a volte un effluvio vitale cos? grande e meraviglioso
ehhhh lo so...ho un cervello meraviglioso...
hai finito di prendere per il c..lo?!?
Comment