Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando le donne tacchinano gli uomini..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabmamb
    ops...........sorry per l'errore!
    cmq ce ne sono ce ne sono...........generalmente sono rivolti alle passioni/hobbies dell'uomo!

secondo me quelli per le passioni/hobbies nascono dall'insicurezza della donna.
    Una donna insicura del suo rapporto tende a volere tutte le attenzioni su di se...spesso facendo "scappare" il poverello di turno....
    Io nn ho mai impedito al mio "lui" di coltivare le sue cose...se poi erano passioni che coinvolgevano pure me (? successo di rado) meglio ancora...

Certo anke io ad un certo punto ho manifestato un p? di insofferenza ma solo quando tempo per me e per il nostro rapporto nn ce n'era mai....

Comment

• Font Size
      il brutto ? che poi va immancabilmente, o quasi, a finire che uno trova ci? che non cercava......

...o forse semplicemente anche l'uomo come la donna si "fossilizza" su di uno stereotipo......e fatica ad accorgersi che ci? che veramente cerca ? proprio li accanto a lui...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        son quasi sempre cozze... sob!
        Si vede che non fai il tatuatore... hehehe... effettivamente questo lavoro ispira le fanciulle poco ligie ai limiti imposti... a volte faccio qualche salto mortale, per evitare di diventare rosso!
        ;-D

Comment

• Font Size
          mica colpa mia se si fanno tatuare la patata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Annys
            ...o forse semplicemente anche l'uomo come la donna si "fossilizza" su di uno stereotipo......e fatica ad accorgersi che ci? che veramente cerca ? proprio li accanto a lui...

mah....troppo complicato.........dipende dalle situazioni...................

ma perch? nn ? tutto pi? semplice come al tempo dei romani????
            un bel BACCANALE e ci si leva la voglia!!!!!

Comment

• Font Size
              Lo so, ? uno sporco lavoro il mio... ma qualcuno lo deve pur fare, no?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sago
                Si vede che non fai il tatuatore... hehehe... effettivamente questo lavoro ispira le fanciulle poco ligie ai limiti imposti... a volte faccio qualche salto mortale, per evitare di diventare rosso!
                ;-D

Azz...........racconta dai!!!!!
                stupiscici.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabmamb
                  Azz...........racconta dai!!!!!
                  stupiscici.......
                  Caro Gab, non sarebbe carino, parlare di queste cose dove bazzicano anche miei/mie clienti, no?... cmq, sar? che metti il tuo corpo nelle mani di una persona con immensa se non totale fiducia, capita spesso che la cosa sfoci in troppa confidenza non richiesta al sottoscritto... (spero non sia dovuto al fatto che ho le manette attaccate al lettino e che maneggio vasellina, ehm!...)

:-(

Comment

• Font Size
                    Originally posted by linny81Pg
                    non faccio di tutta l'erba un fascio

dico solo che ormai storie vere... come la tua... ce ne son poche...
                    la tua ? una storia seria e "pulita"
                    Siete trasparenti l'un con l'altro. Vi rispettate.

Personalmente sono cresciuta con 2 genitori che stanno insieme da quando mia madre aveva 16 anni e mio padre 18.
                    (Ancora oggi dopo 28 anni che stanno insieme li vedo abbracciarsi e baciarsi come 2 piccioncini e amo vederli cos?...)

Crescere con questa visione per? mi ha fatto credere per anni che la mia vita potesse esser come la loro un giorno...

Invece mi guardo intorno e oggi giorno non ? pi? cos?... si ha paura di amare. Molte storie che pensavo potessero essere durature non lo sono state... e via dicendo

Quindi ecco perch? ad oggi ci ritroviamo con uomini che hanno paura di CRESCERE a cui risulta pi? semplice andare con una diversa ogni sera.

Donne che fanno le stronze e zoccoleggiano e che poi per? vogliono il povero tonto che se le sposa e gli f? fare figli.

In tutto questo son poche quelle serie... e pochi quelli seri.

Stiamo messi male

ciao LINDA

complimenti ai tuoi genitori innanzitutto

io penso che molte e molti + che altro sbandierino determinate cose poi comunque alla fine si fanno sempre i conti con la propria coscienza e l? i nodi vengono al pettine.
                    Se si ? stati scorretti e sleali alla fine sar? la nostra coscienza a fare i conti con noi stessi

Secondo me + che paure di amare e paure di crescere manca il coraggio e l'onore
                    ci vuole del coraggio per conquistare una donna, vuol dire esporsi
                    ci vuole del coraggio per accettare e capire un rifiuto e rendersi conto che l'amore non ? sempre dovuto
                    ci vuole coraggio per rispettarsi nella coppia
                    ci vuole del coraggio per capire chi abbiamo di fronte e cosa ci dice
                    ci vuole coraggio per rifiutare e respingere chi ci cerca solo per il letto e per distruggere il nostro rapporto
                    ci vuole coraggio a parlare chiaro con la nostra partner per dirgli i nostri disagi e ascoltare i suoi
                    ci vuole coraggio a portare avanti delle storie sentimentali affrontando le difficolt? che ci sono sempre
                    ci vuole coraggio a credere nei sentimenti e a non cambiare partner tutti i giorni
                    ecc. ecc. ecc.

ed il coraggio e l'onore non si comprano e costano fatica, molta fatica

ettore
                    Last edited by ett69; 14-11-06, 11:29.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69
                      ciao LINDA

io penso che molte e molti + che altro sbandierino determinate cose poi comunque alla fine si fanno sempre i conti con la propria coscienza e l? i nodi vengono al pettine.
                      Se si ? stati scorretti e sleali alla fine sar? la nostra coscienza a fare i conti con noi stessi

Secondo me + che paure di amare e paure di crescere manca il coraggio e l'onore
                      ci vuole del coraggio per conquistare una donna, vuol dire esporsi
                      ci vuole del coraggio per accettare e capire un rifiuto e rendersi conto che l'amore non ? sempre dovuto
                      ci vuole coraggio per rispettarsi nella coppia
                      ci vuole del coraggio per capire chi abbiamo di fronte e cosa ci dice
                      ci vuole coraggio per rifiutare e respingere chi ci cerca solo per il letto e per distruggere il nostro rapporto
                      ci vuole coraggio a parlare chiaro con la nostra partner per dirgli i nostri disagi e ascoltare i suoi
                      ci vuole coraggio a portare avanti delle storie sentimentali affrontando le difficolt? che ci sono sempre
                      ci vuole coraggio a credere nei sentimenti e a non cambiare partner tutti i giorni
                      ecc. ecc. ecc.

ed il coraggio e l'onore non si comprano e costano fatica, molta fatica

ettore

hai pienamente ragione Ettore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sago
                        Caro Gab, non sarebbe carino, parlare di queste cose dove bazzicano anche miei/mie clienti, no?... cmq, sar? che metti il tuo corpo nelle mani di una persona con immensa se non totale fiducia, capita spesso che la cosa sfoci in troppa confidenza non richiesta al sottoscritto... (spero non sia dovuto al fatto che ho le manette attaccate al lettino e che maneggio vasellina, ehm!...)

:-(

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman
                          Quando, disgraziatamente, succeder? vedr? che fare
                          ti quoto stavolta

Comment

• Font Size
                            ho sbagliato lavoro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Esusino
                              ho sbagliato lavoro

te sei fidanzato!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ett69
                                ciao LINDA

ahahahahahahahahahahahahahah...................... ..
                                scusa nn ti offendere ma ? pura utopia ci? che scrivi e ahim? pensi!!!
                                la coscienza..........ma che ???
                                oggi nn ? altro che una parola vuota e morta sulle pagine di un librone pressoch? sconosciuto alla maggior parte delle persone: il dizionario della lingua italiana!!!

Comment

X
                                Working...
                                X