Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando le donne tacchinano gli uomini..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Method C
    Vi dividete in appena 2 categorie..ummh..un'p? poco..comunque se una ragazza ti "ruba"il ragazzo non vuol dire che sia necessariamente "zoccola"..magari risponde alle esigenge del tuo ragazzo meglio d te..magari gli da qualcosa che tu non sei riuscita a dargli..e poi l'uomo non cerca la donna migliore o la zoccola..magari cerca l'insieme delle 2 cose
    secondo me le categorie sono molte di pi?
    Ho provato a elencarle ma ce ne sono troppe...

Quando una ragazza "ruba " il ragazzo ad un altra, non vuol dire che sia zoccola,ma diciamo che spesso usa il momento di crisi a suo favore...facendo credere che lei sia migliore sotto alcuni aspetti della attuale compagna... se si ? fortunati si pu? fare il cambio alla pari...o migliore....ma in genere chi lascia lastrada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova...e pu? passare dalla padella alla brace. Io preferisco conoscere ragazzi con la mente sgombra da ex del passato. e se la ragazza risponde meglio alle esigenze del proprio ragazzo, forse ? perch? sono della stessa pasta.Perch? il ragazzo che si lascia rubare, ? in genere uno che non sta bene con la sua attuale compagna , ma finch? non trova di meglio sta con la ragazza per COMODO: Ed ? sbagliatissimo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by labellarossa
      Ho provato a elencarle ma ce ne sono troppe...

Quando una ragazza "ruba " il ragazzo ad un altra, non vuol dire che sia zoccola,ma diciamo che spesso usa il momento di crisi a suo favore...facendo credere che lei sia migliore sotto alcuni aspetti della attuale compagna... se si ? fortunati si pu? fare il cambio alla pari...o migliore....ma in genere chi lascia lastrada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova...e pu? passare dalla padella alla brace. Io preferisco conoscere ragazzi con la mente sgombra da ex del passato. e se la ragazza risponde meglio alle esigenze del proprio ragazzo, forse ? perch? sono della stessa pasta.Perch? il ragazzo che si lascia rubare, ? in genere uno che non sta bene con la sua attuale compagna , ma finch? non trova di meglio sta con la ragazza per COMODO: Ed ? sbagliatissimo.

quanto c'hai ragione

ma sai ci sono donne che non riescono ad avere l'uomo che vogliono e sfruttano momenti di crisi x fregarlo...

tanto poi lui se non la vuole la butta al cesso e scarica lo stesso
      Last edited by bratz; 14-11-06, 16:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by linny81Pg
        non ? mai stato il mio caso spiacente x te

ti assicuro che mirano a tenermini stretta
        Io sono una donna, e posso dirti che si capisce dalle cose che scrivi che sei una bella persona!

Comment

• Font Size
          Io sono una donna, e posso dirti che si capisce dalle cose che scrivi che sei una bella persona!

grazie

anche te cmq non sei da meno!

mi piace come la pensi

Comment

• Font Size
            Perch? il ragazzo che si lascia rubare, ? in genere uno che non sta bene con la sua attuale compagna , ma finch? non trova di meglio sta con la ragazza per COMODO: Ed ? sbagliatissimo.
            Mi pare unilaterale il discorso...
            Se una donna lascia, difficilmente lo fa se non ha sott'occhio una nuova preda...
            Poi io son il meno indicato a discutere.... Sto comodo da solo

Comment

• Font Size
              CHI???? LINNY?????????????????????

va beh dai, ? vero

Comment

• Font Size
                ciao

non volevo + intervenire ma mi vedo costretto

ma in tutto questo bailame di ragazze che rubano ragazzi e viceversa i sentimenti sono di nuovo finiti sotto le suole un'altra volta ?

lo ribadir? sempre, se sto bene con una persona le altre non esistono n? tantomeno mi rubano (anche perch? peso 102 kg. e ci vuole la gru)
                se non ci sto + bene allora prima di essere "rubato" chiarisco con la mia compagna bene le cose e decidiamo insieme di intraprendere o una strada comune o strade separate nel qual caso ognuno torna libero/a di farsi "rubare" da chi vuole

mi sembra che sia un ragionamento ragionevole

ovviamente pensiero assolutamente personale

ettore
                Last edited by ett69; 14-11-06, 16:46.

Comment

• Font Size
                  non ? mai stato il mio caso spiacente x te

ti assicuro che mirano a tenermini stretta
                  Beh se mirano a tenerti stretta non ti dovrebbe essere mai successo di essere stata lasciata per una situazione cos?..oppure se ti ? successo sei fortunata ad avere conosciuto molto bene "l'altra" per dire che sei stata mollata solo perch? il tuo Lui era stupido o L'altra sessualmente appetibile

Comment

• Font Size
                    grazie

anche te cmq non sei da meno!

mi piace come la pensi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman
                      Mi pare unilaterale il discorso...
                      Se una donna lascia, difficilmente lo fa se non ha sott'occhio una nuova preda...
                      Poi io son il meno indicato a discutere.... Sto comodo da solo
                      Non ? il mio caso... in genere finisce quando la storia non decolla...o per altro...per? capisco che pu? essere unilaterale...non si pu? far di tutta un erba un fascio...ma la donna che "ruba il ragazzo" ? pi? macchiavellica...calcola i dettagli...per noi donne credo che la concorrenza a volte ? un pelo pi? sleale...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Method C
                        Beh se mirano a tenerti stretta non ti dovrebbe essere mai successo di essere stata lasciata per una situazione cos?..oppure se ti ? successo sei fortunata ad avere conosciuto molto bene "l'altra" per dire che sei stata mollata solo perch? il tuo Lui era stupido o L'altra sessualmente appetibile

ho sempre lasciato.

ma cmq non escludo mai nulla sono pessimista
                        Last edited by bratz; 14-11-06, 16:54.

Comment

• Font Size
                          se la ragazza risponde meglio alle esigenze del proprio ragazzo, forse ? perch? sono della stessa pasta.Perch? il ragazzo che si lascia rubare, ? in genere uno che non sta bene con la sua attuale compagna , ma finch? non trova di meglio sta con la ragazza per COMODO: Ed ? sbagliatissimo.
                          Hai detto una grande cosa..

Comment

• Font Size
                            ho sempre lasciato.

ma cmq non escludo mai nulla sono pessimista
                            Hai sempre lasciato!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69

lo ribadir? sempre, se sto bene con una persona le altre non esistono n? tantomeno mi rubano (anche perch? peso 102 kg. e ci vuole la gru)
                              se non ci sto + bene allora prima di essere "rubato" chiarisco con la mia compagna bene le cose e decidiamo insieme di intraprendere o una strada comune o strade separate nel qual caso ognuno torna libero/a di farsi "rubare" da chi vuole

mi sembra che sia un ragionamento ragionevole

ovviamente pensiero assolutamente personale

ettore
                              Appunto,hai detto bene se si sta bene il problema non dovrebbe esistere.
                              altrimenti prima di essere rubato si chiarisce con la compagna. Certi assaggiano la nuova preda,e poi decidono di conseguenza...

Comment

• Font Size
                                Appunto,hai detto bene se si sta bene il problema non dovrebbe esistere.
                                altrimenti prima di essere rubato si chiarisce con la compagna. Certi assaggiano la nuova preda,e poi decidono di conseguenza...
                                anche certE

Comment

X
                                Working...
                                X