Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lavoro in una ditta di trasporti che non aderisce allo scioper, non perch? non sia d accordo, ma perch? serviamo una particolare clientela che non puo permettersi fermi di produzione..
ci ritroviamo con 2 autisti malmenati con 15 giorni di prognosi, 8 gomme tagliate, 3 vetri infranti e disagi a non finire...
senza commenti, questo non ? far valere i diritti, questo ? non rispettare il lavoro degli altri..
picchetti con 40 camionisti ubriachi, unti di grasso di salsiccia, che lanciano sassi contro gli altri mezzi...
ma si, difendiamoli
ANIMALI
Deplorevole ... e' risaputo d'altronde che , dare diritti alla gentaglia ne fa sempre cattivo uso ... e' come dare le perle ai porci
in 4 giornalai della mia zona ho chiesto motosprint e mi hanno risposto tutti quanti nella stessa maniera. "con questo sciopero motosprint non ci ? arrivato e non solo anche tanta altra merce" spero che arriva domani..
? successo solo a me?
vabbè ohhh anche loro han diritto di rompere i maroni....
io ne conosco parecchi...ma lo sapete che vita fanno???
14/15 ore in camion in giro per l'italia,pagati poco più di un buon operaio...
partono alle 5 del mattino e non sanno nemmeno quando tornano a casa...tutti i torti non li hanno...
si smazzano tanto e prendono una paga più che dignitosa, ora io non so se è perchè lavorano tante ore ma a fine mese sento certi stipendi mica male.
vabb? ohhh anche loro han diritto di rompere i maroni....
io ne conosco parecchi...ma lo sapete che vita fanno???
14/15 ore in camion in giro per l'italia,pagati poco pi? di un buon operaio...
partono alle 5 del mattino e non sanno nemmeno quando tornano a casa...tutti i torti non li hanno...
ah ok...quindi giustifichi anche bloccare i camion degli stranieri? no perch? qui succede...
qui a reggio bloccano tutto, fiat scudo compresi...ti tirano gi? a forza e se fai per ripartire ti tagliano le gomme e via finestrini e suppellettili
io spero solo che trovino qualcuno con una bella .45 in giornata storta
il diritto allo sciopero non deve ledere chi vuole lavorare lo stesso, questo non ? sciopero. ? terrorismo.
ma ***** da come scrivete sembra ci sia la rivoluzione civile.
ora che ci siano gli idioti come in tutti i gruppi nessuno lo nega (noi motociclisti dovremmo saperlo bene), ma che ovunque ci siano rappresaglie contro tutti mi sembra esagerato....
io dalle mie parti, ho visto camion in fila ordinata ai margini delle strade ceh si danno fastidio e rallentano, ma non bloccano nessuno...
si smazzano tanto e prendono una paga pi? che dignitosa, ora io non so se ? perch? lavorano tante ore ma a fine mese sento certi stipendi mica male.
che per? non hanno la forza di godersi...Senza contare i ritmi che sono TENUTI a tenere(scusate l'allitterazione)mettendo a rischio la loro e la vita altrui...
Fanno bene a tirare fuori le pallette...Come gli autisti ATM...Tiriamo fuori i coglioni anche noi qualche volta e prendiamo esempio.
ma ***** da come scrivete sembra ci sia la rivoluzione civile.
ora che ci siano gli idioti come in tutti i gruppi nessuno lo nega (noi motociclisti dovremmo saperlo bene), ma che ovunque ci siano rappresaglie contro tutti mi sembra esagerato....
io dalle mie parti, ho visto camion in fila ordinata ai margini delle strade ceh si danno fastidio e rallentano, ma non bloccano nessuno...
violenze nei confronti di camionisti da parte di altri camionisti (animali) si vedono un pò ovunque...sono casi isolati ovviamente...quelli di violenza
bloccare chi vuole lavorare ora è la norma..ed è quello lo schifo
Comment