Originally posted by grigo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCIOPERO AUTOTRASPORTATORI.. BLOCCO STRADE... VAcanza!
Collapse
X
-
-
ponte visto che sei a casa... io lavoro affiano a casa tua... perchp non mi vieni a prendere la macchina emi fai un pieno? se no domani non posso venire al lavoro nemmeno io...
tanto sei a casa... ahahah
Comment
-
sono completamente d'accordo con teo e lo dico da appartenente a una famiglia fortemente danneggiata da questo sciopero.
purtroppo l'unico modo di farsi ascoltare ? creare fortissimi disagi, come questo sciopero, quasi "a sorpresa", che ha messo in ginocchio mezza italia.
se fosse il nostro lavoro ad essere bistrattato reagiremmo, ? giusto cos?...
certo, non mi fanno di certo piacere le varie conseguenze ma a quanto pare la soluzione "civile" basata sul dialogo non ? proprio attuabile perch? chi governa mangia e se ne infischia... come sempre, come tutti: rossi, neri, verdi e gialli.
spero per loro che ottengano ci? che chiedono e spero per me che lo ottengano il prima possibile
Comment
-
Originally posted by prix View Postponte visto che sei a casa... io lavoro affiano a casa tua... perchp non mi vieni a prendere la macchina emi fai un pieno? se no domani non posso venire al lavoro nemmeno io...
tanto sei a casa... ahahah
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostCOMINCIAMO A PARALRE DI TANGENTI... HOW MUCH PER IL DISTURBO ? eheh
una birra al ghost... facciamo doppio malto... con un po' di schiuma ... ed una scannata in valassina col mio cbr e multe a carico mio... + di questo ti devo pagare pure una donna e ti ho dato tutto ci? che di + bello ci sia al mondo...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
dunque per la birra nisba, non bevo birra, al limite una boccia di vino o una tanica di redbull, x la moto ok, basta ch emi accorci i rapporti cosi la tengo su una ruota fino a como, x la donna uhm non ho bisogno onestamente pero' se proprio vuoi spendere eheheh
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postdunque per la birra nisba, non bevo birra, al limite una boccia di vino o una tanica di redbull, x la moto ok, basta ch emi accorci i rapporti cosi la tengo su una ruota fino a como, x la donna uhm non ho bisogno onestamente pero' se proprio vuoi spendere eheheh
il cbr ha gi? 4 denti di corona in + per l'eventualit? di viaggi economici in monoruota... e per la donna... so che sarebbe un di +, ma perch? buttarli... non si rifiuta...
ti chiamo io? o mi chiami tu?
Comment
-
Originally posted by tino59 View PostIo sono un autotrasportatore e non ti rispondo male perche' sono una persona educata. Quando chi di dovere fa' finta di ignorare le nostre problematiche e continua ad assumere un atteggiamento arrogante nei confronti di una categoria che negli ultimi anni si e' sobbarcata tutto l' aumento del costo del gasolio (+ 48%) , capirai che la nostra forma di protesta e' giustificata. D'altra parte non penso che tu alla mattina ti alzi contento di andare al lavoro sapendo di farlo in perdita.
Io ho molti amici autotrasportatori e anche se a me da fastidio il traffico per il lavoro che faccio (agente di commercio, sempre in giro...) credo abbiate il diritto di protestare per le vostre ragioni. (Che poi condivido, l'aumento del gasolio lo sento parecchio...
Questa mia visione amichevole anche perch? stamattina ne ho visti un paio di gruppi di camion, anche numerosi...hanno si rallentato il passaggio ma non bloccato, si passava piano e ci si salutava.
Solidariet? rulez!
A mali estremi comprendo l'esigenza dei rimedi estremi...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Post4 denti in piu'!? miiiii ? uan ruota panoramica non ? uan corona... come mai non hai scelto il pignone -1 ?
attenzione... se non bastasse ? anche passo 520... consuma di +, ma si alza in terza
ritornando IT:
mmi ha appena scritto mia moglie, i benzinai in tangenziale sono gi? tutti chiusi...
stasera si va di svizzera... porco razzo!!!
Comment
X
Comment