Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCIOPERO AUTOTRASPORTATORI.. BLOCCO STRADE... VAcanza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by renzo636 View Post
    come gi? detto da qualcuno: non solotanto gli autotrasportatori hanno bloccato le strade... e per il governo, sia destra che sinistra hanno lo stesso vizio: promettere ma non mantenere
    Ma nessuno ha messo in ginocchio il sistema.......comunque buona fortuna a tutti loro.......e che nessuno venga a lamentarsi se nel bel mezzo delle vacanze si creera' qualche bel blocco settimanale da parte dei controllori di volo o delle ferrovie dello stato Stiamo tornando agli anni 70.......solo che le chiamavano BR

Comment

• Font Size
      Originally posted by TAZ View Post
      Ma nessuno ha messo in ginocchio il sistema.......comunque buona fortuna a tutti loro.......e che nessuno venga a lamentarsi se nel bel mezzo delle vacanze si creera' qualche bel blocco settimanale da parte dei controllori di volo o delle ferrovie dello stato Stiamo tornando agli anni 70.......solo che le chiamavano BR
      Come ho detto gi? se mi bloccan le ferie (che non ? che son solo quelli che si lamentano che si fan il mazzo...) che sian ferrovieri, piloti, marocchi o altro saltan i denti alla grande.... Sto giro frega proprio un cacchio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TAZ View Post
        ripeto: sono mesi che aspettano risposte dal governo....

si vede che al governo lavorano davvero tanto per non riuscire a trovare tempo per parlare con i rappresentanti degli autotrasportatori...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Come ho detto gi? se mi bloccan le ferie (che non ? che son solo quelli che si lamentano che si fan il mazzo...) che sian ferrovieri, piloti, marocchi o altro saltan i denti alla grande.... Sto giro frega proprio un cacchio....
          se vai in auto ti lasciano passare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by renzo636 View Post
            se vai in auto ti lasciano passare....
            No, intendo che se per via di sta tiritera iniziano a far i selvaggi pure le FS e gli altri sto giro mi incacchio davvero....
            E che ho provato fino all'ultimo a farmi scambiar il biglietto con uno che parte dalla germania...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              No, intendo che se per via di sta tiritera iniziano a far i selvaggi pure le FS e gli altri sto giro mi incacchio davvero....
              E che ho provato fino all'ultimo a farmi scambiar il biglietto con uno che parte dalla germania...
              se iniziano a scioperare nel frattempo anche altri settori io inizierei a preoccuparmi a trovarmi un posto al sicuro.... altro che ferie... x? mi sa di st? passo al tracollo governativo ci manca poco sul suolo italiano...

Comment

• Font Size
                io dico solo una cosa, questo sciopero per ora non mi tocca minimamente, gasolio ne ho circa 5 mila litri al lavoro, benzina se propio devo prendere la macchian dei miei ho il pieno e 40 litri che uso per fare la miscela, per cui per un pò ne ho, al lavoro ci vado a piedi. l'unica cosa non mi sembra giusto bloccare una nazione. oltretutto giovedì fanno la fiera del bue grasso a carrù, se non mi lasciano arrivare o se la bloccano (se non hanno carne) mi inca**o perchè la aspetto ogni anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by phys View Post
                  sono completamente d'accordo con teo e lo dico da appartenente a una famiglia fortemente danneggiata da questo sciopero.
                  purtroppo l'unico modo di farsi ascoltare ? creare fortissimi disagi, come questo sciopero, quasi "a sorpresa", che ha messo in ginocchio mezza italia.
                  se fosse il nostro lavoro ad essere bistrattato reagiremmo, ? giusto cos?...
                  certo, non mi fanno di certo piacere le varie conseguenze ma a quanto pare la soluzione "civile" basata sul dialogo non ? proprio attuabile perch? chi governa mangia e se ne infischia... come sempre, come tutti: rossi, neri, verdi e gialli.
                  spero per loro che ottengano ci? che chiedono e spero per me che lo ottengano il prima possibile
                  Io temo che il risultato di questo e' che aumentera' tutto ...

Le aziende hanno forti perdite economiche ... da qualche parte i soldi devono rientrare

E che ne fa le spese e' come sempre il ceto medio basso

Comment

• Font Size
                    La Guerra fra poveri!!!!!!!!

Allora un litro di benzina è fatto di 66 Centesimi è il costo della benzina compreso di IVa poi 66 CENTESIMI SONO LE ACCISA (AVVERO TASSA) QUINDI SI PAGA LA TASSA SULLA TASSA DELL'IVA E 3 cebtesimi è il guadagno del benzinaio!!!

Quindi........quindi lo stato ancora una volta costa troppo!!!!.....

Forse non avete ben compreso che ognuno qui fa i c...i nel senso che se sta bene lui stanno bene tutti,........ma in realtà ogni spreco che esiste nello stato le conseguenze le paghiamo tutto noi......dall'operaio all'imprenditore......e siamo sempre più schiavi.....

Certo che questo sciopero non lo condivido nelle modalità fossi stato in loro avrei fatto un mega raduno al centro di Roma nei palazzi del potere.....ma stiamo facendo tutti una vita da schiavi......tranne gli imboscati dello stato...e tutti gli spreconi che sono davvero in tantissimi......

Un operaio delle fonderie prende 1.300 euro con molte ore di straordinari, i camionisti fanno una vita infame ognuno di noi si lamente chi più chi meno......io spero che questo sciopero non serva a dividere la popolazione ma ad unirla contro sto stato......che da quando è andato su questa specie di mortadella ci sta portando sempre più alla fame!!!

Cosa dico ai camionisti..........fate 20 giorni di sciopero e cercate di unire altre categorie.....date una vera spallate che venga dal basso a sto governo......penso che ve lo chieda l'80% della popolazione italiana che questi governati li odiano......
                    Last edited by Pani; 11-12-07, 23:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pani View Post
                      La Guerra fra poveri!!!!!!!!

Allora un litro di benzina ? fatto di 66 Centesimi ? il costo della benzina compreso di IVa poi 66 CENTESIMI SONO LE ACCISA (AVVERO TASSA) QUINDI SI PAGA LA TASSA SULLA TASSA DELL'IVA E 3 cebtesimi ? il guadagno del benzinaio!!!

Quindi........quindi lo stato ancora una volta costa troppo!!!!.....

Forse non avete ben compreso che ognuno qui fa i c...i nel senso che se sta bene lui stanno bene tutti,........ma in realt? ogni spreco che esiste nello stato le conseguenze le paghiamo tutto noi......dall'operaio all'imprenditore......e siamo sempre pi? schiavi.....

Certo che questo sciopero non lo condivido nelle modalit? fossi stato in loro avrei fatto un mega raduno al centro di Roma nei palazzi del potere.....ma stiamo facendo tutti una vita da schiavi......tranne gli imboscati dello stato...e tutti gli spreconi che sono davvero in tantissimi......

Un operaio delle fonderie prende 1.300 euro con molte ore di straordinari, i camionisti fanno una vita infame ognuno di noi si lamente chi pi? chi meno......io spero che questo sciopero non serva a dividere la popolazione ma ad unirla contro sto stato......che da quando ? andato su questa specie di mortadella ci sta portando sempre pi? alla fame!!!

Cosa dico ai camionisti..........fate 20 giorni di sciopero e cercate di unire altre categorie.....date una vera spallate che venga dal basso a sto governo......penso che ve lo chieda l'80% della popolazione italiana che questi governati li odiano......
                      quoto .. il 70% e oltre della benzina sono tasse .. ? ora di tirare gi? non il govenro .. ma tutti i politici italiani ... perch? se va su il nano al posto della mortadella .. non cambier? niente come al solito..

Comment

• Font Size
                        è vero che alcuni aspetti del mezzo che stanno utilizzando per protestare è discutibile...

però è anche vero che almeno c'è qualcosa che contrasta la nostra apatia costante:

abbiamo tutti l'amaro in bocca, tutti ci si lamenta poi però ci giriamo dall'altra parte in attesa che qualcosa miracolosamente succeda da sola.

questi invece si stanno facendo sentire.... e come.

tenete pure presente che non è che si sa ora dello sciopero.... era nell'aria, c'erano stati avvisi... se poi il tg5 (per dirne uno) mi racconta che ***** mangia la ventura a natale o mostra lapo con il suo alberello di natale in mostra a milano.... beh che altro c'è da dire?

non deve cadere il governo. DEVE ANDARE A CASA TUTTA QUESTA CASTA DI POLITICI e devono arrivare uomini con valori....
                        Last edited by grigo; 12-12-07, 07:43.

Comment

• Font Size
                          bei tempi quando i camionisti pensavano solo a questo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tino59 View Post
                            Intanto ti invito a rileggerre a chi era indirizzato il mio post, io rispondo civilmente ed educatamente a tutti ma non accetto insulti gratuiti.
                            Prima di insultare meglio sarebbe capire i motivi che hanno portato a questa situazione, le nostre associazioni di categoria hanno largamente comunicato il fermo con i preavvisi di legge e per quanto riguarda i fermi la machhine non le ha fermate nessuno.
                            eh no bello rispondi a quello che ti ho detto io.
                            io non discuto se avete ragione o torto nelle Vs. richieste !

Avete torto marcio quando ledete la libert? altrui ? chiaro questo ?

e poi provocare immensi ritardi a tutta la circolazione oppure addirittura intasare le vie di uscite degli svincoli tanto che si deve fare altri km di strada in pi? per uscire tu come lo chiami..

Io lo chiamo terrorismo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post

Avete torto marcio quando ledete la libertà altrui è chiaro questo ?

e poi provocare immensi ritardi a tutta la circolazione oppure addirittura intasare le vie di uscite degli svincoli tanto che si deve fare altri km di strada in più per uscire tu come lo chiami..

Io lo chiamo terrorismo
                              la fiat invece che si risana i conti bruciando miliardi di euro (miei e tuoi) con la TAV come lo chiami? una grande manovra economica per il rilancio del paese? (tanto per dirne una)
                              che paghiamo il doppio del vero prezzo un litro di carburante cos'è se non ledere la libertà di una persona?

tanta rabbia verso gente che non ne può più, quando il problema non sono esattamente loro, ma verso chi causa i problemi nulla...

secondo me siamo al limite.

nemmeno io sono a favore di questi mezzi, ma con uno stato inesistente che fa finta di non sentire, che possibilità si hanno??
                              sarà sempre peggio, se non interviene qualcuno è ovvio che non restano altri modi...

poi continuo a dire che le mele marce ci sono ovunque. dalle mie parti si circola bene, certo i camion sono "vicini" agli ingressi, danno fastidio ma si passa...
                              Last edited by grigo; 12-12-07, 08:56.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post

Avete torto marcio quando ledete la libert? altrui ? chiaro questo ?

e poi provocare immensi ritardi a tutta la circolazione oppure addirittura intasare le vie di uscite degli svincoli tanto che si deve fare altri km di strada in pi? per uscire tu come lo chiami..

Io lo chiamo terrorismo
                                Chiamalo come c@zzo ti pare, a questo punto non rispondo piu', continuate pure a pensare quello che volete, adesso tutti parlano di doveri da parte nostra, ma quando per anni i nostri diritti sono stati calpestati nessuno ne ha parlato.

Comment

X
                                Working...
                                X