Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando le donne tacchinano gli uomini..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    magari sopra la media quantitativamente ma nella media ed eterogenee qualitativamente... un filo conduttore le accomuna:

BLABLABLA neologismo senza senso ... degno di certi comportamenti

ecco...? questo il tipo di esperienze che intendevo io....

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta
      fraaaaaaaaaaaaa... cazz, stai estremizzando un po', no?? cosa significa corteggiamento=ricatto? quello ? altro...
      se a me piace una ragazza e non vedo interesse da aprte sua CHE ***** LA CORTEGGIO A FARE? x fare il bigolo zerbino? maddai!

e se poi ti va bene .. spesso ? per sfinimento e pieta' da parte loro.... tu ti ami cosi' poco da doverti prostrare x avere l'attenzione di una ragazza ovviamente non tua in quel momento? un conto fosse la mia ragazza.. ok mi ci butto nel fuoco x lei... ho fatto anche cos epiu' rischiose.. vabbe' lasciam perdere... ma per una che mi piace posso dare al massimo galanteria, gentilezza e me stesso... s ele piaccio costruiamo qualcosa INSIEME se non le piaccio o non me lo fa capire, amen, reset, domani ? un altro giorno e lei non esiste piu'

non ho mica detto : MI PIACI DAMMELa

HO DETTO: mi piaci e io ti piaccio? si ---> parliamone no------> addio vivo lo stesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton
        ecco...? questo il tipo di esperienze che intendevo io....

nel senso....io personalmente non sono stato sopra la media quantitativamente....anzi ben sotto...ma qualitativamente erano delle Fate....degne dell'Olimpo x me.....non dotate di Bla Bla senza senso....quindi probabilmente non riesco a vederla dal tuo punto di vista....

di sicuro tu hai le tue buone ragioni....ma a questo punto mi dispiace...che dire...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton
          nel senso....io personalmente non sono stato sopra la media quantitativamente....anzi ben sotto...ma qualitativamente erano delle Fate....degne dell'Olimpo x me.....non dotate di Bla Bla senza senso....quindi probabilmente non riesco a vederla dal tuo punto di vista....

di sicuro tu hai le tue buone ragioni....ma a questo punto mi dispiace...che dire...

x bla bla bla non intendo zarre ignoranti, intendo ragazze pulite le classiche brave ragazze.. si brave a fare un cazz x il mondo.. servite e riverite tanti buoni propositi e fatti zero o quasi ( nel caso del "quasi" mi ci sono messo insieme..) ..come le assicurazioni telefoniche.. ti fanno sentire ricco protetto.. poi qnd hai bisogno ciao ciao..

Comment

• Font Size
            In generale quando una donna si "fa avanti" e' sempre gradito ... tentare nuoce poco ...

Ultimamente ho pigrizia ... accade che si fanno avanti le gentilfanciulle e si passa qualche uscita simpatica insieme ... di norma pero' si esaurisce tutto in breve tempo (ma penso sia piu' per il mio desiderio di non volermi "impegnare" in storie che faticherei a portare avanti adesso come adesso , piuttosto che per l'interessamento piu' o meno scarso)

Io penso che vivere completamente FREE in queste cose sia una filosofia saggia per vivere serenamente . Voglio dire ... se capita che lei si facci avanti BENISSIMO ... se capita che lei facca capire di potermi fare avanti e le circostanze invogliano BENISSIMO ... se non capita nulla di tutto cio' BENISSIMO ugualmente

Si pija e si valuta quel che arriva

Forse sono un filo OT pero' ... riguardo al giudizio mio personale sulle fanciulle che mi tacchinano ... posso dire che e' cosa gradita ed e' un ottimo punto di partenza ... cosa che diventa completamente differente se c'e sfrontatezza eccessiva ... la quale diventa fastidiosa .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Danae
              Stavolta parlate voi oh UOMINIII!!!

Quando la frittata si rigira e avviene il contrario,ed oggi accade molto pi? spesso ,uomini,cosa ne pensate,cosa provate se colei neanch? vi ? indifferente e gli piacete non poco?!
              Quando una ragazza ha molte attenzioni per voi e ci tiene, ? carina e molto premurosa (non appiccicosamente esagerata!!) ?

ah..evitiamo di parlare di quelle che anche se con fidanzate, con gli uomini ci provano spudoratamente,sono quelle donne che non sono altro che femmine allupate e...insopportabili...odioso quando poi non ci provano mai con un ragazzo,aspettano che si fidanza per cominciare il tacchinaggio.
              una tristezzaaaaaaaaa .......
              a pensare che ormai sono fuori gioco.
              quando avevo l'et? giusta manco nei sogni pi? dorati succedeva.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio
                Non so dire se sia meglio ora o ai tempi dei tuoi sogni piu' dorati sai ...

Sicuro e' piu' comodo cosi

ahah mi viene in mente una coppia ... i migliori amici dei miei genitori .

Bene lui era in officina a lavorare (tipo ... sabato pomeriggio) e lei si presenta al cancello dicendole tipo "Voglio uscire con te !" ... ahah sono spostati da 27 anni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio
                  nonno beati voi che vi siete beccati le VERE SIGNORE....

Comment

• Font Size
                    nonno beati voi che vi siete beccati le VERE SIGNORE....

Ma dai Fra' ... ci sono anche oggigiorno della fanciulle "toste"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      Ma dai Fra' ... ci sono anche oggigiorno della fanciulle "toste"

e vanno a ruba...

Comment

• Font Size
                        e vanno a ruba...
                        MA TU SEI PONTE !!!!!!!

Se posso ...

Che poi vale la regola ... corri dietro che scappa

Segui al mia filosofia che vivi sereno e le occasioni non mancano a me che sono barricato in casa ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          MA TU SEI PONTE !!!!!!!

Se posso ...

Che poi vale la regola ... corri dietro che scappa

Segui al mia filosofia che vivi sereno e le occasioni non mancano a me che sono barricato in casa ...
                          eh appunto sono ponte, ma esiste MISS PONTE? uhm col carattere emmerd che mi ritrovo ehm uhm

Comment

• Font Size
                            Fra,sei il solito apocalittico mannaggia a te!!

Capisco la tua rezione nel rispondere a questo topic,dovuta ad esperienze di certo abb. negative per aver tolto questa fiducia in te stesso,ma sappi che nella vita se non scegli mai e aspetti che qualcunoti scelga nonsaprai mai quanto vali veramente,in virt? di questo ti dico che se tiprostri tanto per una ragazza e questa nisba...ci perde lei e basta dovresti dormire su 100 cuscini senza proprios comodarti a pensare..sebbene possa risultare moralista come discorso,prima o poi il tempo ti restituir? ci? che hai dato e non ? mai nulla di sprecato!!

Pensa ad una cosa: magari tu stai passando un periodo di confusione e arriva una ragazza carina e a modo che ti fa capire che gli piaci e cerca di conoscerti..scommetto che non ti comporteresti pi? cos? da "d? tutto me stesso"..perch? ci penserebbe lei a te (teoricamente!)...e magari saresti tu a comportarti come molte hanno fatto con te,ma ci? nondeve essere una giustificazione per chiudersi gli occhi appena lacrimano ..
                            Non ? stabilito nulla...perch? arrovellarsi la testa prima ancora che ci si ponga una situazione.
                            Cosa ne pensi FRA,se una ragazza ti tacchinasse veramente e ci tenesse a te dopo averti conosciuto,ti d? attenzioni carine ed ? premusosa.. ?? Sei sicuro che daresti il 100% di te?

Comment

• Font Size
                              se mi piace davvero certo che mi ci butto... quasi tutte le ragazze che ho avuto bene o male ho fatto in modo che si esponessero loro... ? un mio test di giudizio abituale "se mi vuoi mi cerchi " .. ? anche un'ottima prova caratteriale... tra i vari atteggiamenti "testati" ? quello che mi aggrada di piu' ( provati tanti tipi di atteggiamento.. dall'innamorato corteggiatore al figo di legno) alla fine la cosa piu' bella ? quando entrambi si avvicinano e creano qualcosa senza fare i RIDICOLI tira e molla...

cmq parte del mio colorito intervento ? sempre riferito al contesto "tu corteggi una che inizialmente non ti vuole.. parti gia' con un piede nella fossa in aprtenza... perch? oltre a CONVINCERE ..un domani saltera' fuori "hai voluto tu tutto.. non io"..... frase da testata in mezzo agli occhi.. eheh

Comment

• Font Size
                                hai capito... Ponte... ama farsi corteggiare

ebbravo... non ? cosa facile per un uomo... poich? son le donne che amano farsi corteggiare

Comment

X
                                Working...
                                X