Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCIOPERO AUTOTRASPORTATORI.. BLOCCO STRADE... VAcanza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by grigo View Post
    ma ***** da come scrivete sembra ci sia la rivoluzione civile.

ora che ci siano gli idioti come in tutti i gruppi nessuno lo nega (noi motociclisti dovremmo saperlo bene), ma che ovunque ci siano rappresaglie contro tutti mi sembra esagerato....

io dalle mie parti, ho visto camion in fila ordinata ai margini delle strade ceh si danno fastidio e rallentano, ma non bloccano nessuno...
    Quando blocchi generi alimentari di prima necessita e benzina, inginocchi un paese, tanto pi? se come l'italia (in minuscolo, perch? definirlo paese.... vabb?, proprio perch? ha dei confini!!) che si basa su trasporto su ruote! ? un atteggiamento criminale!! gli altri discorsi sono solo cagate. Per me ovviamente!

Comment

• Font Size
      io confermo telefonatina dalla ditta resto a casa 90% fino a venerdi!

Comment

• Font Size
        Appena Telefonato Collega.. Anche Domani Vacanza Uaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          ponte visto che sei a casa... io lavoro affiano a casa tua... perchp non mi vieni a prendere la macchina emi fai un pieno? se no domani non posso venire al lavoro nemmeno io...
          tanto sei a casa... ahahah

Comment

• Font Size
            sono completamente d'accordo con teo e lo dico da appartenente a una famiglia fortemente danneggiata da questo sciopero.
            purtroppo l'unico modo di farsi ascoltare ? creare fortissimi disagi, come questo sciopero, quasi "a sorpresa", che ha messo in ginocchio mezza italia.
            se fosse il nostro lavoro ad essere bistrattato reagiremmo, ? giusto cos?...
            certo, non mi fanno di certo piacere le varie conseguenze ma a quanto pare la soluzione "civile" basata sul dialogo non ? proprio attuabile perch? chi governa mangia e se ne infischia... come sempre, come tutti: rossi, neri, verdi e gialli.
            spero per loro che ottengano ci? che chiedono e spero per me che lo ottengano il prima possibile

Comment

• Font Size
              Originally posted by prix View Post
              ponte visto che sei a casa... io lavoro affiano a casa tua... perchp non mi vieni a prendere la macchina emi fai un pieno? se no domani non posso venire al lavoro nemmeno io...
              tanto sei a casa... ahahah
              ho il piede di piombo.. te la riporterei allo stesso livello di carburante... piano vado solo quando la scaldo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                ho il piede di piombo.. te la riporterei allo stesso livello di carburante... piano vado solo quando la scaldo

allora vieni qui con la 206 e portami una tanica di benzina, sono sicuro che ci metteresti pochissimo ad arrivare!!!

Comment

• Font Size
                  COMINCIAMO A PARALRE DI TANGENTI... HOW MUCH PER IL DISTURBO ? eheh

Comment

• Font Size
                    COMINCIAMO A PARALRE DI TANGENTI... HOW MUCH PER IL DISTURBO ? eheh

una birra al ghost... facciamo doppio malto... con un po' di schiuma ... ed una scannata in valassina col mio cbr e multe a carico mio... + di questo ti devo pagare pure una donna e ti ho dato tutto ci? che di + bello ci sia al mondo...

Comment

• Font Size
                      e il fra si diverte

Comment

• Font Size
                        dunque per la birra nisba, non bevo birra, al limite una boccia di vino o una tanica di redbull, x la moto ok, basta ch emi accorci i rapporti cosi la tengo su una ruota fino a como, x la donna uhm non ho bisogno onestamente pero' se proprio vuoi spendere eheheh

Comment

• Font Size
                          dunque per la birra nisba, non bevo birra, al limite una boccia di vino o una tanica di redbull, x la moto ok, basta ch emi accorci i rapporti cosi la tengo su una ruota fino a como, x la donna uhm non ho bisogno onestamente pero' se proprio vuoi spendere eheheh
                          la birra la trasformiamo in vino che sono + contento pure io...
                          il cbr ha gi? 4 denti di corona in + per l'eventualit? di viaggi economici in monoruota... e per la donna... so che sarebbe un di +, ma perch? buttarli... non si rifiuta...

ti chiamo io? o mi chiami tu?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tino59 View Post
                            Io sono un autotrasportatore e non ti rispondo male perche' sono una persona educata. Quando chi di dovere fa' finta di ignorare le nostre problematiche e continua ad assumere un atteggiamento arrogante nei confronti di una categoria che negli ultimi anni si e' sobbarcata tutto l' aumento del costo del gasolio (+ 48%) , capirai che la nostra forma di protesta e' giustificata. D'altra parte non penso che tu alla mattina ti alzi contento di andare al lavoro sapendo di farlo in perdita.
                            Concordo Tino...capisco le vostre ragioni, anche se sicuramente alla collettivit? sta pi? sul cazzzo un blocco di cento TIR che una protesta delle Sarte Unite...
                            Io ho molti amici autotrasportatori e anche se a me da fastidio il traffico per il lavoro che faccio (agente di commercio, sempre in giro...) credo abbiate il diritto di protestare per le vostre ragioni. (Che poi condivido, l'aumento del gasolio lo sento parecchio...
                            Questa mia visione amichevole anche perch? stamattina ne ho visti un paio di gruppi di camion, anche numerosi...hanno si rallentato il passaggio ma non bloccato, si passava piano e ci si salutava.
                            Solidariet? rulez!
                            A mali estremi comprendo l'esigenza dei rimedi estremi...

Comment

• Font Size
                              4 denti in piu'!? miiiii è uan ruota panoramica non è uan corona... come mai non hai scelto il pignone -1 ?

Comment

• Font Size
                                4 denti in piu'!? miiiii ? uan ruota panoramica non ? uan corona... come mai non hai scelto il pignone -1 ?
                                perch? i pignone troppo piccolo non mi piace, ho la corona da 44 che on ? enorme... e fa delle penne da panico...

attenzione... se non bastasse ? anche passo 520... consuma di +, ma si alza in terza

ritornando IT:
                                mmi ha appena scritto mia moglie, i benzinai in tangenziale sono gi? tutti chiusi...
                                stasera si va di svizzera... porco razzo!!!

Comment

X
                                Working...