Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono d'accordo con loro...
e se poi riescono davvero a fare qualche cosa...
e se la benzina poi si abbasser? davvero grazie a loro... ci guadagneremo anche tutti noi...
a nn sono un autotrasportatore ma li capisco appieno!
Confesso di non aver letto tutti i post, quindi ripeter? qlc gi? detto.
Hanno tutto il diritto di scioperare. Vorr? dire che non mi arriver? pi? quella data merce oppure rimarr? senza benzina. Questo fa parte del gioco.
Ma non hanno alcun diritto di fare blocchi stradali. E' illegale perch? impedisce la libert? di muoversi garantita a tutte le persone.
Dovrebbe intervenire la Forza Pubblica e sloggiarli con le buone o con le cattive.
Vuoi scioperare e crearmi cos? facendo problemi? Liberissimo di farlo. Ma non ti azzardare a invadere campi che non ti competono come la mia mobilit?, altrimenti divento una bestia e ti auguro di schiantarti frontalmente con un tuo collega a bordo di un altro TIR pi? grande del tuo!
TELEFONATA DEI SOGNI PROIBITI DI OGNI ITALIANO... ( oggi eero a casa.. perch? ho passato il weekend in toscana e ho preso un giorno per recuperare ..)
"FRA DOMANI STAI PURE A CASA, LA DITAT ? CHIUSA... GLI AUTISTI NON RIESCONO A PORTARE LA MERCE.. ? TUTTO BLOCCATO"
non so' se gioire di questa ennesima cavolata all'italiana...
e vi dico perche'...
loro..i camionisti avranno tutte le regioni del mondo..ma bloccare di fatto la circolazione anche alle persone come noi che non c'entrano un tubo e' da criminali!!!
Solo per aver fatto valere i loro diritti??? Mi sa che 'sta uscita te la potevi evitare Albe...
Far valere i propri diritti e' sacrosanto sopprimere la liberta' del prossimo nel decidere se partecipare o meno alle idee altrui lo ritengo un atto di terrorismo........e come se quando c'e' lo sciopero dei benzinai venga bruciato il distributore di chi non partecipa purtroppo in Italia siamo capaci a far i leoni solo in massa e facciamo valere i nostri diritti solo faccendo "violenza" e mettendo a disagio il prossimo....se ognuno che deve far valere i propri diritti deve mettere a disagio il prossimo siamo fottuti.....non lamentiamoci se le ferrovie e le compagnie aeree fanno sciopero nel periodo delle vacanze......STANNO FACCENDO VALERE I LORO DIRITTI
Io sono un autotrasportatore e non ti rispondo male perche' sono una persona educata. Quando chi di dovere fa' finta di ignorare le nostre problematiche e continua ad assumere un atteggiamento arrogante nei confronti di una categoria che negli ultimi anni si e' sobbarcata tutto l' aumento del costo del gasolio (+ 48%) , capirai che la nostra forma di protesta e' giustificata. D'altra parte non penso che tu alla mattina ti alzi contento di andare al lavoro sapendo di farlo in perdita.
hai poco da rispondere male.
Un conto ? scioperare e manifestare (CIVILMENTE) ? un diritto di OGNI cittadino.
Un conto ? ledere la libert? altrui.....solo perch? hai un TIR bello grosso.
La prossima faccio io il blocco con la mia macchina....tu col tuo camion cosa fai ?
hai poco da rispondere male.
Un conto ? scioperare e manifestare (CIVILMENTE) ? un diritto di OGNI cittadino.
Un conto ? ledere la libert? altrui.....solo perch? hai un TIR bello grosso.
La prossima faccio io il blocco con la mia macchina....tu col tuo camion cosa fai ?
Intanto ti invito a rileggerre a chi era indirizzato il mio post, io rispondo civilmente ed educatamente a tutti ma non accetto insulti gratuiti.
Prima di insultare meglio sarebbe capire i motivi che hanno portato a questa situazione, le nostre associazioni di categoria hanno largamente comunicato il fermo con i preavvisi di legge e per quanto riguarda i fermi la machhine non le ha fermate nessuno.
Tino, mi posso permettere una domanda??? Dici di essere autotrasportatore anche tu giusto???
Come mai allora sei qui a scrivere sul forum nel calduccio di casa tua, invece di essere là fuori con i tuoi colleghi a manifestare per i tuoi diritti???
La mia non vuole essere una polemica, ma un semplice domanda...
Tino, mi posso permettere una domanda??? Dici di essere autotrasportatore anche tu giusto???
Come mai allora sei qui a scrivere sul forum nel calduccio di casa tua, invece di essere l? fuori con i tuoi colleghi a manifestare per i tuoi diritti???
La mia non vuole essere una polemica, ma un semplice domanda...
Io sono un autotrasportatore e non ti rispondo male perche' sono una persona educata. Quando chi di dovere fa' finta di ignorare le nostre problematiche e continua ad assumere un atteggiamento arrogante nei confronti di una categoria che negli ultimi anni si e' sobbarcata tutto l' aumento del costo del gasolio (+ 48%) , capirai che la nostra forma di protesta e' giustificata. D'altra parte non penso che tu alla mattina ti alzi contento di andare al lavoro sapendo di farlo in perdita.
e "chi di dovere" saremmo poi tutti noi come voi che fanno dell'automezzo uno strumento di lavoro ?
io faccio il rappresentante,mi pago tutte le spese della macchina esattamente come voi,mi dolgo dell'aumento del gasolio come voi,e oggi mi sono pure sciroppato mezz'ora di blocco dei camionisti all'uscita del casello di Arluno.
quelli che usano il potere a disposizione come una clava non sono migliori di chi avrebbe facolta' di cambiare le cose e non lo fa.
secondo il tuo punto di vista "...sto male io,per cui e' giusto che stiano male anche tutti gli altri...".
bel concetto di democrazia,non c'e' che dire...
dovresti vergognarti di quello che scrivi...
ma visto che alla fine della tiritera loro avranno dei vantaggi..chi mi paga i bancali che non sono venuti a ritirarmi stasera?
e la merce che dovevo spedire con diversi corrieri?
Comment