Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando le donne tacchinano gli uomini..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabmamb
    la coscienza..........ma che ???
    oggi nn ? altro che una parola vuota e morta sulle pagine di un librone pressoch? sconosciuto alla maggior parte delle persone: il dizionario della lingua italiana!!!
    Mah, non sarei cos? sicuro: vorrei vedere certa gente quando si alza la mattina e si guarda allo specchio. Poi quando vanno in giro sembrano sicuri e spavaldi...

Comment

• Font Size
      ahahahahahahahahahahahahahah...................... ..
      scusa nn ti offendere ma ? pura utopia ci? che scrivi e ahim? pensi!!!
      oggi nn ? altro che una parola vuota e morta sulle pagine di un librone pressoch? sconosciuto alla maggior parte delle persone: il dizionario della lingua italiana!!!

ciao GAB

nessuna offesa per carit? ognuno dice ci? che pensa, non sei stato offensivo in alcun modo
      Non penso di aver detto cose utopiche ma molto banali, semplici e normali, forse per questo sembrano impossibili, al giorno d'oggi le cose semplici e normali sono divantate le + trasgressive e astruse
      Per? sono un pochino + grande di te ed ho sentito e visto molti dirmi quello che mi hai scritto, ma poi alla resa dei conti tutti si sono appellatti alla loro coscienza facendo i conti con essa ma molto realmente specie chi non l'aveva limpida

ettore
      Last edited by ett69; 14-11-06, 13:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by edorsv99
        Mah, non sarei cos? sicuro: vorrei vedere certa gente quando si alza la mattina e si guarda allo specchio. Poi quando vanno in giro sembrano sicuri e spavaldi...

pi? mi guardo attorno e pi? mi convinco del mio pensiero.......

quando una madre uccide barbaramente il proprio figlio e poi va tranquillamente in televisione a dire che non ? stata lei, in pieno pomeriggio......

ma caz, qui si va troooooooooooopo OT!!!!

Comment

• Font Size
          quando una madre uccide barbaramente il proprio figlio e poi va tranquillamente in televisione a dire che non ? stata lei, in pieno pomeriggio......
          Vabb? ma quella l? ? completamente fuori di melone!

Comment

• Font Size
            ahahahahahahahahahahahahahah...................... ..
            scusa nn ti offendere ma ? pura utopia ci? che scrivi e ahim? pensi!!!

Questa ? una tua personale opinione.
            Felice di dissentire con tutte le mie forze.
            Ti hanno mai detto che se i limiti esistono ? perch? siamo noi a creali ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by danon79
              Questa ? una tua personale opinione.
              pu? essere...
              Felice di dissentire con tutte le mie forze.
              contento tu....
              Ti hanno mai detto che se i limiti esistono ? perch? siamo noi a creali ?
              uhm...... che c'entra?

Comment

• Font Size
                RAGASSUOLI???!!!!!!!!

addolcitevi un p? http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=239925

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman
                  Danae,

hai perfettamente ragione, come dici tu con quella che ti cerca solo per incontri hot, quello intelligente ci fa l'incontro hot e basta (di alto livello), si leva la voglia, e magari il giorno dopo apprezza ancora di pi? la sua ragazza (scappatella solo sesso), quello scemo, si fa abbindolare, perde la testa e dopo tre mesi, se non meno, rimane con un pugno di mosche rendendosi finalmnete conto (troppo tardi) di cosa ha perso.

Con questo non giustifico il primo, che fa pur sempre una bastardata, per? la fa solo a livello fisico (ch?sso ginnastica) e se la cosa non viene fuori vissero tutti felici e contenti....... brutto a dirsi ma la pure verit?.

Per le donne, la maggior parte almeno, ? diverso, in quanto sono molte meno rispetto agli uomini quelle che riescono a scindere perfettamente e cinicamente quello che ? puro sesso da quelle che invece per farlo hanno bisogno di un minimo di coinvolgimento (testa), nel secondo caso.... siamo verso fine della storia oppure verso una bruttissima storia "parallela" (molto peggio del primo caso)

Il brutto di tutto il ragionamento (che poi ? storia di vita) ? che nei primi casi (sesso senza coinvolgimento) l'uomo viene additato come ganzo o figo, la donna invece come....... t...... vabb? lo sapete..... e questo ve lo devo riconoscere non ? per niente giusto

sid
                  In un vecchio 3D dissi che ? un utopia pensare che un uomo rimanga fedele,per natura c'? sempre la legge che l'uomo ragiona pi? con altri istinti che con la testa e signori,non alzate polemiche,ne parlo spesso anche con i collehghi e gli stessi "bravi ragazzi" confermano questa cosa..ma perch? ? una cosa che per natura c'? sempre stata..ed ? cos?!
                  A maggior ragione ci pu? stare come dici te quello che per una scemenza di una notte faccia la sbandata,ma poi a conti fatti,cosa volete davvero?! Come diceva linny...si cerca la ragazza consale in zucca per fermare determinate cose che prima o poi emergono in voi..si passa dalla megaspensieratezza al voler fermare qualcosa nella propria vita,no? Cosa che poi vale anche per le donne,ma completamente diverso ? il modo e i tempi...e credo anche i mezzi scusate^^' senza alludere a nulla in particolare.
                  La questione della donna facile lo sappiamo tutti..e qui ritorno OT,quando un uomo si trova una donna piacente e attraente di fronte a lui,per nulla volgare,insomma una sostanzialmente OK che cmq ? attirata da lui e vuole conoscerlo e scoprirlo..cosa mai acacde in voi per questo "tacchinaggio" non volgare che viene attuato?

Comment

• Font Size
                    pu? essere...

contento tu....

uhm...... che c'entra?

b?, c'entra che l'utopia di cui parli tu ? fondamentalmente un limite, ed io, considerandolo tale, ritengo si possa tranquillamente valicare !
                    poi ? logico, ognuno di noi la pensa in maniera differente!
                    sai che noia se fosse il contrario ?

ritornando OT: la situazione ? semplice! se una ragazza a posto, carina a piacente ti fa la corte.... se ti piace e scatta la molla, provi a costruirci qualcosa, altrimenti nisba! ? cos? semplice
                    Last edited by danon79; 14-11-06, 13:32.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Danae
                      In un vecchio 3D dissi che ? un utopia pensare che un uomo rimanga fedele,per natura c'? sempre la legge che l'uomo ragiona pi? con altri istinti che con la testa e signori,non alzate polemiche,ne parlo spesso anche con i collehghi e gli stessi "bravi ragazzi" confermano questa cosa..ma perch? ? una cosa che per natura c'? sempre stata..ed ? cos?!
                      A maggior ragione ci pu? stare come dici te quello che per una scemenza di una notte faccia la sbandata,ma poi a conti fatti,cosa volete davvero?! Come diceva linny...si cerca la ragazza consale in zucca per fermare determinate cose che prima o poi emergono in voi..si passa dalla megaspensieratezza al voler fermare qualcosa nella propria vita,no? Cosa che poi vale anche per le donne,ma completamente diverso ? il modo e i tempi...e credo anche i mezzi scusate^^' senza alludere a nulla in particolare.
                      La questione della donna facile lo sappiamo tutti..e qui ritorno OT,quando un uomo si trova una donna piacente e attraente di fronte a lui,per nulla volgare,insomma una sostanzialmente OK che cmq ? attirata da lui e vuole conoscerlo e scoprirlo..cosa mai acacde in voi per questo "tacchinaggio" non volgare che viene attuato?

ciao cara MANU

non credo accada niente di cos? strano; se un uomo ha un minimo di carattere e di sensibilit?.
                      Si conosce questa donna e poi se sono rose fioriranno altrimenti potr? nascere un'amicizia oppure niente di tutto questo e si rimarr? semplici conoscenti

secondo me

ettore

Comment

• Font Size
                        E' una domanda???

beh provo a risponderti: x me si distinguono 2 situazioni:
                        1) se felicemente fidanzato: apprezzi il fatto tantissimo (donna bella brava e intelligente che ti tacchina ? sempre na bella cosa di cui vaantarsi), ma devi avere quella forza d'animo per tenerti lontano da quella situazione che ? la pi? pericolosa di tutte (sabbie mobili)
                        2) sei single o pseudo-fidanzato (trombante): ti ci butti a capofitto, ma anche qui se sei un tipo in cerca di sicurezza o di un rapporto serio ti ritieni fortunato, se in quel momento ti senti che vuoi restare battitore libero dovresti starne alla larga e concentrarti sulle ragazze "modello uno" di cui si parlava inizialmente (tanta ginnastica e pochi pensieri)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linny81Pg
                          ci sono 2 tipi di donne Manu... a mio parere...

quelle zoccole e quelle NON

quelle zoccole tacchinano pur essendo fidanzate e se non lo sono tacchinano con quelli fidanzati solo per il gusto di dire... "son meglio io di quella povera scema della fidanzata"

quelle NON inutile commentarle

Alla fine tanto l'uomo cerca sempre la donna migliore, quella NON ZOCCOLA da tenrsi vicino.

quindi...
                          Linny ti quoto in pieno... conosco la categoria zoccola che tacchina il ragazzo fidanzato...

Purtroppo se l'uomo ? BABBO...o pensa solo alla f.ga non sceglie la donna migliore....ma la pi? arrapante...e si sa ,la novit? se la zoccola ? anche carina,attira molto di pi?.

ma alla fine penso...A questo punto meglio ringraziarla la zoccola di turno che ha fatto di tutto per portarmi via un uomo babbo e inutile.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by labellarossa
                            Linny ti quoto in pieno... conosco la categoria zoccola che tacchina il ragazzo fidanzato...

Purtroppo se l'uomo ? BABBO...o pensa solo alla f.ga non sceglie la donna migliore....ma la pi? arrapante...e si sa ,la novit? se la zoccola ? anche carina,attira molto di pi?.

ma alla fine penso...A questo punto meglio ringraziarla la zoccola di turno che ha fatto di tutto per portarmi via un uomo babbo e inutile.

Anche se farebbe male...per?...Grande cosa.

Comment

• Font Size
                              Anche se farebbe male...per?...Grande cosa.
                              Forse farebbe male farlo subito...ma quando smaltisci la botta ed ? solo la razionalit? e l'orgoglio a parlare...? la cosa pi? giusta.
                              Io potessi farlo veramente....Lo farei! Ma le occasioni arrivano, basta solo avere la pazienza di aspettare!!

Comment

• Font Size
                                ciao ragazze e ragazzi

per? un po' + di fiducia nel prossimo e nelle cose ci vuole

non ci sono solo donne di facili costumi e uomini babbi o che pensano solo all'apparato femminile

ci sono un sacco si donne e uomini di spessore, ma tante e tanti
                                solo che le esperienze negative eventualmente vissute ci fanno propendere per il pessimismo ed invece bisogna imparare a vederle con la giusta serenit? e distacco, non ? facile ma ? possibile farlo

se si tira ben diritto anche con la giusta ostinazione le persone negative scompariraranno da sole dall'orizzonte

malissimo che vada si tira diritto da soli/e, non ? tutto sto dramma se si ? a posto con s? stessi/e

(basta, per oggi ho fatto abbastanza sermoni)

ettore
                                Last edited by ett69; 14-11-06, 14:32.

Comment

X
                                Working...
                                X