Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando le donne tacchinano gli uomini..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabmamb
    ahahahahahahahahahahahahahah...................... ..
    scusa nn ti offendere ma ? pura utopia ci? che scrivi e ahim? pensi!!!
    la coscienza..........ma che ???
    oggi nn ? altro che una parola vuota e morta sulle pagine di un librone pressoch? sconosciuto alla maggior parte delle persone: il dizionario della lingua italiana!!!

La coscienza?? Solo le persone mature e responsabili parlano con la loro coscienza... bisogna essere realisti...e non vedere le cose come conviene.Ma c'? la persona chi ? bravo a raccontarsi le palle da solo...e trova magari delle scuse per pulirsi il viso e guardarsi allo specchio. Forse sono quelli che vivono meglio di altri...ma io so cosa ? giusto ed ? sbagliato, e come lo so io, lo sanno anche le altre persone.

Arrivi ad un certo punto che decidi liberamente che persona vuoi essere....

Comment

• Font Size
      Originally posted by labellarossa
      La coscienza?? Solo le persone mature e responsabili parlano con la loro coscienza... bisogna essere realisti...e non vedere le cose come conviene.Ma c'? la persona chi ? bravo a raccontarsi le palle da solo...e trova magari delle scuse per pulirsi il viso e guardarsi allo specchio. Forse sono quelli che vivono meglio di altri...ma io so cosa ? giusto ed ? sbagliato, e come lo so io, lo sanno anche le altre persone.

eh gi?..........io mi confronto regolarmente con la mia coscienza..........ma a causa di questo poi lo becco sempre nel.....da quelli che nn lo fanno/nn ce l'hanno.......

Comment

• Font Size
        Ragazzi sono punti di vista dovuti ad esperienze personali non sempre uguali, certo che dare tutto alle persone e prenderla sempre in quel posto pu? portare ad essere pi? schivi ed egocentrici, secondo il comportamento con l'altro sesso dipende spesso da storie vissute..
        Non arriverete mai a capo della discussione..
        Last edited by desmoguidi; 14-11-06, 14:24.

Comment

• Font Size
          Purtroppo se l'uomo ? BABBO...o pensa solo alla f.ga non sceglie la donna migliore....ma la pi? arrapante...e si sa ,la novit? se la zoccola ? anche carina,attira molto di pi?.
          topa nuova, robba buona, topa nuova, robba buona!!!!!! slurrrrrrrrrrrrrrrp!!!!!

Comment

• Font Size
            c'? chi ? bravo a raccontarsi le palle da solo...ma io so cosa ? giusto ed ? sbagliato, e come lo so io, lo sanno anche le altre persone.
            Hai detto una grande verit?. Quanta gente racconta palle agli altri perch? prima ancora le racconta a se stessa. Il gioco per? non dura all'infinito e prima o poi arriva il conto da pagare...
            E' vero che puoi scegliere che persona vuoi essere, ma c'? anche il momento nel quale la maschera la devi togliere, altrimenti l'equilibrio psichico va a farsi fottere

Comment

• Font Size
              eh gi?..........io mi confronto regolarmente con la mia coscienza..........ma a causa di questo poi lo becco sempre nel.....da quelli che nn lo fanno/nn ce l'hanno.......

QUOTONEEEE

Comment

• Font Size
                QUOTONEEEE
                e questo in tutti i campi.....

Comment

• Font Size
                  topa nuova, robba buona, topa nuova, robba buona!!!!!! slurrrrrrrrrrrrrrrp!!!!!

Io sono dell'idea che con il tempo si riesce ad ottenere una complicit? fantastica, ed ? meglio stare con una persona 100 volte, che stare con 100 persone diverse...sta a noi non cadere nella monotonia.

Comment

• Font Size
                    Io sono dell'idea che con il tempo si riesce ad ottenere una complicit? fantastica, ed ? meglio stare con una persona 100 volte, che stare con 100 persone diverse...sta a noi non cadere nella monotonia.

Oppure averne una ma senza un minimo di dialogo e interesse oltre il SEX moment.. Non ha prezzo la vera complicit? e benessere tra due persone,che si chiami amore o Volersi bene..non ha prezzo e non ha confronti alcuni..

Comment

• Font Size
                      Linny ti quoto in pieno... conosco la categoria zoccola che tacchina il ragazzo fidanzato...

Purtroppo se l'uomo ? BABBO...o pensa solo alla f.ga non sceglie la donna migliore....ma la pi? arrapante...e si sa ,la novit? se la zoccola ? anche carina,attira molto di pi?.

ma alla fine penso...A questo punto meglio ringraziarla la zoccola di turno che ha fatto di tutto per portarmi via un uomo babbo e inutile.

bravissima!!! ? ci? che penso io

Comment

• Font Size
                        vorrei ricordare a lor signori che cio' che guardiamo nelel donne noi anche loro lo guardano negli uomini.. cura del proprio aspetto comportamento stile e particolarita'... se si vive nella squallida mediocrita' non si puo' pretendere di esser etacchinati.. meglio ZARRI MA DIVERSI che anonimi mortali :-)

lo stile e la particolarita' secondo me sono cose che prescindono dalla bellezza in se... una ragazza ? stupenda se nel complesso ? particolare e pulita, idem per gli uomini. da quel che ho potuto constatare non reputandomi di certo un modello.. anzi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Danae
                          Stavolta parlate voi oh UOMINIII!!!

Quando la frittata si rigira e avviene il contrario,ed oggi accade molto pi? spesso ,uomini,cosa ne pensate,cosa provate se colei neanch? vi ? indifferente e gli piacete non poco?!
                          Quando una ragazza ha molte attenzioni per voi e ci tiene, ? carina e molto premurosa (non appiccicosamente esagerata!!) ?

ah..evitiamo di parlare di quelle che anche se con fidanzate, con gli uomini ci provano spudoratamente,sono quelle donne che non sono altro che femmine allupate e...insopportabili...odioso quando poi non ci provano mai con un ragazzo,aspettano che si fidanza per cominciare il tacchinaggio.
                          Per me esageri..di ragazze che cercano ragazzi fidanzati per la storiella "passionale" c sono e molte volte sono anchesse fidanzate..ma che c sia una vera e propria categoria di "allupate rovinafamiglie" questo no.. che dici?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linny81Pg
                            ci sono 2 tipi di donne Manu... a mio parere...

quelle zoccole e quelle NON

quelle zoccole tacchinano pur essendo fidanzate e se non lo sono tacchinano con quelli fidanzati solo per il gusto di dire... "son meglio io di quella povera scema della fidanzata"

quelle NON inutile commentarle

Alla fine tanto l'uomo cerca sempre la donna migliore, quella NON ZOCCOLA da tenrsi vicino.

quindi...
                            Vi dividete in appena 2 categorie..ummh..un'p? poco..comunque se una ragazza ti "ruba"il ragazzo non vuol dire che sia necessariamente "zoccola"..magari risponde alle esigenge del tuo ragazzo meglio d te..magari gli da qualcosa che tu non sei riuscita a dargli..e poi l'uomo non cerca la donna migliore o la zoccola..magari cerca l'insieme delle 2 cose

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Danae
                              Oppure averne una ma senza un minimo di dialogo e interesse oltre il SEX moment.. Non ha prezzo la vera complicit? e benessere tra due persone,che si chiami amore o Volersi bene..non ha prezzo e non ha confronti alcuni..
                              Se esiste veramente complicit? tra 2 persone non ? facile che la prima arrivata riesca a portare via il ragazzo a qualcuna..penso che se qualcuno cerca altrove qualcosa ? perch? gli manca...per colpa sua forse,per colpa di chi gli sta accanto o per colpa di tutti e due

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Method C
                                Vi dividete in appena 2 categorie..ummh..un'p? poco..comunque se una ragazza ti "ruba"il ragazzo non vuol dire che sia necessariamente "zoccola"..magari risponde alle esigenge del tuo ragazzo meglio d te..magari gli da qualcosa che tu non sei riuscita a dargli..e poi l'uomo non cerca la donna migliore o la zoccola..magari cerca l'insieme delle 2 cose

non ? mai stato il mio caso spiacente x te

ti assicuro che mirano a tenermini stretta

Comment

X
                                Working...
                                X