Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando le donne tacchinano gli uomini..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e chi ha fatto racconti?!?!? zizzaniagherl!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danae
      GAb...ahaha che racconto,mi dispiace per te..^^' ma alla fine sta tipina dolce e simpatica non ? che sia stata un fior fior di gentilezza e grazia^^'
      Infatti anche se mi spieghi COSA CI FAI c? ste tipe qui..il RISULTATO non cambia^^'
      no, infatti.....era per darti l'altra faccia della medaglia.....cio? tu parlavi di ragazze poco per bene.....e ti ho dato un altro esmpio....un po' ot forse...

certo che quando l'ho raccontata agli amici mi hanno preso per il cu' fino al capodanno successivo!

Comment

• Font Size
        se la donna che ci prova non ? di mio gradimento, faccio come fanno le donne quando sono io a provarci e a non piacere loro, cio? mi defilo senza essere cafone....
        mi ? capitato una volta che una ragazza ci provava in tutte le maniere, aveva un alito terrificante......e dopo la 4 volta che scappavo mi chiede "perche scappi?" con fare sensuale....

ero li e li per vomitare..........................

cmq se la ragazza ? carina, penso che la lingua in bocca la mettevo dopo 3 secondi.....

Comment

• Font Size
          ehehe....ok ok
          Cmq era per sentire un commento di certo carino e veritiero.. figurati,non volevo sapere i fatti tuoi,per? magari ci credevo di pi? a quello che mi scrivi tu e non ai racconti di AndreaRS
          Grazie per la stima Manu, ma non sono tanto meglio del buon Moderatore ANDREA RSVPgrecomezzi Quartodilitro...
          Comunque non ? per i fatti miei che non te lo dico sul forum, solo perch? ? una cosa lunga e simpatica da raccontare..
          Pensa che eravamo a ballare a 50 Km da casa e Lei abita a tre Km da casa mia.
          PROVO A SINTETIZZARE:
          Discoteca, i da un mese e qualche giorno non stavo pi? con la mia ez ragazza e quel giorno un amico del mio paese ci aveva lasciato a 2anni per un male incurabile..Ero anche sotto militare ed alla mattina mi dovevo presentare in caserma..
          ERO DISINTEGRATO.. Alcool in mano ma non ancora proprio ubriaco..
          Ad un certo punto della serata, mi arriva sta passerona scosciata che mi dice (era fidanzata con un mio amico e gi? mi conosceva, anche se non benissimo)
          "scusa ma... Tu sei fidanzato?"
          Risp:
          "Ma a Te chi te l'ha detto?"
          Lei:
          "Cosa?"
          Io:
          "Che non son pi? fidanzato *****, chi ? che non si fa i cazzi suoi..??"
          Lei:
          "Non lo sapevo?"
          Io:
          "Ma Tu non satavi con Luca?"
          Lei:
          "SI"
          Io:
          "Appunto, che ***** dici?"
          Lei
          "No, sai piaci ad una amica.."
          Io nel pensiero..
          "figurati se piacevo a sta passera..!"
          "Vieni che te la faccio vedere" (l'amica maiali..)
          Facciamo un giro insieme e me la fa vedere senza avvicinarci troppo.. poi mi lascia un'attimo da una parte e va a parlarci..
          Torna e mi di che che c'? un problemino, l'amica dopo avermi visto bene da vicino le ha detto che non le piaccio pi? di tanto..
          Io per fare il superiore anche se il morale era oramai a tre metri sotto al suolo..
          "Qual'? il problema? Non c'? nessun problema.. "
          Dopo un'altri istante Lei prende la carica e mi dice..
          "Veramente TU PIACI MOLTO A ME.."
          Io travolto da un mix di emozioni per poco non ingoio il bicchiere di birra.
          Faccio due passi indietro, e vado a posare il bicchiere da una parte,
          Lei pensava che me ne stessi andando e sul suo viso prese forma un'espressione favolosa..
          Dopo abbiamo iniziato a parlare e l'ho riaccompagnata a casa con degli amici..
          Non pensavo venisse fuori una cosa cos? seria, credevo volesse divertirsi e basta..
          Pensare che fino al giorno prima dicevo..
          "ora che non sono pi? fidanzato tromber? qualsiasi cosa si muove senza pi? innamorarmi.. "

A Dicembre sono 4 anni..

Comment

• Font Size
            Bh? ma non parliamo di donne di questo genere..ma di ragazze SERIE..o meglio almeno che sembrano volere cose concrete e vuole conoscervi PERCH? GLI INTERESSATE COME TIPI E PERSONE,NON DI QUELLE ALLUPATE,L'HO SPECIFICATO come dice la mia cognatuccia..di quelle stendo solo unvelo pietoso..

serie??? se ne trovan poche ormai

e quando l'uomo la trova seria... la teme... mi chiedo che casso succede su st? mondo

a me sembra che all'uomo "moderno" piacciono le stronze

si magari non in tutti i casi, ma in molti pi? sei stronza e pi? t'apprezzano e non vogliono perderti
            Last edited by bratz; 14-11-06, 10:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by linny81Pg
              serie??? se ne trovan poche ormai

e quando l'uomo la trova seria... la teme... mi chiedo che casso succede su st? mondo
              Io la Deby la ritengo molto seria e non la temo ma la Stimo!

Comment

• Font Size
                Stavolta parlate voi oh UOMINIII!!!

Quando la frittata si rigira e avviene il contrario,ed oggi accade molto pi? spesso ,uomini,cosa ne pensate,cosa provate se colei neanch? vi ? indifferente e gli piacete non poco?!
                Quando una ragazza ha molte attenzioni per voi e ci tiene, ? carina e molto premurosa (non appiccicosamente esagerata!!) ?

ah..evitiamo di parlare di quelle che anche se con fidanzate, con gli uomini ci provano spudoratamente,sono quelle donne che non sono altro che femmine allupate e...insopportabili...odioso quando poi non ci provano mai con un ragazzo,aspettano che si fidanza per cominciare il tacchinaggio.
                bello parlare e sentir parlare di questa cosa, anche perch? succede spessissimo ma il pi? delle volte si cerca di eludere facendo finta che non stia succedendo assolutamente niente
                Il problema di noi donne ? che sappiano diventare veramente "pesanti" quando ci interessa qualcuno... il nostro pregio ? che la maggior parte delle volte (non sempre purtroppo) lo facciamo con astuzia e camuffiamo l'ossessione con l'attenzione...

e poi si dice che la donna ?...

l'inconsistenza nobilitata dall'incoscienza...

Il pessimista crede che tutte le donne siano immorali; l'ottimista lo spera...

come l'onda, o ti sostiene o ti affonda

etc etc etc etc

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoguidi
                  Io la Deby la ritengo molto seria e non la temo ma la Stimo!

non faccio di tutta l'erba un fascio

dico solo che ormai storie vere... come la tua... ce ne son poche...
                  la tua ? una storia seria e "pulita"
                  Siete trasparenti l'un con l'altro. Vi rispettate.

Personalmente sono cresciuta con 2 genitori che stanno insieme da quando mia madre aveva 16 anni e mio padre 18.
                  (Ancora oggi dopo 28 anni che stanno insieme li vedo abbracciarsi e baciarsi come 2 piccioncini e amo vederli cos?...)

Crescere con questa visione per? mi ha fatto credere per anni che la mia vita potesse esser come la loro un giorno...

Invece mi guardo intorno e oggi giorno non ? pi? cos?... si ha paura di amare. Molte storie che pensavo potessero essere durature non lo sono state... e via dicendo

Quindi ecco perch? ad oggi ci ritroviamo con uomini che hanno paura di CRESCERE a cui risulta pi? semplice andare con una diversa ogni sera.

Donne che fanno le stronze e zoccoleggiano e che poi per? vogliono il povero tonto che se le sposa e gli f? fare figli.

In tutto questo son poche quelle serie... e pochi quelli seri.

Stiamo messi male
                  Last edited by bratz; 14-11-06, 10:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Annys
                    bello parlare e sentir parlare di questa cosa, anche perch? succede spessissimo ma il pi? delle volte si cerca di eludere facendo finta che non stia succedendo assolutamente niente
                    Il problema di noi donne ? che sappiano diventare veramente "pesanti" quando ci interessa qualcuno... il nostro pregio ? che la maggior parte delle volte (non sempre purtroppo) lo facciamo con astuzia e camuffiamo l'ossessione con l'attenzione...

e poi si dice che la donna ?...

l'inconsistenza nobilitata dall'incoscienza...

Il pessimista crede che tutte le donne siano immorali; l'ottimista lo spera...

come l'onda, o ti sostiene o ti affonda

etc etc etc etc

QUOTONE

Comment

• Font Size
                      Mh....
                      Ripensandoci, la maggior parte delle situazioni di questo tipo, ossia di ragazze che in una maniera o nell'altra corteggiavano... le ho avute sempre quando stavo appresso a qualcun altra. E in quel caso naturalmente ci si comporta di conseguenza, ossia ringraziando ma rifiutando... e quante volte mi giravano perch? alcune occasioni capitavano solo e sempre quando ero gi? insieme a qualcuno!!!
                      Quelle poche volte in cui invece una ragazza mi ha corteggiato e io ero disponibile, ho sentito un gran senso di soddisfazione, e ho ricambiato con piacere, fin dove un ipotesi di rapporto poteva avere luogo.

Comment

• Font Size
                        xGAB.
                        Questo lo davo per scontato,non dico che appena vi conoscete esce fuori che ci s'innamora perch? persona profondaaaa!!!
                        Diciamo che per? la riconosci una Zocc..che ci prova con tutti (non solo con te) da una che magari vede te e vorrebbe star con te,non ? gallina e non ha altri intorno per la voglia sua di averli.

xBO.= Buon per te no?! Se era quello che volevi^^' avete concretizzato in due..

SIDE.= sono dell'idea che le donne "sconcia famiglie" (inq uesto caso coppie),sono sempre esistite, prima o dopo ? vero...bisogna cascarci per capirle certe cose..ma poi se sei una persona che dalla vita vuole qualcosa,non s? cosa ci fai con una che ti chiama e cerca solo per incontri HOT e zero dialogo.
                        Danae,

hai perfettamente ragione, come dici tu con quella che ti cerca solo per incontri hot, quello intelligente ci fa l'incontro hot e basta (di alto livello), si leva la voglia, e magari il giorno dopo apprezza ancora di pi? la sua ragazza (scappatella solo sesso), quello scemo, si fa abbindolare, perde la testa e dopo tre mesi, se non meno, rimane con un pugno di mosche rendendosi finalmnete conto (troppo tardi) di cosa ha perso.

Con questo non giustifico il primo, che fa pur sempre una bastardata, per? la fa solo a livello fisico (ch?sso ginnastica) e se la cosa non viene fuori vissero tutti felici e contenti....... brutto a dirsi ma la pure verit?.

Per le donne, la maggior parte almeno, ? diverso, in quanto sono molte meno rispetto agli uomini quelle che riescono a scindere perfettamente e cinicamente quello che ? puro sesso da quelle che invece per farlo hanno bisogno di un minimo di coinvolgimento (testa), nel secondo caso.... siamo verso fine della storia oppure verso una bruttissima storia "parallela" (molto peggio del primo caso)

Il brutto di tutto il ragionamento (che poi ? storia di vita) ? che nei primi casi (sesso senza coinvolgimento) l'uomo viene additato come ganzo o figo, la donna invece come....... t...... vabb? lo sapete..... e questo ve lo devo riconoscere non ? per niente giusto

sid

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linny81Pg

Quindi ecco perch? ad oggi ci ritroviamo con uomini che hanno paura di CRESCERE a cui risulta pi? semplice andare con una diversa ogni sera.
                          uhm....andiamoci piano!

ci sono uomini a cui piacciono solo storie di sesso, quelli a cui piace l'amore e l'avere accanto una donna che li sostenga ed accompagni nella vita, quelli che per arrivare a capirlo debbono passare attraverso molte e infine quelli che dopo una cocente delusione decidono di dedicarsi solo a molte!

il brutto ? che poi va immancabilmente, o quasi, a finire che uno trova ci? che non cercava......

cmq spesso mooooooooolte donne danno dei aut/aut ad un uomo, ancora oggi e questo fa s? che uno si dedichi solo allo scopaggio!!!
                          meditate donne, meditate..........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabmamb
                            uhm....andiamoci piano!

ci sono uomini a cui piacciono solo storie di sesso, quelli a cui piace l'amore e l'avere accanto una donna che li sostenga ed accompagni nella vita, quelli che per arrivare a capirlo debbono passare attraverso molte e infine quelli che dopo una cocente delusione decidono di dedicarsi solo a molte!

il brutto ? che poi va immancabilmente, o quasi, a finire che uno trova ci? che non cercava......

cmq spesso mooooooooolte donne danno dei aut/aut ad un uomo, ancora oggi e questo fa s? che uno si dedichi solo allo scopaggio!!!
                            meditate donne, meditate..........

quali out out???

Comment

• Font Size
                              DESMO che bella storia!! E menomale che Deby nella sua spontaneit? non ? stata farintesa in una poco di buono o facilona

Cognatina...straquoto...ma se lo ripeti,dicono che dici eresie...^^'

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beuccia
                                quali out out???
                                ops...........sorry per l'errore!
                                cmq ce ne sono ce ne sono...........generalmente sono rivolti alle passioni/hobbies dell'uomo!

Comment

X
                                Working...
                                X